Forum Buon Bimby a tutte/i!!!



28 risposte | Ultimo messaggio

Mauro  ciao

penso chehai proprio ragione....quando c'è un Mauro x casa....

Buon Bimby a te

Trento


Ciao Mauro, ti troverai bene, vedrai Wink Cooking  10 Cooking  1

Lia


Benvenuto Mauro :)

dai, impara in fretta e poi deliziaci con qualche specialità romana :p

a presto,

Cinzia da Milano ;)


Ciao Mauro e benvenuto! Vedrai quanto ti divertirai in mezzo a tutte queste Bimbyne... Io sono iscritta da poco più di una settimana e la mia sezione ricette preferite è già strapiena! Wink

Mixingbowl closed Bimby forever!


Grazie Peo! Le nostre amiche sono favolose, una super accoglienza e tante attenzioni!

Ciao ciao e buon bimby!!!

Cool


1 ha scritto:

Ciao! come vedi non sei l'unico uomo che usa il bimby! Comunque essendo in pochi, se hai il tempo da dedicare a questo sito, le nostre amiche del bimby ci coccolano alla grande Bigsmile Bigsmile Bigsmile   E poi sono davvero brave..Ciao e.. buon appetito!!!!! Cooking  4

 

Lucaaaaaa Bigsmile   sbaglio o è un pò che non ti si legge? Smile

Ele


Ciao! come vedi non sei l'unico uomo che usa il bimby! Comunque essendo in pochi, se hai il tempo da dedicare a questo sito, le nostre amiche del bimby ci coccolano alla grande Bigsmile Bigsmile Bigsmile   E poi sono davvero brave..Ciao e.. buon appetito!!!!! Cooking  4

 

 

Corn Corn Soft Soft Soft ....tururu ri  tururu ri ...e' tutto pronto grazie a Mixingbowl closed !!


1 ha scritto:

Ciao Mauro benvenuto

di mauro ne ho uno pure io e di bimby ne ho 2 Steve

Se il carattere si prende anche da nome, non avrai una vita tranquilla con un Mauro per casa!!!

Grazie!!! Buon Mauro e Buon Bimby!!!


1 ha scritto:

Ciao Mauro benvenuto Smile !!!!!!!!!!!! Per fortuna ogni tanto arriva qualche bimbyno!!!!!!!!!

Cooking  10

 

Grazie Sara!

Spero di essere degno della rappresentanza degli uomini!!! ah ah ah :) 


1 ha scritto:

benvenuto caro Mauro.... e nn scappare cm la gran parte degli uomini del forum....

 

 

Ma questi ometti proprio non capiscono nulla!!! Ma perchè scappano..chi lo sa!!!

grazie per l'accoglienza!!  Bigsmile


1 ha scritto:

ciao Mauro, benvenuto!!! Wink

 

grazie Lully!!!! Cool


1 ha scritto:

ciao Mauro, buon Bimby anche a te!

Vedi di non scappare come fanno la maggior parte degli ometti Bigsmile

Ho appena infornato una crostata per il maritozzo e per cena polpette  alle uova e formaggio di Nicole77 Love

Mi auguro di non scappare!!! Grazie mille per il benvenuto!!! Bigsmile


1 ha scritto:

finalmente un uomo nel mondo femminile del bimby ;)  benvenuto tra noi

grazie mille!!! Bigsmile


grazie mille Bigsmile


Ciao Mauro benvenuto

di mauro ne ho uno pure io e di bimby ne ho 2 Steve

Trento


Ciao Mauro benvenuto Smile !!!!!!!!!!!! Per fortuna ogni tanto arriva qualche bimbyno!!!!!!!!!

Cooking  10

 

Sara


benvenuto caro Mauro.... e nn scappare cm la gran parte degli uomini del forum....

 


ciao Mauro, benvenuto!!! Wink

lully

Crazy


ciao Mauro, buon Bimby anche a te!

Vedi di non scappare come fanno la maggior parte degli ometti Bigsmile

Ho appena infornato una crostata per il maritozzo e per cena polpette  alle uova e formaggio di Nicole77 Love

Ele


finalmente un uomo nel mondo femminile del bimby ;)  benvenuto tra noi

ENZA.........


1 ha scritto:

Bigsmile grazie Sfinge!! Con tutte le ricette che ho già visto ho da cucinare per un mese intero..ma poi ne vedo un'altra...e poi un'altra!!!  favoloso!!! spero di riuscire a contribuire anche io, con la mia non molta esperienza in cucina!!! Cool

ehm, io mi sto facendo "le ossa" con le ricette qui condivise...     Bigsmile    giusto ora, sto provando i bignè di wlapappa... sembrano così deliziosi!!!!!

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


Anche perche' sei uno dei pochi uomini......si iscrivono e poi spariscono dopo pochi giorni!......mi raccomando!Elena Wink

Elena


Bigsmile grazie Sfinge!! Con tutte le ricette che ho già visto ho da cucinare per un mese intero..ma poi ne vedo un'altra...e poi un'altra!!!  favoloso!!! spero di riuscire a contribuire anche io, con la mia non molta esperienza in cucina!!! Cool


Bigsmile grazie mille Elena!!!  hai ragione non credo lo lascerò più... ci sono tantissime condivisioni, molto bello!!! Smile


buon divertimento, mauro, qui c'è da impazzire davvero con tutte queste ricette fantastiche!!!

Cooking  7

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


Buon bimby a te Mauro e benvenuto in questo forum di pazze/i scatenati!.........non ci lascierai piu'!Elena Wink

Elena


Ciao sono Mauro di Roma!

Sono nel mondo Bimby da poco tempo e già me ne sono innamorato!!! Un amore a prima vista!!!

Ho visto il sito, è spettacolare. Bellissima l'idea di confrontarsi nelle esperienze.

Allora buon Bimby a tutte/i!!!

Mauro Bigsmile