Forum CALENDARIO BIMBY...?!?



25 risposte | Ultimo messaggio

ciao ragazze è vero che i calendari sono arrivati in ritardo e che noi incaricate li riceviamo in base alle nostre promozione più vendi più hai!!!!  ciao a tutte!!! Cooking  7

    Soft Carmela bimby Soft


Buongiorno a tutte,

la mia incaricata mi ha regalato il calendario a fine gennaio perchè ci sono stati ritardi nelle consegne da parte dell'azienda (può capitare) e so che l'ha regalato anche a delle mie amiche che l'hanno acquistato da lei. Ho chiesto a lei come funziona, viste le lamentele riportate qui e lei mi ha spiegato che i calendari sono gadget che si possono acquistare o si possono vincere con una promozione interna dell'azienda. Lei per esempio in base alle vendite effettuate ne ha vinti 150 ed altri ne ha acquistati per le sue clienti. Alle clienti che non è riuscita a raggiungere personalmente l'ha spedito per posta. Io credo di essere fortunata ad avere un'incaricata come la mia, trasparente e corretta.

Buona domenica a tutte!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Medito e penso che basterebbe spedirlo, comunque non è carino venire a sapere che esiste una cosa che ti spetta e doverla richiedere proprio per non disturbare le venditrici.

 

Ma se ho capito bene le incaricate li acquistano x regalarli alle clienti..

Quindi si dovrebbe cambiare il sistema x "scavalcare" le incaricate..

Io sono stata fortunata perchè Bimbynadoc, che non è la mia incaricata ed una persona veramente gentile, in gamba, generosa e favolosa me lo ha spedito di sua iniziativa: grazie grazie e ancora grazie..

Ho ricopiato le ricette e se qualcuno le vuole mandatemi un mp con la vostra mail..

Bimbynadoc ancora grazie di cuore!!!!! Love

Carissima, sai che l'ho fatto veramente volentieri!! Sei sempre così presente in questo ns. sito, con una parola dolce e simpatica per tutte, che...mi è sembrato il minimo!! E poi, sai, io provo veramente tanta felicità quando .faccio contenta una persona, figuriamoci una persona come te!! Love Love Love Certo, mi sarebbe piaciuto regalarlo anche ad altre bimbyne, ma :(( .......i calendari sono andati via come il pane!!! Sono sicura però che l'azienda, Wink Wink nel prossimo futuro, visto le vs. richieste, provvederà a metterlo a disposizione di tutte, magari proprio sul sito, così le clienti non si lamenteranno di noi "povere incaricate" Bigsmile Bigsmile Ti abbraccio forte. Rosanna  Love Love Love


E' vero che le incaricate non possono acquistare un calendario per ogni bimby venduto, ma è il sistema che non funziona, non dovrebbe essere a carico dell'incaricata, dovrebbe essere in vendita per tutti o omaggio per tutti, e della consegna si dovrebbe far carico direttamente la Vorwerk. Ok, omaggio forse no, ma se lo mettessero in vendita penso che una se lo comprerebbe senza batter ciglio. Invece si deve "elemosinare" a qualche incaricata, sperando che anche lei ne avesse a disposizione, e sappiamo bene che così non è. In conclusione lo possono ricevere solo le più vicine alle venditrici, non dite di no, è ovvio e normale che sia così, ma non è giusto, il bimby l'abbiamo acquistato e pagato tutte allo stesso modo! Questa è una delle "difettosità"  che mi sento di annotare, insieme alla gestione dei gift per le padrone di casa, troppo spesso lasciati alla discrezione di incaricate "poco serie" e che mettono in cattiva luce anche chi fa il lavoro in modo serio ed onesto!


1 ha scritto:

Medito e penso che basterebbe spedirlo, comunque non è carino venire a sapere che esiste una cosa che ti spetta e doverla richiedere proprio per non disturbare le venditrici.

 

Ma se ho capito bene le incaricate li acquistano x regalarli alle clienti..

Quindi si dovrebbe cambiare il sistema x "scavalcare" le incaricate..

Io sono stata fortunata perchè Bimbynadoc, che non è la mia incaricata ed una persona veramente gentile, in gamba, generosa e favolosa me lo ha spedito di sua iniziativa: grazie grazie e ancora grazie..

Ho ricopiato le ricette e se qualcuno le vuole mandatemi un mp con la vostra mail..

Bimbynadoc ancora grazie di cuore!!!!! Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Medito e penso che basterebbe spedirlo, comunque non è carino venire a sapere che esiste una cosa che ti spetta e doverla richiedere proprio per non disturbare le venditrici.

 


1 ha scritto:

Io scopro ora del calendario leggendo qui!!! Scusate ma perchè la venditrice non lo porta in automatico a chi compra il Bimby?

Chiedo scusa, ma vorrei far notare che ci sono venditrici (preferisco dire consulenti) che hanno al loro attivo anche 3000 vendite, quindi clienti:ci pensate se dovessero prendersi anche l'onere di acquistare e consegnare 3000 calendari? MEDITATE GENTE, MEDITATE!!! 


Io scopro ora del calendario leggendo qui!!! Scusate ma perchè la venditrice non lo porta in automatico a chi compra il Bimby?


appena ho saputo l'esistenza del calendario ho chiesto alla mia presentatrice e mi ha detto che lei non lo ha mai avuto.... quindi???? anche le presentatrici hanno difficoltà ad averlo? e chi lo desiderasse nn può richiederlo ad un ufficio apposito?? naturalmente pagando perchè ormai gratis nn si riceve più nulla!!

Elisa da Bologna


in 2 anni non mi hanno mai dato nulla.... e per di più ho chiesto e la prima volta mi ha detto che non esisteva e adesso che a lei ne hanno dati 2 e non ne ha più .... perchè invece non viene inviato direttamente a tutti coloro aderiscono l'abbonamento???????  io come le altre lo vorrei......

 

Marica80


Proprio.. ieri, durante il post-vendita, mi è stato regalato il calendario Bimby.. è veramente carino, con su delle ricettine squisite.. Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ciao a tutti,non vorrei proseguire ad oltranza questa polemica sul calendario,dacchè sebbene le varie lamentele delle clienti,l'azienda non pare capire che gli omaggi o si fanno a tutte le clienti,o a nessuna!E che non bisognerebbe lasciar la scelta del a chi darlo e a chi no alle rappresentanti...

Comunque,una rappresentante non la mia mi ha detto che loro i calendari li comprano,non glie li regalano mica!è vero????? questo sarebbe ancora più assurdo,a sto punto non capisco perchè lo possono acquistare loro che poi lo danno a chi gli pare o che vanno supplicate e tartassate per averlo...e non noi comuni clienti,che lo pagheremmo pure eh!!!!:((

 

 ♥BIMBYTA♥


Secondo me se le posti nel ricettario e scrivi da calendario bimby non si arrabbia nessuno. E fai un piacere a tutte noi. Tanto il calendario è in regalo e quindi non copi ricette dei ricettari che sono in vendita potendo arrecare del danno.

Daniela sta cucinando col Tm5


Si possono postare o il Team si inca..a?


Bè, poi posta le ricette per le meno fortunate.... Del resto ste povere incaricate mica possono fare le fotocopie  per tutte le clienti che hanno avuto negli anni... però non è neanche giusto che io che il bimby l'ho preso anni fa ora non posso più averlo, la mia incaricata non la sento mai (non perchè lei non sia disponibile, sia chiaro!) e quindi a chi lo chiedo? Concordo con bimbyta che se il bimby è un prodotto eccezionale e insostituibile, la gestione di omaggi vari non è il massimo, non è normale che sia lasciata alla discrezione delle incaricate (qualcuna mi pare che nonsi comporti proprio limpidamente....), o che si distribuiscano solo pochissimi omaggi! Ma tant'è.... ognuna di noi trae le sue conclusioni,,,,


Rgazze io vado a prenderlo oggi dalla mia incaricata Love


Gennaio sta finendo...qualcuna ha avuto questo benedetto calendario??? Io non ne ho visto neanche l'ombra...e dire che sto aspettando anche l'omaggio dalla rappresentante!!! Pare di dover andare cercando l'elemosina...io preferirei che non dessero nulla a nessuno,piuttosto che in queste modalità!!! Il bimby mi piace,le modalità di vendita e di gestione degli omaggi meno,mooolto meno!!! Cooking  9

 ♥BIMBYTA♥


ragazze ho un'idea: chi lo ha avuto (il calendario) non lo potrebbe passare? Cosi ci facciamo quantomeno le fotocopie!!! Cooking  10 siamo solidali tra noi raga,che per il resto non è che ci pensano granchè!:(( dopo aver acquistato...pensano alle nuove possibili acquirenti,non a noi

 ♥BIMBYTA♥


A me lo ha regalato la mia incaricata.....!!Non so se è in vendita o meno. Ciaooooo

Stefania


ok grazie! Dovrebbe venire a casa x il post vendita dopo l'epifania,magari glie lo chiedo in quell'occasione...non mi và di chiamarla apposta apposta solo per chiederle del calendario!Chissà poi quante copie ne hanno ciascuna,da dare??Un tot. a caso o in base a quante clienti hanno all'attivo??di regola,se siamo tutte uguali,vecchie,nuove,amiche,estranee...ce ne dovrebbe esser uno per ogniuna di noi,senza chiederlo!!!!

PROPONGO AL TEAM di suggerire all'azienda di farlo come regalo natalizio a tutte le bimbine!!!! Party Team le accettate le proposte?????

 ♥BIMBYTA♥


1 ha scritto:

grazie,ma  voi non sapete dirmi neanche se è un 'omaggio o è a pagamento????Sarebbe meglio darle certe informazioni,e non che magari prima o poi qualcheduna ci speculi personalmente su queste cose ,a danno dell'immagine della ditta!Prevenire è meglio che curare,si sà...

Bimbyta, anche quest'anno me lo darà la mia incaricata... per la terza o quarta volta -non ricordo. E anche quest'anno sarà gratis, come le altre copie. Credo, quindi, che ciò valga per tutte le incaricate. Se tu dovessi verificare il contrario, comunicalo al team.

Mixingbowl closed forever


grazie,ma  voi non sapete dirmi neanche se è un 'omaggio o è a pagamento????Sarebbe meglio darle certe informazioni,e non che magari prima o poi qualcheduna ci speculi personalmente su queste cose ,a danno dell'immagine della ditta!Prevenire è meglio che curare,si sà...

 ♥BIMBYTA♥


Buongiorno bimbyta,

per il calendario può rivolgersi alla Sua incaricata, sarà Lei a darLe maggiori informazioni.

Grazie e buon proseguimento

 

Team Bimby


Ho letto di sfuggita nel forum che esiste un calendario Bimby...vorrei saperne di più,e capire come si può averlo! Se il TEAM fosse così gentile da rispondere... Cooking  4 grazie!

 ♥BIMBYTA♥