Forum C145 il coperchio del boccale non può essere bloccato



7 risposte | Ultimo messaggio

LA guarnizione si rompe di continuo all'altezza dei braccetti di chiusura, a volte a sn a volte a dx; fattostà che in nemmeno tre anni sono già al 4 tappo e l'ultimo l ho comprato il 7 ottobre 2017!!

qualcuno ha avuto lostesso problema?


cara finamaria88, che dire, purtoppo ho fatto tuto... da sabato sera di continuo lo stesso messaggio.... da allora a riposo.... totale.... anche la spina staccata.... ora accendo ed è sempre la stessa cosa... anzi volendo si aggiunge anche il messaggio C 161.... non credo sia normale.... ora contatto il servizio clienti... e ti ringrazio comunque per l'intervento, buona serata

 


@zia Gonny e @camifede suggeriamo ad entrambe di contattare il Servizio Clienti, ecco i recapiti:

- e-mail a:

- numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

grazie a @finamaria88 per il supporto e i consigli

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao gonny, avvolte succede anche a me qst problema che hai riscontrato tu, le prime volte pensavo che fosse difettato il bimby,poi mi sono accorta che se il coperchio non aderisce bene al  Mixingbowl closed ti da l'errore, quindi la mia domanda è chiudi bene il tutto? Fai aderire xfettamente la guarnizione al boccale??? Avvolte è la guarnizione del coperchio che fa i capricci...sopratutto a me capita tra un passaggio e l'altro,sicuramente dipende dal calore che si dilata e fa fatica ad aderire, spero di esserti stata utile

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buomasera, anche io lo scorso anno ho avuto problemi con il mio Bimby TM31, nel momento in cui finiva di frullare, o impastare o cuocere e dovevo riportare la manopola nella posizione che mi permetteva di aprire il coperchio cominciavano a lampeggiare sul display messaggi di errori vari, quello che mi ricordo più frequente "ERR 31". L'ho portato all'assistenza due volte e mi hanno infinocchiato dicendomi che a loro l'errore non risultava e dopo averlo trattenuto due settimane mi hanno intortato facendomi acquistare un boccale nuovo (secondo loro il problema era quello) e l'errore tutt'ora qualche volta lo da ancora....sia con nuovo che con vecchio boccale. L'altro giorno era acceso, non stavo facendo ancora nullla e ad un certo punto le lame hanno cominciato a girare e per fermarle ho dovuto togliere la presa!!!!Sono dell'idea che con quello che fanno pagare il bimby, come minimo dovrebbero venire direttamente a casa persone competenti a controllare il problema e non farti girare in lungo e in largo alla ricerca di centri assistenza che non sono preparati. In bocca al lupo!!!


Buonasera, ovviamente si fa per dire  J)..... Possiedo il Bimby Tm5 dal novembre del 2014.... lo uso quotidianamente e ormai non posso più farne a meno. Faccio tutto ma oggi capita che non si blocca il coperchio.... continumente appare il messaggio "C145 il cperchio del boccale non può essere bloccato. Controlla che il coperchio sia posizionato".... ho spento e riacceso... staccato la spina... risultato NON SI CHIUDEEEEE.... peraltro leggo di altri utenti che hanno acquistato l'apparecchio nello stesso periodo e stanno avendo gli stessi problemi, e altri che hanno avuto problemi con l'assistenza... cosa devo fare? dopotutto l'apparecchio costa pure bei soldoni che nessuno mi ha regalato. Vi sarei grata se provvedeste a una celere risposta con annessa soluzione, grazie