Forum Bimby per Android
Prima o poi qualcuno ci ascolterà???
forse per ora siamo un po' poche ... speriamo che si uniscano anche altre persone e che il Team riesca a darci qualche risposta in più in merito alla nostra rischiesta
Anche qui la risposta è la stessa, per questo Vi invitiamo a leggere i topic già aperti così da trovare le eventuali risposte alle Vostre domande:
L'APP per Android al momento non è prevista.
ecco uno dei topic di riferimento: http://www.ricettario-bimby.it/content/bimby-android-734402
Un cordiale saluto
Team Bimby
Prima o poi qualcuno ci ascolterà???
forse per ora siamo un po' poche ... speriamo che si uniscano anche altre persone e che il Team riesca a darci qualche risposta in più in merito alla nostra rischiesta
Mi unisco anch'io! anche a me piacerebbe l'applicazione x android!
purtroppo....dopo tre anni che viene sollecitata....mi sa che non ci sentono!
Anch'io ho rilevato lo stesso problema sia tramite email che oggi prendo un post sul forum, non avevo letto questo altrimenti non avrei scritto però mi sembra assurdo che ad oggi non esista un app per android .
"al momento esiste solo per iPhone e iPad". anche a me è stata data la stessa risposta tre anni fa e dopo tre anni ancora non esiste alcuna app la cosa è triste perchè credo che siano veramente tanti gli utenti che vengono esclusi dalla utilissima applicazione fatta per chi ha iphone/ipad , mi sento penalizzata perchè mi piacerebbe anche a me avere una lista spesa o pianificare il menù settimana ma purtuppo non posso e questa cosa non è giusta.
Spero che anche altri utenti continuino la lamentarsi
forse così ci magari ci ascolteranno
Antonella
Mi unisco alla ruchiesta di Jhon per sapere se uscirà mai un'applicazione per android.....e spero soprattutto di ricevere una risposta esaustiva in merito
Relativamente all'argomento è possibile conoscere quali sono le prospettive concrete in merito?
Fino ad oggi alla domanda riguardante l'esistenza di un App per Andoid, intendendo un App ufficiale, la risposta è stata (più o meno) "al momento esiste solo per iPhone e iPad".
Quindi, tenendo presente che ad oggi le vendite dei sistemi Android ha superato quelle di iOS (iPhone/iPad) e, nel caso in cui ci fosse un inversione di tendenza il mercato Android e comunque rilevante, non posso pensare che la Vorwerk Contempora voglia continuare a escludere dal mercato un numero di utenti comunque significativo ... anche in virtù di ciò che si legge in rete circa le nuove caratteristiche.
Jhon