Forum CESTELLO..DEL..BOCCALE..



27 risposte | Ultimo messaggio

PIACERE..RAGAZZE..HO..IL..BIMBY..DA..48..ORE......STASERA..SI..RICUCINA..


CHI..PAGHERà..O..HA..PAGATO..IL..BIMBY..IN..FAMIGLIA?


:D

1 ha scritto:

tocca a me fare l'ivestigatopo... quanti anni hai? sembri così giovane giovane....... Io ne ho ben 40 (la vecchiaaaaa)..... Ciao Simo

seeeeeeeeeeeeeeee, se tu sei vecchia io sono da museo delle cere :D


Wink Cinzia, io che sono invecchiata da tre giorni allora cos'ho la muffaaaaaaa?????

1 ha scritto:

1 ha scritto:

il..tasto..spazio..non..va:( Puzzled

Ah! capisco!!!!  pensavo....avessi....il....singhiozzo..... scusami, devi prendermi cosi' un po' scemotta, oggi in particolar modo. Sara' che sono appena invecchiata di un anno :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao federica di benevento piacere di conoscerti io sono stefania da caramagna piemonte

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


35


TANTI..AUGURI..A..TE..TANTI..AUGURI..A..TE..TANTI..AUGURI..W..LA..PAPPA..TANTI..AUGURI..A..TE!!!!!!!!!!!


tocca a me fare l'ivestigatopo... quanti anni hai? sembri così giovane giovane....... Io ne ho ben 40 (la vecchiaaaaa)..... Ciao Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

il..tasto..spazio..non..va:( Puzzled

Ah! capisco!!!!  pensavo....avessi....il....singhiozzo..... scusami, devi prendermi cosi' un po' scemotta, oggi in particolar modo. Sara' che sono appena invecchiata di un anno :D


il..tasto..spazio..non..va:( Puzzled


1 ha scritto:

1 ha scritto:

sono..federica..mamma..di..1..bimbo..prossimo..ai..2..anni..il..mio

amore..riccioli..d'oro

Piacere di conoscerti Federica! Smile

Che bello, io adoro i bimbi/y!!! Bigsmile  

Io invece sono Cinzia la curiosona, troppo curiosona!

Dai, toglimi un'altra curiosità: perche' metti tutti quei puntini tra una parola e l'altra quando scrivi???? :D

ho letto che non le va lo spazio della tastiera..

ciao

 


1 ha scritto:

sono..federica..mamma..di..1..bimbo..prossimo..ai..2..anni..il..mio

amore..riccioli..d'oro

Piacere di conoscerti Federica! Smile

Che bello, io adoro i bimbi/y!!! Bigsmile  

Io invece sono Cinzia la curiosona, troppo curiosona!

Dai, toglimi un'altra curiosità: perche' metti tutti quei puntini tra una parola e l'altra quando scrivi???? :D


sono..federica..mamma..di..1..bimbo..prossimo..ai..2..anni..il..mio

amore..riccioli..d'oro


1 ha scritto:

Tongue ciao Rinella... posso correggerti... Maury è di Bergamo... ermusto di benevento... Perciò mauri se hai bisogno rivolgiti a rinella (se nessun ti da ascolto a partire dalla tua incaricata...)!!!! Ciao Rinella sempre un piacere sentirti!!!!! Baci simo

1 ha scritto:

Cooking  7 ciao ermusto (nome strano il tuo sei uomo o donna perdona la mia:)  curiosità) ho visto che ti piacerebbe partecipare ai corsi di cucina a Bergamo . per l'invito devi  chiedere alla  presentatrice che ti ha venduto il bimby . se non c'è l'hai fammi sapere... :) Smile

 

non so chi mi ha venduto il bimby in quanto me l'hanno regalato al matrimonio..

chiedo a Luisa 2 dato che mi ha fatto anche qualche presentazione......

sono molto curioso..

grazie 1000


Tongue ciao Rinella... posso correggerti... Maury è di Bergamo... ermusto di benevento... Perciò mauri se hai bisogno rivolgiti a rinella (se nessun ti da ascolto a partire dalla tua incaricata...)!!!! Ciao Rinella sempre un piacere sentirti!!!!! Baci simo

1 ha scritto:

Cooking  7 ciao ermusto (nome strano il tuo sei uomo o donna perdona la mia:)  curiosità) ho visto che ti piacerebbe partecipare ai corsi di cucina a Bergamo . per l'invito devi  chiedere alla  presentatrice che ti ha venduto il bimby . se non c'è l'hai fammi sapere... :) Smile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

sono..di..benevento

direi che sei un po' lontanuccia Bigsmile

il mio consiglio e' quello di contattare al piu' presto la tua dimostratrice e fissare un incontro post-vendita.


Cooking  7 ciao ermusto (nome strano il tuo sei uomo o donna perdona la mia:)  curiosità) ho visto che ti piacerebbe partecipare ai corsi di cucina a Bergamo . per l'invito devi  chiedere alla  presentatrice che ti ha venduto il bimby . se non c'è l'hai fammi sapere... :) Smile

RINELLA DA BERGAMO

  Mixingbowl closed


e il nome?

io sono melissa


sono..di..benevento


1 ha scritto:

1 ha scritto:

MI..CHIEDO...NON..AVRò..SICURAMENTE..CAPITO..LEGGENDO..IL..LIBRETTO:QUANDO..VIENE..USATO

E..QUALI..SONO..LE..RICETTE..?

Scusa la curiosita' ma qual e' il tuo nome? Ermusto immagino sia un nickname come il mio Bigsmile

Di dove sei? Settimana prossima a Milano ci sarà un corso di cucina, se sei vicina sarebbe l'occasione giusta per imparare in fretta e ricevere tanti consigli utili. ciao Cinzia

Davvero c'è un corso di cucina a Milano?

ma per caso ci potrebbe essere anche a Bergamo?

ma come si fa a partecipare e sapere dove vengono fatti questi corsi in anticipo?

grazie

ciao a tutti/e


1 ha scritto:

MI..CHIEDO...NON..AVRò..SICURAMENTE..CAPITO..LEGGENDO..IL..LIBRETTO:QUANDO..VIENE..USATO

E..QUALI..SONO..LE..RICETTE..?

Scusa la curiosita' ma qual e' il tuo nome? Ermusto immagino sia un nickname come il mio Bigsmile

Di dove sei? Settimana prossima a Milano ci sarà un corso di cucina, se sei vicina sarebbe l'occasione giusta per imparare in fretta e ricevere tanti consigli utili. ciao Cinzia


Wink Ciao Salsera... Certo il cestello va inserito nel boccale con le lame (non potresti azionare il bimby senza le lame inserite e bloccate). Se vedi all'interno del boccale ci sono delle scanalature dove vedrai il cestello scorrerà perfettamente. Metti acqua nel boccale (o brodo, o comunque liquido secondo ricetta), il cestello con quel che devi cuocere, il coperchio (chiuso), magari sopra anche il varoma e via.....Inoltre per estrarlo aiutati incastrando la spatola in dotazione: E se hai dubbi.... chiedi.... Bacioni Simo

1 ha scritto:

In realtà ancora non l'ho usato il cestello....ma si mette nel boccale con le lame??Aspettiamo di sapere maggiori informazioni sul suo utilizzo!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


In realtà ancora non l'ho usato il cestello....ma si mette nel boccale con le lame??Aspettiamo di sapere maggiori informazioni sul suo utilizzo!!


ciao,il cestello come nel caso del polpettone si appoggia all'interno del boccale,sotto ci metti acqua o altro (dipende da cosa cucini) e dentro le patate


:(( Stare

1 ha scritto:
ILLUMINATEMI..PER..FAVORE

MI..CHIEDO...NON..AVRò..SICURAMENTE..CAPITO..LEGGENDO..IL..LIBRETTO:QUANDO..VIENE..USATO

E..QUALI..SONO..LE..RICETTE..?


MI..CHIEDO...NON..AVRò..SICURAMENTE..CAPITO..LEGGENDO..IL..LIBRETTO:QUANDO..VIENE..USATO

E..QUALI..SONO..LE..RICETTE..?