Forum Bimbyna super principiante



13 risposte | Ultimo messaggio

A me già piaceva cucinare..ma visti i risultati (alcuni buoni altri pessimi...ma non ci si può mettere a tavola sperando in un terno a lotto!!!!) mi deprimevo..

adesso invece è una gioia, a volta la sera mi metto davanti al nostro chef e cucino proprio x rilassarmi, posso dirti che la mia vita casalinga (pochissime ore al giorno a disp) è cambiata!

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


Grazie Lully!!!

Non vedo l'ora di averlo tra le mani Tongue

Un abbraccio

 

Soft


ciao Silvia, benvenuta!!!  Smile

aspetta di avere  Mixingbowl closed sottomano e vedrai, sarà tutto più facile!!! Wink

lully

Crazy


Già già...l'amoreeeeee...hai detto bene Bigsmile

Ho sempre odiato cucinare...ma adesso???L'amore l'amore Love  

Un abbraccio 

Soft


Cool

Ciao Silvia!!

io ero come te, forse lo sono ancora..di certo miglioro di giorno in giorno..mio marito dice che sono bravissima adesso!!!! Love   ah!!l'amore!!!!!!

Bigsmile tu intanto studia dal forum!! baci

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


Ciao Cinzia...

Sicuramente io di pasticci ne farò una valanga...eheheheheh...ti aggiornerò Wink

Un abbraccio

Soft


Grazie Luisa...gentilissima Bigsmile

Appuntamento post vendita fissato :D

Un abbraccio

Soft


Ciao Simo Bigsmile

Grazie mille!!!Sei gentilissima!!!

Sicuramente a prestissimo Tongue

Un abbraccio

Soft


ciao Silvia, benvenuta Smile

Io ricordo ancora uno dei miei primi pasticci: le bistecche alla pizzaiola! Praticamente delle suole che galleggiavano in un mare d'olio Bigsmile

Forza e coraggio, con l'aiuto del bimby diventerai una chef! Cooking  7

a presto,

Cinzia


nessuna è nata "imparata" tu chiedi e noi cerchiamo di aiutarti, ma fissa subito il post vendita con la tua dimostratrice, ti raccomando Cooking  4

mluisa



Smile Ciao Silvia, non ti preoccupare che tra breve sarai una vera esperta maga in cucina con l'utilizzo del nostro magico Mixingbowl closed !!!! E poi, tranquilla, per ogni dubbio siamo tutte qui pronte a darti una mano.... a prestissimo allora!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Smile

Sono una principiante in tutto...principiante in cucina e nell'utilizzo della bacchetta magica da cucina (ovvero il Bimby)...Non vedo l'ora che arrivi il Bimby per poter iniziare a impare a cucinare (al mio amatissimo moroso) e ad utilizzarlo. Qualcuna/o era come me?

Salutoni...

Soft