Forum Bimby master chef



10 risposte | Ultimo messaggio

Smile PAnina sono d'accordo con te. Io non mi sento di inserire delle ricette mie, ho il bimby da pochi mesi, lo uso sì tutti i giorni ma mi baso sul libro verde o sulle splendide ricette del forum... ce ne sono così tante e soprattutto quelle delle colonne portanti che non stiamo a nominare per non scontentare nessuno sono davvero una garanzia... ciao Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Mi inserisco nella discussione primo per concordare sulla simpatia di Chya secondo perchè in quanto non partecipante al concorso (non ho inserito ricette "valide" a parte una senza foto) sono al di sopra di ogni sospetto!

Secondo me andrebbero premiate le ricette più originali perchè inventano qualcosa ma anche la buona volontà di chi le ha preparate come diceva se non sbaglio Iaia.

Sono da poco sul forum ma ho già capito che ci sono alcune persone su cui si può mettere la mano su fuoco che le ricette le hanno inventate loro e non, anche in buona fede, elaborate "ispirandosi" a destra e manca....e che comunque sono sempre pronte a dare un consiglio utile o una opinione ai nuovi "adepti".

come dicevo io ho inserito solo una modesta ricettina che magari non ènulla di che (e come detto è fuori concorso quindi non faccio autopromozione!!) ma l'ho fatto semplicemente perchè avendo ricevuto molto dai bimbyini del forum volevo restituire almeno in parte qualcosa di buono!

Penso che questo sia lo spirito che deve animare sia il forum che il concorso.

va beh scusate ho detto delle ovvietà!

torno alle mie beghe giornaliere

 

Wink

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

SEI TROPPO SIMPATICA, NON CREDO CHE SIA FINITO ALTRIMENTI CI AVREBBERO AVVERTITO.

SICURAMENTE STANNO MEDITANDO SULLE SCELTE E NON SARA' FACILE.

BUONA GIORNATA CHYA Love

 

 

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Allora non ho speranze..................

Vivevo nell'illusione che fosse i primi che inseriscono meglio alloggiano....

Se devono selezionare le ricette i miei pastrocci non hanno speranze!!

Evvabè continuerò a studiare!

Buona giornata a tutti!!

Ps: naturalmente scherzo, è giustissimo premiare i migliori e non i primi arrivati!!!

 

Ma non credo guarderanno il primo o l'ultimo, secondo me, come al solito, cercheranno ricette valide, fattibili e con un pizzico di originalità e secondo me anche l'impegno che mettiamo.

Non buttarti giù però, sei troppo toga. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


chia, anch'io sono curiosa, ma penso che dovremo aspettare ancora sigh..... Wink

ciao, luisa

mluisa



Parlava di scelte?...


1 ha scritto:

SEI TROPPO SIMPATICA, NON CREDO CHE SIA FINITO ALTRIMENTI CI AVREBBERO AVVERTITO.

SICURAMENTE STANNO MEDITANDO SULLE SCELTE E NON SARA' FACILE.

BUONA GIORNATA CHYA Love

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Allora non ho speranze..................

Vivevo nell'illusione che fosse i primi che inseriscono meglio alloggiano....

Se devono selezionare le ricette i miei pastrocci non hanno speranze!!

Evvabè continuerò a studiare!

Buona giornata a tutti!!

Ps: naturalmente scherzo, è giustissimo premiare i migliori e non i primi arrivati!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Si, è proprio come dice iaia50.

Chya,  siamo d'accordo con iaia50, sempre attenta e simpaticissima.

Buona giornata


SEI TROPPO SIMPATICA, NON CREDO CHE SIA FINITO ALTRIMENTI CI AVREBBERO AVVERTITO.

SICURAMENTE STANNO MEDITANDO SULLE SCELTE E NON SARA' FACILE.

BUONA GIORNATA CHYA Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buon pomeriggio a tutti!!!!

Mi rivolgo sopratutto ai Teams..

Ma il concorso bimby master chef è finito?

Chi ha vinto?

Sono pesante eh? Dai dai portate pazienza!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile