Forum C'è qualcuno che ha il bimby da tre mesi e non si é rotto?

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

30 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao a tutti, io ho restituito il TM31 entro i 14 giorni perchè ho scoperto solo dopo l'arrivo (in settembre) che era uscito il nuovo modello, poi dopo varie insistenze e arrabbiature mi hanno convertito l'importo pagato in acconto per il TM5, ma ho sottoscritto il nuovo contratto l'1/10/2014 ed ancora non l'ho ricevuto.... erano seri una volta.... adesso proprio non direi, sono molto delusa e li ho pure diffidati a mezzo Avvocato ma nulla....addirittura al call-center mi dicono che non sanno proprio cosa dirmi....

 

Buongiorno SusanS,

ciò che possiamo fare è effettuare una verifica sullo stato della sua consegna, ma per fare questo avremmo bisogno che ci inviasse, se non lo ha già fatto, il suo numero d’ordine con un messaggio privato.

Buona giornata

Team Bimby


Ciao a tutti, io ho restituito il TM31 entro i 14 giorni perchè ho scoperto solo dopo l'arrivo (in settembre) che era uscito il nuovo modello, poi dopo varie insistenze e arrabbiature mi hanno convertito l'importo pagato in acconto per il TM5, ma ho sottoscritto il nuovo contratto l'1/10/2014 ed ancora non l'ho ricevuto.... erano seri una volta.... adesso proprio non direi, sono molto delusa e li ho pure diffidati a mezzo Avvocato ma nulla....addirittura al call-center mi dicono che non sanno proprio cosa dirmi....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Bene ultimamente sono contenta... Sto ancora aspettando però ho avuto molti riscontri positivi piuttosto che quelli brutti di bimby guasti. Speriamo bene

.... Il braccio come va?? Migliora??

 

ho fatto stamattina la seconda infiltrazione. Devo dire che è stata meno dolorosa e comunque mi ha dato anche molta più anestesia quindi molto meglio rispetto alla volta scorsa. Mi ha detto,il dottore che con questa dovrebbe passare. Speriamo bene.

grazie per l'interessamento 

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Bene ultimamente sono contenta... Sto ancora aspettando però ho avuto molti riscontri positivi piuttosto che quelli brutti di bimby guasti. Speriamo bene

.... Il braccio come va?? Migliora??

Magat


Bene ultimamente sono contenta... Sto ancora aspettando però ho avuto molti riscontri positivi piuttosto che quelli brutti di bimby guasti. Speriamo bene

Daniela sta cucinando col Tm5


2 mesi...per ora tutto ok (e funziona tutti i giorni, almeno una volta Wink )...


Buongiorno a tutti!

io ho il bimby da quasi 3 mesi e sono soddisfatta del prodotto!! (Corna facendo)..... Cool

 

è il mio primo bimby e sono felicissima dell' acquisto!!!!  Love

Mi dispiace leggere di tutti questi apparecchi difettosi......capisco davvero la rabbia di tutti!  Puzzled

 


Ciao, io ho ordinato il Bimby TM5 appena uscito e l'ho ricevuto nella prima metà di ottobre. 

L'unico problema che ho avuto, inizialmente, è stato con la bilancia. Ma subito risolto: il problema era della mia cucina e non del Bimby. Trovato il piano di lavoro adatto è sempre andato che è un piacere!


1 ha scritto:

Avrei dovuto fare lo stesso immediatamente anch'io, con il guasto avvenuto dopo 3 giorni, purtroppo ne avevo sottovalutato l'entità. 

Anche noi abbiamo fatto lo stesso errore... ci siamo fidati della fama serieta' dell'azienda...

invece avremmo dovuto utilizzare il diritto di recesso, dato che dopo 2 mesi ancora non sappiamo quando rivedremo un bimby funzionante.

 

Cristiano e Chiara


io ce l'ho da 2 mesi, lo uso moltissimo e non mi ha mai dato alcun problema.


1 ha scritto:

Io ce l ho dal 14 novembre, è diventato il mio braccio destro in cucina. Per adesso mi ritengo più che soddisfatta

Evviva!!!!!!


Io ce l ho dal 14 novembre, è diventato il mio braccio destro in cucina. Per adesso mi ritengo più che soddisfatta

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


1 ha scritto:

buongiorno a tutte/i leggendo tutte le news sn molto disciaciuto x i vari accaduti.. io x ora posso dirvi ke l,ho ricevuto il 16 ottobre e va benissimo! so ke non sono di grande conforto ma lo uso quasi tutti i giorni e x ora nn mi ha mai abbandonato!

 

 

grazie x averci rincuorate. Ogni tanto qualche caso positivo ci vuole. 

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

buongiorno a tutte/i leggendo tutte le news sn molto disciaciuto x i vari accaduti.. io x ora posso dirvi ke l,ho ricevuto il 16 ottobre e va benissimo! so ke non sono di grande conforto ma lo uso quasi tutti i giorni e x ora nn mi ha mai abbandonato!

 

grazie per aver scritto la tua opinione! Per me importante leggere cose belle sul tm5

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


buongiorno a tutte/i leggendo tutte le news sn molto disciaciuto x i vari accaduti.. io x ora posso dirvi ke l,ho ricevuto il 16 ottobre e va benissimo! so ke non sono di grande conforto ma lo uso quasi tutti i giorni e x ora nn mi ha mai abbandonato!

 


1 ha scritto:

Che delusione io l'ho ricevuto TM5 dopo + di 60 gg proprio  il giorno della vigilia di natale ma durante la preparazione della cena di capodanno mi ha piantato!!!!!! 

Ho già scritto per il reso in quanto intendo recedere dal contratto entro i previsti 14 gg e poi magari lo ricomprerò nell'attesa che risolvano i problemi: Troppe lamentele, troppi guasti!!!

Peccato che mi ero già disfatta del mio mitico TM21

 

Avrei dovuto fare lo stesso immediatamente anch'io, con il guasto avvenuto dopo 3 giorni, purtroppo ne avevo sottovalutato l'entità. 


1 ha scritto:

Che delusione io l'ho ricevuto TM5 dopo + di 60 gg proprio  il giorno della vigilia di natale ma durante la preparazione della cena di capodanno mi ha piantato!!!!!! 

Ho già scritto per il reso in quanto intendo recedere dal contratto entro i previsti 14 gg e poi magari lo ricomprerò nell'attesa che risolvano i problemi: Troppe lamentele, troppi guasti!!!

Peccato che mi ero già disfatta del mio mitico TM21

 

 

noooooo ma che sfortunaaaaaa. 

Mio il tm21 me lo tengo stretto

Daniela sta cucinando col Tm5


Che delusione io l'ho ricevuto TM5 dopo + di 60 gg proprio  il giorno della vigilia di natale ma durante la preparazione della cena di capodanno mi ha piantato!!!!!! 

Ho già scritto per il reso in quanto intendo recedere dal contratto entro i previsti 14 gg e poi magari lo ricomprerò nell'attesa che risolvano i problemi: Troppe lamentele, troppi guasti!!!

Peccato che mi ero già disfatta del mio mitico TM21

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazze ora visto che hanno velocizzato le consegne per Natale speriamo che velocizzino anche le successive, così magari arriva anche a noi

 

infatti. ..magari invece che aspettare febbraio magari x metà gennaio è a casa Bigsmile

Sarebbe bellissimo

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Ragazze ora visto che hanno velocizzato le consegne per Natale speriamo che velocizzino anche le successive, così magari arriva anche a noi

 

infatti. ..magari invece che aspettare febbraio magari x metà gennaio è a casa Bigsmile


Ragazze ora visto che hanno velocizzato le consegne per Natale speriamo che velocizzino anche le successive, così magari arriva anche a noi

Daniela sta cucinando col Tm5


:)mi sembrava strano.....comunque ti auguro di usarlo per anni senza mai avere guasti importanti e chiaramente e' un augurio per tutti.  Party BUON NATALE

giuly


Scusa!! 4 ottobre!


1 ha scritto:

Scusa Cintia sei sicura di averlo da 4 di Settembre????? Sei percaso la moglie dell'amministratore delegato per averlo dal giorno prima che uscisse Crazy svelaci i tuoi segreti Party

 

 

Infatti stavo x scriverlo anche io!


Scusa Cintia sei sicura di averlo da 4 di Settembre????? Sei percaso la moglie dell'amministratore delegato per averlo dal giorno prima che uscisse Crazy svelaci i tuoi segreti Party

 

giuly


1 ha scritto:

Ciao magico..

e' una questione di fortuna...

purtroppo ne sono usciti molti difettosi Aw

ma il peggio e' come ti tratta l'assistenza....

 

lo so immagino, anche perché comunque non ci sono nemmeno ancora i ricambi. visto che io di fortuna non ne ho molta spero almeno in questo che mi vada bene

 

Daniela sta cucinando col Tm5


Ciao magico..

e' una questione di fortuna...

purtroppo ne sono usciti molti difettosi Aw

ma il peggio e' come ti tratta l'assistenza....

Cristiano e Chiara


Tranquilla ! Io ce l'ho dal 4 settembre, lo uso continuamente e sta benissimo.

è fantastico!!


mi piacerebbe fare un sondaggio e sapere quanti sono quelli che hanno ricevuto il bimby e lo usano da almeno 3 mesi e non si é rotto.

Non so forse aspettando che me lo consegnino non dovrei leggere tutte le discussionimdove si parla di Tm5 guasto, è un po come quando sei incinta che non dovresti ascoltare tutto quello che dicono le altre che hanno già partorito perché altrimenti ti terrorizzano.

Ecco io il terrore c'è l'ho già. Di notte leggo i post che parlano di bimby rotti e mando messaggi sul lavoro a mio marito, così " ansio " anche lui

Daniela sta cucinando col Tm5