Forum Buonanotte...ma....



4 risposte | Ultimo messaggio

Mi associo, io ogni tanto fuggo via, poi dopo qualche giorno siccome sono curiosa rientro, e passano le ore al pc Crazy mannaggia adesso però faccio un giretto qua e la e vado a nanna.

Sogni d'oro anche a voi ragazze

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao e benvenuta!hai proprio ragione...questo sito crea dipendenza..soprattutto se il bimby è una passione!ti aiuta ad utilizzarlo al massimo!buonanotte!


la mia prima giornata di forum sta per concludersi e vorrei augurare una felice notte a tutte voi "colonne portanti" di questo forum.Sapete una cosa buffa? faccio fatica a chiudere il pc, qui oggi ho lettto tanto...ma tanto eppure ancora avrei voglia di conoscervi di leggere altre ricette altri consigli, beh cmq nessuno mi ha avvisata che qui si corre il rischio di dipendenza..eh eh!Sono sicura che non potro' fare piu' a meno di questo stupendo forum. Ora vado ma...prima metto il latte in freezer voglio provare il gelato alla nocciola di gioggio', domani vi diro'. Felice notte ...dolcissimi sogni...costellati da tante tante ricettine ehm...scusate ...volevo dire stelline!:)