Forum C'è qualcuno che ha il bimby da tre mesi e non si é rotto?
Ciao a tutti, io ho restituito il TM31 entro i 14 giorni perchè ho scoperto solo dopo l'arrivo (in settembre) che era uscito il nuovo modello, poi dopo varie insistenze e arrabbiature mi hanno convertito l'importo pagato in acconto per il TM5, ma ho sottoscritto il nuovo contratto l'1/10/2014 ed ancora non l'ho ricevuto.... erano seri una volta.... adesso proprio non direi, sono molto delusa e li ho pure diffidati a mezzo Avvocato ma nulla....addirittura al call-center mi dicono che non sanno proprio cosa dirmi....
Buongiorno SusanS,
ciò che possiamo fare è effettuare una verifica sullo stato della sua consegna, ma per fare questo avremmo bisogno che ci inviasse, se non lo ha già fatto, il suo numero d’ordine con un messaggio privato.
Buona giornata
Team Bimby
Ciao a tutti, io ho restituito il TM31 entro i 14 giorni perchè ho scoperto solo dopo l'arrivo (in settembre) che era uscito il nuovo modello, poi dopo varie insistenze e arrabbiature mi hanno convertito l'importo pagato in acconto per il TM5, ma ho sottoscritto il nuovo contratto l'1/10/2014 ed ancora non l'ho ricevuto.... erano seri una volta.... adesso proprio non direi, sono molto delusa e li ho pure diffidati a mezzo Avvocato ma nulla....addirittura al call-center mi dicono che non sanno proprio cosa dirmi....
1 ha scritto:
Bene ultimamente sono contenta... Sto ancora aspettando però ho avuto molti riscontri positivi piuttosto che quelli brutti di bimby guasti. Speriamo bene
.... Il braccio come va?? Migliora??
ho fatto stamattina la seconda infiltrazione. Devo dire che è stata meno dolorosa e comunque mi ha dato anche molta più anestesia quindi molto meglio rispetto alla volta scorsa. Mi ha detto,il dottore che con questa dovrebbe passare. Speriamo bene.
grazie per l'interessamento
Bene ultimamente sono contenta... Sto ancora aspettando però ho avuto molti riscontri positivi piuttosto che quelli brutti di bimby guasti. Speriamo bene
.... Il braccio come va?? Migliora??
2 mesi...per ora tutto ok (e funziona tutti i giorni, almeno una volta )...
Buongiorno a tutti!
io ho il bimby da quasi 3 mesi e sono soddisfatta del prodotto!! (Corna facendo).....
è il mio primo bimby e sono felicissima dell' acquisto!!!!
Mi dispiace leggere di tutti questi apparecchi difettosi......capisco davvero la rabbia di tutti!
Ciao, io ho ordinato il Bimby TM5 appena uscito e l'ho ricevuto nella prima metà di ottobre.
L'unico problema che ho avuto, inizialmente, è stato con la bilancia. Ma subito risolto: il problema era della mia cucina e non del Bimby. Trovato il piano di lavoro adatto è sempre andato che è un piacere!
Avrei dovuto fare lo stesso immediatamente anch'io, con il guasto avvenuto dopo 3 giorni, purtroppo ne avevo sottovalutato l'entità.
Anche noi abbiamo fatto lo stesso errore... ci siamo fidati della fama serieta' dell'azienda...
invece avremmo dovuto utilizzare il diritto di recesso, dato che dopo 2 mesi ancora non sappiamo quando rivedremo un bimby funzionante.
io ce l'ho da 2 mesi, lo uso moltissimo e non mi ha mai dato alcun problema.
Io ce l ho dal 14 novembre, è diventato il mio braccio destro in cucina. Per adesso mi ritengo più che soddisfatta
Evviva!!!!!!
Io ce l ho dal 14 novembre, è diventato il mio braccio destro in cucina. Per adesso mi ritengo più che soddisfatta
buongiorno a tutte/i leggendo tutte le news sn molto disciaciuto x i vari accaduti.. io x ora posso dirvi ke l,ho ricevuto il 16 ottobre e va benissimo! so ke non sono di grande conforto ma lo uso quasi tutti i giorni e x ora nn mi ha mai abbandonato!
grazie x averci rincuorate. Ogni tanto qualche caso positivo ci vuole.
buongiorno a tutte/i leggendo tutte le news sn molto disciaciuto x i vari accaduti.. io x ora posso dirvi ke l,ho ricevuto il 16 ottobre e va benissimo! so ke non sono di grande conforto ma lo uso quasi tutti i giorni e x ora nn mi ha mai abbandonato!
grazie per aver scritto la tua opinione! Per me importante leggere cose belle sul tm5
Che delusione io l'ho ricevuto TM5 dopo + di 60 gg proprio il giorno della vigilia di natale ma durante la preparazione della cena di capodanno mi ha piantato!!!!!!
Ho già scritto per il reso in quanto intendo recedere dal contratto entro i previsti 14 gg e poi magari lo ricomprerò nell'attesa che risolvano i problemi: Troppe lamentele, troppi guasti!!!
Peccato che mi ero già disfatta del mio mitico TM21
Avrei dovuto fare lo stesso immediatamente anch'io, con il guasto avvenuto dopo 3 giorni, purtroppo ne avevo sottovalutato l'entità.
Che delusione io l'ho ricevuto TM5 dopo + di 60 gg proprio il giorno della vigilia di natale ma durante la preparazione della cena di capodanno mi ha piantato!!!!!!
Ho già scritto per il reso in quanto intendo recedere dal contratto entro i previsti 14 gg e poi magari lo ricomprerò nell'attesa che risolvano i problemi: Troppe lamentele, troppi guasti!!!
noooooo ma che sfortunaaaaaa.
Mio il tm21 me lo tengo stretto
1 ha scritto:
Ragazze ora visto che hanno velocizzato le consegne per Natale speriamo che velocizzino anche le successive, così magari arriva anche a noi
infatti. ..magari invece che aspettare febbraio magari x metà gennaio è a casa
![]()
Sarebbe bellissimo
Ragazze ora visto che hanno velocizzato le consegne per Natale speriamo che velocizzino anche le successive, così magari arriva anche a noi
infatti. ..magari invece che aspettare febbraio magari x metà gennaio è a casa
:)mi sembrava strano.....comunque ti auguro di usarlo per anni senza mai avere guasti importanti e chiaramente e' un augurio per tutti. BUON NATALE
Scusa!! 4 ottobre!
Scusa Cintia sei sicura di averlo da 4 di Settembre????? Sei percaso la moglie dell'amministratore delegato per averlo dal giorno prima che uscisse
svelaci i tuoi segreti
![]()
Infatti stavo x scriverlo anche io!
Scusa Cintia sei sicura di averlo da 4 di Settembre????? Sei percaso la moglie dell'amministratore delegato per averlo dal giorno prima che uscisse svelaci i tuoi segreti
Ciao magico..
e' una questione di fortuna...
purtroppo ne sono usciti molti difettosi
ma il peggio e' come ti tratta l'assistenza....
lo so immagino, anche perché comunque non ci sono nemmeno ancora i ricambi. visto che io di fortuna non ne ho molta spero almeno in questo che mi vada bene
Ciao magico..
e' una questione di fortuna...
purtroppo ne sono usciti molti difettosi
ma il peggio e' come ti tratta l'assistenza....
Tranquilla ! Io ce l'ho dal 4 settembre, lo uso continuamente e sta benissimo.
è fantastico!!
mi piacerebbe fare un sondaggio e sapere quanti sono quelli che hanno ricevuto il bimby e lo usano da almeno 3 mesi e non si é rotto.
Non so forse aspettando che me lo consegnino non dovrei leggere tutte le discussionimdove si parla di Tm5 guasto, è un po come quando sei incinta che non dovresti ascoltare tutto quello che dicono le altre che hanno già partorito perché altrimenti ti terrorizzano.
Ecco io il terrore c'è l'ho già. Di notte leggo i post che parlano di bimby rotti e mando messaggi sul lavoro a mio marito, così " ansio " anche lui