Forum Buona Pasqua



12 risposte | Ultimo messaggio

ciao pupaluna ci sono riuscita ! ho inserito la ricetta della torta pasquale ... non e' difficile grazie per la spiegazione. buona domenica !;)


Nella tua pagina, nell'elenco a destra tra le varie cose c'è "Nuova ricetta", clicchi e si apre la pagina preimpostata dove puoi inserire la tua ricetta. Guarda te lo spiega una che.......non trova l'acqua al mare! buon diverimento... ciao:)

pupaluna


ciao! ottima idea , io devo ancora capire come fare . devo aprire un nuovo topic o vado in nuove ricette ? grazie e buona notte .:O


Ciao grazie, vado aspulciare nelle rivista e poi trascrivo ,che ne dici?;)

pupaluna


Ciao ! scusate ma non mi sono piu' collegata. la torta pasquale del calendario e la torta di asparagi sono venute buonissime. la ricetta delle "piccole brioches pasquali" si trova sul giornalino  "voi .. noi .. bimby " di aprile " 2009. sono venute molto bene, ho fatto un figurone .... ma mi sono venute piu' grandi di quello che si vede nella foto. scusate ancora per il ritardo. ciao e buona giornata a tutte.:D  


Buona Pasqua , io ho finito da poco di cucinare...ma la ricetta delle brioches pasquali dove si trova?

con comodo fammi sapere grazie:)

pupaluna


carissime!!!! auguri a tutte

Fiorella


Smile

Buona Pasqua anche a te! Anch'io faro' la torta pasquale del calendario, la ricetta delle brioches dove l'hai trovata?


grazie lully ! buona Pasqua anche a te e ... al team cucina . Puzzled


ciao Babu, auguri e......buon lavoro!!! Wink

lully

Crazy


Buona Pasqua !  Tanti auguri a tutte le bimbyne e al team bimby. Vi faccio gli auguri in anticipo perchè domani comincio a cucinare per il pranzo di Pasqua ho pensato di fare una torta di asparagi, la torta Pasquale del calendario bimby e le piccole brioches pasquali con fragole. Speriamo bene . Cooking  1 ciao!