Forum Bimby America



7 risposte | Ultimo messaggio

Come bagaglio a manu dubito, visto le lame taglienti che ha! Prnso tu debba imbarcarlo nella stiva come per la valigia, però magari per questo dovresti sentire la compagnia aerea.

Recu75


Aiuto!! Vorrei comprare il bimby e portare in Stati Uniti con me sul aereo, per favore alcuna che mi dà consigli. Non so se in stati uniti ti controllano, se siete riuscite a pasare come equipaggio a mano o come stivo e sè no come lo avete fato!! Che dove vivo non c'è il bimby e vorrei portalo!! 


1 ha scritto:

Grazie Chiara! Lo avevo letto, ma vorrei una fonte piu o meno certa per poter procedere con l'acquisto! non vedo l'ora di di comprare il trasfromatore e mettere in funzione il mio bimby! Smile

 

Scrivi direttamente al Team Bimby vedrai che sapranno indirizzarti al meglio Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Grazie Chiara! Lo avevo letto, ma vorrei una fonte piu o meno certa per poter procedere con l'acquisto! non vedo l'ora di di comprare il trasfromatore e mettere in funzione il mio bimby! Smile

Keka


Ciao!

Qui ci sono interventi vecchi ma c'è anche una risposta recente del Team:

http://www.ricettario-bimby.it/content/bimby-america?page=0#comment--18376

Se non riesci a contattare il servizio clienti dall'estero ci proviamo noi! Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao a tutti, sono nuova sul blog e nel mondo Bimby!

Mi sono trasferita a Washington DC qualche anno fa e finalmente i miei genitori mi hanno regalato il TM5! 

Quale adattatore di corrente mi consigliate di usare? Avete riscontrato sbalzi di corrente o problemi di altro genere? Any advice is much appreciate it!  Cooking  1

grazie

Keka

Keka