Forum Bimby per caso...



28 risposte | Ultimo messaggio

Sicuro che sarò sempre più soddisfatto! Smile

Comunque grazie a entrambi e un saluto alla mia concittadina!

Andrea


Ciao Andrea  benvenuto nel mondo Bimby  Wink Bigsmile

Sarai sempre più entusiasta man mano che sperimenterai tante ricette con il Bimby....e complimenti per il colpo di .....fortuna che hai avuto, si vede che lo meriti!! Wink  

anna


Ciao Andrea! Anch'io sono di Trieste!!! Benvenuto!!!!

Corn Paola  Corn


Grazie a tutti per il vostro supporto!

@Lady Monica: sai, ti dirò che in effetti il Bimby è uno dei pochi prodotti che ne parlo così bene in giro che più di qualcuno (mia ragazza compresa) mi ha detto che potrei venderli :D. La cosa è paradossale, perché non l'avessi avuto a casa per puro caso, non so se l'avrei mai comprato... eppure ora, a distanza di almeno quattro mesi di buon uso, la mia risposta a tutti quelli che mi chiedono "ma ce l'avresti in casa se avessi dovuto comprarlo?" è "Non conoscendolo all'epoca probabilmente no, ma ora cho ho avuto modo di provarlo e apprezzarne le qualità, in caso di necessità lo ricomprerei!" Wink

 

Andrea


ma che botta di c---o     Bigsmile    Bigsmile   complimenti e benvenuto   Party

io mai vinto niente   Puzzled

alekos Mixingbowl closed


Ciao benvenuto Andrea complimenti per la tua vincita  

un bel premio direi

se hai bisogno se i nel posto giusto Smile

Rosablu71


ciao innanzitutto benvenuto!

Sono felice per te e visto che nella tua zona non e' conosciuto perche' non pensi a Bimby anche come "strumento di lavoro"? Informati per diventare incarico Bimby! Avrai modo di mostrarlo a tante persone e sopratutto di dare loro l'opportunita' di risparmiare tempo e denaro!!Vuoi mettere comperare sughi, pane, brioches ecc pronti e prepararli invece in casa in modo sano e veloce?

E' un lavoro entusiasmante e sopratutto in cui scegli tu il tempo giusto da dedicare in base ai tuoi impegni quotidiani!!

Provare non  ti costa nulla anzi ti arricchisci molto anche dal punto di vista umano oltre a quello professionale 

Prendi in considerazione quanto suggerito

ciao ciao

Lady Monica


1 ha scritto:

Un saluto anche a voi! 

@Giorgia: Mi fa molto piacere saperlo! Dal "finalmente" deduco che ci sono pochi corregionali qua! Smile

 

no, dai, ce ne sono, ce ne sono! anche se magari meno rispetto ad altre zone...

cmq fa sempre piacere una nuova aggiunta!!!

 

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Un saluto anche a voi! 

@Giorgia: Mi fa molto piacere saperlo! Dal "finalmente" deduco che ci sono pochi corregionali qua! Smile

 

Andrea


bunvenuto Smile  io dalla prov UD 

patty


1 ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum anche se consulto il sito per ricette da qualche mese.

Mi chiamo Andrea e sono anch'io da qualche mese un utilizzatore di Bimby!Sarà un segno del destino, ma poco dopo che ho iniziato la convivenza via dalla casa dei genitori, ho vinto un Bimby tramite un concorso a premi! Ed è cascato a fagiolo, proprio nel momento giusto, risparmiandomi l'acquisto di un sacco di macchinari da cucina.

Da un lato questo non mi ha dato l'occasione di farmi spiegare per bene le cose da un incaricato (leggo di commenti molto positivi in proposito di quest'esperienza di vendita e post vendita), ma dall'altro lato sia il manuale d'uso che il ricettario sono così ben spiegati che ho imparato facendo, prima con le ricette Vorwerk, poi anche con ricette che ho trovato su questo forum!

Che dire, ne sono davvero entusiasta, e sebbene lo alterni a modi di cucinare più tradizionali, i suoi 3-4 impieghi settimanali minimi se li fa. Da quando ce l'ho inoltre non utilizzo quasi più sughi pronti o prodotti in bustina!

Qui dalle mie parti (Trieste) il Bimby viene poco usato, tanto che non molti miei familiari o amici lo conoscevano. Ad ogni modo molti miei ospiti sono rimasti piuttosto soddisfatti, tant'è che mi sa che almeno 2 amici lo posizionano nella lista dei desideri per la loro ipotetica lista nozze Smile .Io di certo, dovesse irrimediabilmente rompersi fuori garanzia (tié! Tongue ), lo ricomprerei!

Continuerò ad utilizzare questo forum del quale sono molto soddisfatto e chissà, magari in futuro acquisendo esperienza con l'apparecchio, proverò a sperimentare anch'io un pò di ricette e postarle!

Ciao Andrew!

benvenuto! finalmente la lista dei friulani si allunga!! Bigsmile

io sono della prov. di Pn!

cmq che fortuna sfacciata vincerlo! invidia a mille!!!

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Ciao Andrea ben arrivato però  che fortuna!!! complimenti Bigsmile

Antonella

 

Antonella


Aaaahhh!!

io ci ho provato tre volte a vincere un motorino con i concorsi, ma non ho vinto mai... così mi tengo ancora il mio scooter scassato Smile

Andrea


io così ho vinto un motorino.. per questo ho fatto la battuta! e non l'ho tenuto perchè temo di brutto le 2 ruote.. il bimby per me era meglio Smile

Antonella


Si, uno di quei concorsi in cui mandi per sms il numero di scontrino, l'importo, la data ecc.

Non ho vinto subito, ma sono stato ripescato... evidentemente qualcuno aveva perso lo scontrino... Bigsmile

Ora sarò ben lieto di dare un pò alla volta il mio piccolo contributo alla community Smile

Andrea


Cooking  7   Benvenuto, super fortunato!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Che fortuna!!!

 


Grazie mille, siete davvero molto disponibili!

Andrea


No no, Antonella, assolutamente no! :D

Quando ho ricevuto la notizia non vedevo l'ora che arrivasse, anche perché mi ero piuttosto ingolosito quando me ne parlarono la prima volta e io sono una persona piuttosto curiosa nel sperimentare prodotti nuovi e diversi (oltre al fatto che cucinare mi piace).

C'è stato chi a suo tempo mi ha detto di metterlo su ebay, ma non ci ho pensato minimamente e non mi sono assolutamente pentito! 

Andrea


Eh si, infatti la prima volta che ne sentii parlare me ne parlò benissimo un paio d'anni fa una collega di Napoli, che mi disse che appunto dalle sue parti è un frequente aiutante di cucina... e, devo dire, a ragion veduta! :D

Per molti miei parenti e amici che invito a cena il mio Bimby è il primo che vedono, ma sicuramente nel suo piccolo sta facendosi la sua buona dose di pubblicità Smile .

 

Andrea


ciao Andrea e  Benvenuto Smile

sei stato veramente fortunato e solo ora che lo usi te ne rendi conto.. chissà all'inizio quando lo hai vinto se hai pensato che era meglio un motorino...

no... è meglio il bimby credimi Wink

Antonella


al sud, invece, spopola! Smile

Chiaretta la pasticciona perfetta   Mixingbowl closed


Smile Smile Smile Andrea benvenutissimo!!1 Eh ma che fortuna sfacciata!!! Comunque... fortunello o no, il Bimby è sempre magico!!!  Per dubbi e perplessità siamo sempre a disposizione... ciao e a presto!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ah, grazie dell'informazione, non sapevo funzionasse così! In effetti a me è arrivato all'interno della sua scatola, con tutto il suo corredo, ma non avendolo comprato pensavo che il resto del post-vendita fosse un plus per gli acquirenti.

Effettivamente si, è stato il colpo di c... più grosso che mi sia capitato finora! Bigsmile

Comunque finora seguendo il ricettario ufficiale e le vostre ricette mi sono sempre trovato benissimo! Smile

Grazie a entrambe per l'accoglienza, vedo che questo è un sito molto attivo e con persone molto disponibili! (Indirettamente, un plus non da poco per il Bimby! Wink )

Andrea


innanzitutto benvenuto... e poi, si può dire "che c**o"? Cool

io in vita mia non ho mai vinto nulla!

sappi che col bimby hai comunque diritto al post vendita, basta che compili il form sul sito https://bimby.vorwerk.it/it/servizi/richiesta-di-post-vendita/

e ti contatteranno subito per fissare con un incaricato di zona...Vero è che qui sul forum hai comunque tutto l'aiuto possibile :D

 

vi cucino io!

ho scelto: io vado a naso.

si vede che ho tanto tempo libero vero?


Ciao Andrea,  ben arrivato in questo fantastico mondo, se avessi dei problemi su qualsiasi ricetta,  chiedi e avrai mille risposte Wink


Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum anche se consulto il sito per ricette da qualche mese.

Mi chiamo Andrea e sono anch'io da qualche mese un utilizzatore di Bimby!Sarà un segno del destino, ma poco dopo che ho iniziato la convivenza via dalla casa dei genitori, ho vinto un Bimby tramite un concorso a premi! Ed è cascato a fagiolo, proprio nel momento giusto, risparmiandomi l'acquisto di un sacco di macchinari da cucina.

Da un lato questo non mi ha dato l'occasione di farmi spiegare per bene le cose da un incaricato (leggo di commenti molto positivi in proposito di quest'esperienza di vendita e post vendita), ma dall'altro lato sia il manuale d'uso che il ricettario sono così ben spiegati che ho imparato facendo, prima con le ricette Vorwerk, poi anche con ricette che ho trovato su questo forum!

Che dire, ne sono davvero entusiasta, e sebbene lo alterni a modi di cucinare più tradizionali, i suoi 3-4 impieghi settimanali minimi se li fa. Da quando ce l'ho inoltre non utilizzo quasi più sughi pronti o prodotti in bustina!

Qui dalle mie parti (Trieste) il Bimby viene poco usato, tanto che non molti miei familiari o amici lo conoscevano. Ad ogni modo molti miei ospiti sono rimasti piuttosto soddisfatti, tant'è che mi sa che almeno 2 amici lo posizionano nella lista dei desideri per la loro ipotetica lista nozze Smile .Io di certo, dovesse irrimediabilmente rompersi fuori garanzia (tié! Tongue ), lo ricomprerei!

Continuerò ad utilizzare questo forum del quale sono molto soddisfatto e chissà, magari in futuro acquisendo esperienza con l'apparecchio, proverò a sperimentare anch'io un pò di ricette e postarle!

Andrea