Forum CAMPIONATO MONDIALE RICETTE BIMBY



4 risposte | Ultimo messaggio

Wink già fatta la pre registrazione... avanti ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Clap clap clap clap...

Evvai!!!

Mixingbowl closed forever


Buon pomeriggio a tutti,

i mondiali di calcio si avvicinano e anche noi vogliamo celebrarli con una fantastica iniziativa: la grande sfida Internazionale di Ricette Bimby!

Si tratta di un’avvincente gara-gioco che vedrà l’Italia, rappresentata da una ricetta gustosa, fresca e dal sapore tipicamente nostrano, sfidare altrettante ottime ricette provenienti da tutto il mondo Bimby.Le ricette sono state scelte all’interno del libro “Il meglio della nostra Community” proprio perché la Community ha sempre una marcia in più nel proporre ricette.

In gara ci saranno ricette nazionali e adatte da preparare in anticipo per essere gustate davanti alla TV mentre la propria squadra del cuore è in campo.

I paesi che si affronteranno sono Francia, Spagna, Germania, Polonia, Messico, Portogallo, Repubblica Ceca e, ovviamente, l’Italia Ci saranno dei quarti di finale, una semi-finale e la finale tra le ricette dei due paesi che avranno ottenuto il maggior numero di voti

Come supportare la nostra ricetta per far sì che l’Italia vinca la sfida Internazionale?

E’ molto semplice, basta cliccare al link di seguito e, da oggi 3 giugno e fino all’11, sarà possibile PRE-REGISTRARSI installando l’app di Facebook nel proprio profilo Facebook.

https://www.facebook.com/BimbyItalia?sk=app_208195102528120

Basta qualche clic ed il gioco è fatto. Sarete così già pronti quando, il 12 giugno, inizierà su Facebook la sfida vera e propria.

A partire dal 12 giugno infatti, primo giorno di inizio mondiali 2014, anche la nostra gara avrà il suo calcio d'inizio!

 

Pre-registratevi subito e … CHE VINCA IL MIGLIORE!  Party

Un cordiale saluto

Team di Bimby