Forum CAKE DESIGNER...è il VOSTRO MOMENTO!!!!


Edited by: Team Bimby il 03-07-2013 14:54

19 risposte | Ultimo messaggio

Ma alla fine chi ha vinto???

 Mariella


GRAZIE A VOI!!!! Smile


Ok Team, grazie x la risposta, come ho detto prm nn so se riuscirò a partecipare...vedremo qll che posso fare!!

 Mariella


grazie team Bimby per la disponibilità......

maria  Soft


Buongiorno Mariella78,

il tema è quello dei 50.000 Bimby Fan...se poi LEi sarà così brava da unire il tema dei 50.000 alla Pasqua...beh...allora spazio alla fantasia ma il tema principale è quello del traguardo che si sta per raggiungere Smile

 

In bocca al lupo, siamo curiosissimi di vedere le vostre torte Smile

 

Team Bimby


Certo maringaia Smile

Le ricordiamo:

- la ricetta e le foto vanno inserite nel Ricettario poi la fotografia va pubblicata sulla pagina Bimby Italia (va benissimo anche con il profilo di Suo figlio) indicando il link al ricettario così che, chi vedrà la foto, potrà cliccare sul link per andare a leggere la ricetta Smile

 

a presto e ...in bocca al lupo!!!!

 

Team Bimby


Allora qlk dedicato al periodo pasquale nn va bene???

 Mariella


via libera quindi alla  fantasia delle Bimbyne esperte di Cake Design  per festeggiare il nostro Bimby e il traguardo di 50.000 fans sulla pagina di fb!  Bigsmile   Wink   Tongue

Mariella credo che il tema sia proprio questo.......

 eallora.....in bocca al lupo alle Bimbyne cake designers!!!   Bigsmile    Bigsmile     Wink

anna


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti ed in particolar modo, agli amanti del cake design (decorazione di torte),

da oggi Vi offriamo l'occasione per mettere in mostra la vostra passione per Bimby!

La pagina Facebook di Bimby (www.facebook.com/bimbyitalia) sta per raggiungere i 50.000 e…quale migliore occasione per creare una torta con Bimby e decorarla a tema?

Da oggi e fino a domenica 31/03 create la vostra torta decorata a tema per il raggiungimento dei 50.000 Bimby Fan, pubblicatela nel Ricettario www.ricettario-bimby.it con almeno 2 fotografie (una della torta finita e una in fase di realizzazione).

Largo alla fantasia e alla creatività! La torta più bella sarà pubblicata in prima pagina sul Ricettario e sulla pagina FB Bimby Italia il giorno del raggiungimento del traguardo! Tenete d’occhio la pagina J 

Cosa ne dite?

Aspettiamo le vostre torte!!!!

 

Team Bimby

 

* Per pubblicare una ricetta sul Ricettario Online di Bimby è necessario essere registrati alla piattaforma. Saranno escluse torte con foto non originali e con manovre che non rispettino il corretto utilizzo dell’apparecchio. Il termine ultimo per l’inserimento della Ricetta nel Ricettario sono le ore 23:59 del 31/03/13, farà fede l’orario di inserimento del Ricettario

 

Buongiorno Team, vorrei sapere ql dev'essere il tema della torta...???

E' libero...??? Possiamo usare la nostra fantasia...o c'è un tema prestabilito??

 Mariella


Che bella idea  Love Love Love io adoro pasticciare con la mia bimba e la pasta di zucchero, sono moooolto negata per partecipare  Sad ma attendo con ansia le vostre torte .. in bocca al lupo bimbyne Wink Wink

 ..saluti AdrianA  


Che bellooo la mia passioneeeee

purtroppo però nn so se riuscirò a partecipare.....vedremo .....

ma comunque il tema ql'e'??? È libero???

 Mariella


Che bello! Io sono del tutto negata, ma qui si vedono delle fate in cucina!

In cucina... M'illumino d'immenso...


In bocca al lupo a tutte le esperte!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink


io nn sono iscritta a facebook però mio figlio si ed è anche fan della pagina posso comunque partecipare????

maria  Soft


La torta va inserita nel Ricettario, la foto va pubblicata anche sulla pagina Facebook "Bimby Italia" con l'indicazione del link al ricettario

 

a presto, buon pomeriggio

 

Team Bimby  


chissà che belle torte riusciranno a preparare le nostre cake designer perfesteggiare il nostro bimby Party Party Party

mluisa



quindi se ho capito bene la ricetta della torta deve essere inserita nella sezione delle nostre ricette e nn in questo topic    

maria  Soft


Buongiorno a tutti ed in particolar modo, agli amanti del cake design (decorazione di torte),

da oggi Vi offriamo l'occasione per mettere in mostra la vostra passione per Bimby!

La pagina Facebook di Bimby (www.facebook.com/bimbyitalia) sta per raggiungere i 50.000 e…quale migliore occasione per creare una torta con Bimby e decorarla a tema?

Da oggi e fino a domenica 31/03 create la vostra torta decorata a tema per il raggiungimento dei 50.000 Bimby Fan, pubblicatela nel Ricettario www.ricettario-bimby.it con almeno 2 fotografie (una della torta finita e una in fase di realizzazione).

Largo alla fantasia e alla creatività! La torta più bella sarà pubblicata in prima pagina sul Ricettario e sulla pagina FB Bimby Italia il giorno del raggiungimento del traguardo! Tenete d’occhio la pagina J

 

Cosa ne dite?

Aspettiamo le vostre torte!!!!

 

Team Bimby

 

* Per pubblicare una ricetta sul Ricettario Online di Bimby è necessario essere registrati alla piattaforma. Saranno escluse torte con foto non originali e con manovre che non rispettino il corretto utilizzo dell’apparecchio. Il termine ultimo per l’inserimento della Ricetta nel Ricettario sono le ore 23:59 del 31/03/13, farà fede l’orario di inserimento del Ricettario