Forum Bimby® e Luca Montersino


Edited by: Team Bimby il 30-05-2016 10:59

30 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio luigina57,

troverà le ricette dello Chef Luca Montersino nella collection "Luca Montersino - le creme" (sono tutte deliziose!!!! Smile )

Ecco il link alla Piattaforma per Ricette Bimby®:

 

https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/app.html#/collection/8833842020353

 

Potrà navigare nella piattaforma tramite PC o utilizzando l'APP per tablet o smartphone con sistema operativo iOs.

un cordiale saluto Smile

Team Bimby


Mi sembra proprio di si Luigina, le creme di Montersino se non sbaglio!!


vorrei una informazione dal team Bimby. Esiste un libro di ricette create da Montersino per il Bimby?

Grazie. Saluti.


mi piacerebbe participare ad un suo corso di pasticceria in Piemonte (vicino ad Asti-Torino-Cuneo) per poter visivamente imparare ed usare al meglio Bimby e fare torte e pasticcini meravigliosi...grazie da "lassù"

.


Io lo vedo su Alice TV 

Ary


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buonaserata a tutti!!  Mi dite su che canale posso vedere all'opera lo chef Montersini?

Grazie. Bigsmile

noi guardiamo Alice Tv

anche io lo seguo sempre su Alice TV .... Ho imparato tanto dalle sue trasmissioni

Das


Il maestro lo seguo da anni sia in TV nel programma di Alice che in  altri programmi ho acquistato anche alcuni libri ed è fantastico nelle sue spiegazioni e preparazioni!!!! Delle volte le sue ricette un po' troppo elaborate ma sempre piacevole vederlo ed ascoltarlo!!!!Ho avuto modo di seguire la scuola di cucina sempre in TV e' stato veramente interessante e formativo:!!!!!Speriamo di vederlo in TV con il nostro Bimby e non con l'altro!!!!!!!!           Saluti                                                                                                                                                                    picchio_fs


Per ora la Lemon curd ottima ed ho provato la crema di cioccolato bianco in vasetti l'ho presentata per una cena ed è stata elogiata .

Ary


1 ha scritto:

Presa la collection dello chef!!! Splendida ho già provato due creme super!!!!! Bravissimo Chef Montersino !!!

 

Buongiorno arybelle,

quali ha preparato? Le ha assaggiate da sole o le ha utilizzate per farcire qualche sua creazione? Smile

 

Ci racconti!

Team Bimby


Presa la collection dello chef!!! Splendida ho già provato due creme super!!!!! Bravissimo Chef Montersino !!!

Ary


Buongiorno a tutti,

Avete già acquistato la collection «Luca Montersino - Le creme»? Qual è la vostra ricetta preferita? Raccontateci in che occasione l’avete preparata! Smile

Se non l’avete ancora acquistata scopritela subito qui: https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/app.html#/collection/8833842020353

 Un caro saluto,

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io non riesco ad entrare ma mi devo registrare nuovamente???

 

 

Ciao Adri!

E' la piattaforma x il tm5, devi fare una nuova registrazione Wink

allora lascio perdere Wink grazie chya :-*

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

Io non riesco ad entrare ma mi devo registrare nuovamente???

 

 

Ciao Adri!

E' la piattaforma x il tm5, devi fare una nuova registrazione Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Io non riesco ad entrare ma mi devo registrare nuovamente???

 

 ..saluti AdrianA  


Buongiorno a tutti,

Avete visto? È arrivata la collection «Luca Montersino – Le creme», una raccolta di ricette di 10 creme da gustare da sole o utilizzare per preparare dolci speciali grazie al talento di un vero maestro pasticciere!

Scoprite subito la collection: https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/app.html#/collection/8833842020353

Le ricette sono tutte compatibili anche con il Bimby ® TM 31. Solo per questa specifica Collection, infatti, è possibile ignorare il messaggio di avviso che comparirà all’apertura della pagina.

Buon divertimento e fateci vedere le vostre creazioni! Smile

Un saluto

Team Bimby


Ciao Ragazze , secondo voi lo chef Montersino fara' degli stick di ricette ?

Ary


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grande!!!! Vediamo se è più bravo di noi Party

:D be' lui con un bimbo in braccio magari in preda alle coliche e l'altra che strilla perché vuole qualcosa proprio non riesco a visualizzarlo:D noi invece cara Chya riusciamo ad usare il bimby in ogni situazione:D :D

 

Parole sante Adriana!!!! Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Grande!!!! Vediamo se è più bravo di noi Party

:D be' lui con un bimbo in braccio magari in preda alle coliche e l'altra che strilla perché vuole qualcosa proprio non riesco a visualizzarlo:D noi invece cara Chya riusciamo ad usare il bimby in ogni situazione:D :D

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

Buonaserata a tutti!!  Mi dite su che canale posso vedere all'opera lo chef Montersini?

Grazie. Bigsmile

noi guardiamo Alice Tv

 ..saluti AdrianA  


Bello!!! Che dire di Montersino, lui non lo sa ma é praticamente tutti i giorni a casa mia : D :D miei figli lo seguono più di me e proviamo anche qualche sua ricetta. Quindi passerà dell'aiutante grigio al nostro amico bimby??? Interessante ..vediamo un po' se poi ha bisogno di aiuto qualcuno qui lo trova sicuro Wink :D :D

 

 ..saluti AdrianA  


Che bello!!!

Già mi è capitato di seguire alcune sue trasmissioni .sono ansiosa di vederlo all ' opera con Bimby Bigsmile

Claudia


Buonaserata a tutti!!  Mi dite su che canale posso vedere all'opera lo chef Montersini?

Grazie. Bigsmile

Cristiana


Grande!!!! Vediamo se è più bravo di noi Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Sìiiiiiiii che bello!!!!!!!

Team mantienici aggiornati Love


Luca Montersino è una persona speciale e un grande chef "a tutto tondo" insuperabile!! L'ho seguito in tutti i cicli di trasmissioni che ha fatto, ne ho registrate un gran numero per poter "ripassare" all'occorrenza le sue lezioni. Credo che vederlo all'opera col Bimby sia quanto di più spettacolare ci sia...ma sarà sul web o in TV? Aspetterò con grande curiosità. Grazie Team un saluto


I suoi dolci sono sempre uno spettacolo, però ho apprezzato anche le altre ricette che ha proposto in alcuni programmi tv.

 

Recu75


Fantastico! Bravissimo! Mi incanto a guardarlo cucinare!!!!

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


Spettacolare.  Love il maestro della cucina ...io seguo la sua trasmissione di cucina...

team qualche anticipazione in più?????? 

Das


Buongiorno a tutti!

Sicuramente tutti voi già conoscete il famoso chef e maestro pasticciere Luca Montersino, lo avete visto in TV, o magari avete letto un suo libro o partecipato a uno dei suoi corsi di cucina…

Raccontateci le vostre esperienze, in attesa di vedere presto Bimby® e Luca Montersino insieme!

Un caro saluto,

Team Bimby