Forum Bimby e dieta zona



6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao.. io e mio marito facciamo spesso la dieta a zona se ci è possibile... ho notato che nelle ricette vengono sempre indicati i valori nutrizionali con proteine, carboidrati e grassi.. e quello è gia un punto di partenza... credo sia un po difficile fare in zona cosa cosi elaborate... magari sulle ricette piu semplici!


Io e mio marito siamo in zona da circa tre anni, mentre aspettavamo che bimby arrivasse abbiamo cercato su yt, forum, siti vari .. trovando poco. Ovviamente appena imparerò a usarlo bene, sfruttarlo per ricette in zona è  un obiettivo primario, ma ci vorrà ancora un bel po' di tempo.

Smile

Mery


ciao ho  trovato tre ricette a zona http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/muffins-salati-zona-di-atrc/615115,   http://www.ricettario-bimby.it/ricette/crespelle-zona/809250 e   http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/polpettoncino-tete-%C3%A0-tete-zona-di-atrc/555368, io ho fatto la dieta a zona qualche anno fa poi le intolleranze al lattosio e il fatto che  non riesco a bere il latte di soia allora   ho deciso di lasciar perdere, cmq bella dieta,  mi piaceva proprio,  se posso esserti d'aiuto chiedi pure...

Antonella

Antonella


Non ho la piu' pallida idea di cosa sia la dieta a zona, ma il bimby sicuramente ti puo' dare una mano nelle preparazioni.

Non conoscendo la dieta non so dirti se vi sono ricette adatte o meno.

Nell'eventualita' che non ce ne siano, potresti sempre inserirle tu Smile

Graff


Buondì,

sono una new entry del bimby (mi è arrivato ieri) e un'appassionata della dieta a zona, volevo sapere se nel forum altri già lo usano per questo tipo di alimentazione e se posso avere suggerimenti per ricette specifiche o altro. Grazie