Forum CHIACCHIERE SETTIMANALI DAL 17/02 AL 23/02/2014!!!!!



237 risposte | Ultimo messaggio

anche qui primavera e tutti i bulbi in fiore...sinceramente noi quest'anno non abbiamo avuto inverno solo autunno piovoso da ottobre ad adesso  Aw speriamo che non inizi l'inverno a marzo!!

patty


Buona giornata a tutte! Oggi nuovamente sole!   Non ricordo un inverno tanto mite da queste parti!     Bigsmile

 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Ale come stai?!Buonasera ragazze, oggi è stata una splendida giornata, sembrava primavera!E domani si ricomincia...buona serata a tutte!

ciao marta, malino grazie  Bigsmile  non ho la febbre, meno male   Wink

alekos Mixingbowl closed


Ale come stai?!Buonasera ragazze, oggi è stata una splendida giornata, sembrava primavera!E domani si ricomincia...buona serata a tutte!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)


1 ha scritto:

per chi vuole il tempo delle ciliegie potete sempre fare una bella vacanza in sicilia...dove abito io cè praticamente il sole caldo tutto l'anno

...sono stata in vacanza a piacenza e mi son sentita in un'altro mondo bellissima città ma x tutto il tempo che son stata il cielo era grigio

La Sicilia è senz'altro bellissima, però...a parte che è un po' lontanuccia...io ho parenti a Parigi, la figlia a Ginevra, la Liguria vicinissima, ma ho proprio bisogno del verde delle colline delle Langhe!  E poi, qui il sole c'è parecchio e il caldo non lo sopporto!   Mi piace l'estate proprio perchè abito in collina e la notte si dorme benissimo!  Quando la temperatura si alza oltre i 25 gradi, io inizio a star male e mia figlia a star bene!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


per chi vuole il tempo delle ciliegie potete sempre fare una bella vacanza in sicilia...dove abito io cè praticamente il sole caldo tutto l'anno

...sono stata in vacanza a piacenza e mi son sentita in un'altro mondo bellissima città ma x tutto il tempo che son stata il cielo era grigio

therry 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

oggi bellissima giornata anche qua e dovrebbe essere così anche domani Buona settimana a tutte!!!

Grazie!  Oggi ne abbiamo approfittato per fare un giro a piedi nei dintorni e si è aggiunto a me e mio marito un cagnetto piccino tipo pinscher, che ogni volta tentavo di fargli una fotografia fuggiva e si fermava solo per far impazzire tutti i cani chiusi nei loro giardini!    Una vera peste!  

io invece di andare a spasso ho aproffitato x aspirare lavare stirare ecc  Crazy poi pomeriggio al centro commerciale x scambio figurine calciatori con mio figlio!! Però domani mattina una bella passeggiata e 4 chiacchiere con la mia amica non me la leva nessuno  Bigsmile

In effetti...approfittando del bel tempo fra ieri e oggi avevo fatto 4 macchinate e di ritorno dalla camminata le ho pure stirate!!!    Smile   A me, camminare in mezzo al verde dà la carica!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

oggi bellissima giornata anche qua e dovrebbe essere così anche domani Buona settimana a tutte!!!

Grazie!  Oggi ne abbiamo approfittato per fare un giro a piedi nei dintorni e si è aggiunto a me e mio marito un cagnetto piccino tipo pinscher, che ogni volta tentavo di fargli una fotografia fuggiva e si fermava solo per far impazzire tutti i cani chiusi nei loro giardini!    Una vera peste!  

io invece di andare a spasso ho aproffitato x aspirare lavare stirare ecc  Crazy poi pomeriggio al centro commerciale x scambio figurine calciatori con mio figlio!! Però domani mattina una bella passeggiata e 4 chiacchiere con la mia amica non me la leva nessuno  Bigsmile

patty


1 ha scritto:

oggi bellissima giornata anche qua e dovrebbe essere così anche domani Buona settimana a tutte!!!

Grazie!  Oggi ne abbiamo approfittato per fare un giro a piedi nei dintorni e si è aggiunto a me e mio marito un cagnetto piccino tipo pinscher, che ogni volta tentavo di fargli una fotografia fuggiva e si fermava solo per far impazzire tutti i cani chiusi nei loro giardini!    Una vera peste!  

Con bimby è sempre festa! Pituffa


oggi bellissima giornata anche qua e dovrebbe essere così anche domani Buona settimana a tutte!!!

patty


1 ha scritto:

Ciao bella gente, non posso più dire buona domenica, allora vi auguro buona serata e buon lunedì  Wink

Domani in uff sarò molto impegnata e non so se riuscirò a collegarmi, quindi ve lo auguro sin da ora!

Qui in Val di fassa oggi giornata strepitosa, cielo azzurrissimo sole meraviglioso  Love e mentre i miei due sciavano io sono stata spaparanzata su una sdraio in baita a leggermi un bel libro.......che vitaccia  Bigsmile

E chiaramente ho fronte e naso belli rossi, con un sexissimo segno degli occhiali da sole ih ih ih.............a posto cosììììììììììì..........

Baciotti a iosa  Love

ciao silvia   Love  che bello e che bella giornata!!!! mi mancano i vostri paesaggi   Aw  ma mai dire mai   Wink  buonissima giornata anche a te  ...... bacioni   Love

alekos Mixingbowl closed


Ciao bella gente, non posso più dire buona domenica, allora vi auguro buona serata e buon lunedì  Wink

Domani in uff sarò molto impegnata e non so se riuscirò a collegarmi, quindi ve lo auguro sin da ora!

Qui in Val di fassa oggi giornata strepitosa, cielo azzurrissimo sole meraviglioso  Love e mentre i miei due sciavano io sono stata spaparanzata su una sdraio in baita a leggermi un bel libro.......che vitaccia  Bigsmile

E chiaramente ho fronte e naso belli rossi, con un sexissimo segno degli occhiali da sole ih ih ih.............a posto cosììììììììììì..........

Baciotti a iosa  Love

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Buona domenica a tutte!   Anche qui sole e appena stata su Skipe a mandare i bacini alla tartaruga!     :D

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

buongiorno   :D  bello anche qui.... speriamo continui   Wink

buona domenica a tutti!!!!

Ciao Aleeeee, pronta per la spiaggia? Bigsmile

ciao cara   Love   son malatuccia   Sad  il bikini dovrà aspettare    Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  se continuo così altro che bikini..... mi comprerò un costume anni '20   Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 

 

 

 

 

Aleeeeeeeeeeee... sei troppo forte... il costume anni 20 ... mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! un bacione pestifero guaritore..... :D

 

Sole anche a Verona!!!!! e pure io sono malatuccia, ma visto il bel tempo non ho rinunciato ad una passeggiata sulle colline!!!! Carissima Ale, io rinuncio al bikini, all'intero, al costume anni 20 e opto direttamente per un burka tinta sabbia per confondermi tra le dune Bigsmile

sparatadalcannone


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

buongiorno   :D  bello anche qui.... speriamo continui   Wink

buona domenica a tutti!!!!

Ciao Aleeeee, pronta per la spiaggia? Bigsmile

ciao cara   Love   son malatuccia   Sad  il bikini dovrà aspettare    Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  se continuo così altro che bikini..... mi comprerò un costume anni '20   Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile nooooooooooooo che ti contaggio   Bigsmile  ti voglio troppo bene per farti questo!!!!!   Love

 

 

 

 

 

Aleeeeeeeeeeee... sei troppo forte... il costume anni 20 ... mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! un bacione pestifero guaritore..... :D

alekos Mixingbowl closed


buona domenica, anche qui bel sole!!!

sono contenta perchè sono riuscita a friggere le frittelle di mele, poi le scalderò un poco nel forno, la mia nipotina aspetta i dolce dopo pranzo

 

mluisa



Buona domenica a tutte!!!!!!!!!! Bigsmile

Elena


...chiacchierando chiacchierando una settimana è già volata  ;)

Buona domenica  Love Love Love anche qui sembra bello  Bigsmile  ii sole c'è, il vento sembra si sia calmato ...  Party Party Party Party  

 ..saluti AdrianA  


EVVAI!!! Sole, sole, sole anche quì!!! Love Love Love   Buona domenica a tutte/i!!!!!!!!!!

Scilla


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

buongiorno   :D  bello anche qui.... speriamo continui   Wink

buona domenica a tutti!!!!

Ciao Aleeeee, pronta per la spiaggia? Bigsmile

ciao cara   Love   son malatuccia   Sad  il bikini dovrà aspettare    Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  se continuo così altro che bikini..... mi comprerò un costume anni '20   Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 

 

 

 

 

Aleeeeeeeeeeee... sei troppo forte... il costume anni 20 ... mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! un bacione pestifero guaritore..... :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Cerca di guarire. Un abbraccio. Smile

grazie, un abbraccio e un baciotto anche a te   Love

alekos Mixingbowl closed


Cerca di guarire. Un abbraccio. Smile


1 ha scritto:

Mi spiace tanto :(  Va beh, per la spiaggia intanto è ancora presto, per il costume ... ma non dire cavolate dai!!!! :D

 

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  ho esagerato ma 6 chiletti ci sono   Aw  ma ce tempo dai   :D

alekos Mixingbowl closed


Mi spiace tanto :(  Va beh, per la spiaggia intanto è ancora presto, per il costume ... ma non dire cavolate dai!!!! :D

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

buongiorno   :D  bello anche qui.... speriamo continui   Wink

buona domenica a tutti!!!!

Ciao Aleeeee, pronta per la spiaggia? Bigsmile

ciao cara   Love   son malatuccia   Sad  il bikini dovrà aspettare    Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  se continuo così altro che bikini..... mi comprerò un costume anni '20   Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 

 

 

 

 

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

buongiorno   :D  bello anche qui.... speriamo continui   Wink

buona domenica a tutti!!!!

Ciao Aleeeee, pronta per la spiaggia? Bigsmile


1 ha scritto:

Cosa odono le mie orecchie????? Allora Laura  Bigsmile la prox volta che vieni ci mettiamo d'accordo tutte e tre e ci incontriamo!!! :D S'ha da fare!!!! :D Silvietta tu nella neve e io nel fango!!!! Wink Quanta umidità :D ma adesso mi preparo che viene a trovarmi una mia ex compagna di liceo Party Party qnati ricordi Love Buon we a tutte Love

Potete contarci ragazze, passeggiata in centro, gelatino e 4 chiacchiere  Party

Quando volete :D

Oggi giornata stupenda che richiede assolutamente una bella camminata o corsettina..

Buona domenica a tutteeeeee Smile


buongiorno   :D  bello anche qui.... speriamo continui   Wink

buona domenica a tutti!!!!

alekos Mixingbowl closed


Bigsmile

 

 e buongiorno da una assolata ma freddina collina

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile :)Auguri a tutti/e  di un buon week end, oggi c'era un sole pallidino, e domani anche sembra bello, un saluto in particolare a chi è circondato dalla neve Bigsmile domenica sono invitata per un lunch (?????)...parola per me alquanto di difficile intrerpretazione. Stare ....il mio gentile consorte mi ha rassicurato dicendomi che nn sono io ...il soggetto del lunch......ma secondo lui è inerente al cibo...... Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue un besos Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


1 ha scritto:

buon giorno a tutte qua tanto x cambiare piove piove piove!!!!!!!!!

speriamo nella domenica Wink

ma vah!!!!!!!!!!!!!!!! Tongue

jessy


buon giorno a tutte qua tanto x cambiare piove piove piove!!!!!!!!!

speriamo nella domenica Wink

patty


Ciao Cris, ma tu di dove sei esattamente? eh sì, il Baldo lo consideriamo la montagna "di Verona", io lo vedo dall'ufficio e c'è moltissima neve. Per domani le previsioni dicono bello, quindi riuscirete ad andare a sciare  Smile

@Laura, Io questo weekend sono ancora ferma, ma dal prossimo conto di riprendere, speriamo che il tempo sia bello visto che ci sono anche le vacanze di carnevale, e che le piste siano decenti, perchè mio marito mi ha detto che oggi le piste sono terribili (ha nevicato stanotte e non sono riusciti a tirarle, quindi è tutto un cumulo mi ha detto  Puzzled  )

Ciao care  Love

 

PS @Laura e @Chiara sì sì sì, dai magari in primavera, quando ho finito di venire in montagna, ci mettiamo d'accordo per un incontro a tre, eh?  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ale, che invidia!!! Qui tra il bresciano e il trentino nuvole, neve bassa, tanta umidità e tristezza. Oggi pomeriggio capatina a VR e chissà che non porti un po' di sole :D

 

Lauretta cara, caspiterina, io sono in Val di Fassa  Aw , mi dispiace, avremmo potuto incontrarci per un caffè........beh dai, mi pare di capire che fai spesso dei giri a Vr, sarà per un'altra volta, vero?  Wink

 

Buon giorno bella gente, noi siamo in montagna, tempo nuvoloso, stanotte ha fatto 20 cm di neve e in quota sta nevicando anche adesso. Il marito è andato a sciare e io e figlia a casa a fare compiti........... Stare  uffi quanti compiti che danno  Aw

 

Chiara tesoro, mi fa piacere che i tuoi due uomini malati siano in via di guarigione, ti mando un abbraccio forte e un baciotto  Love

 

E a tutte + tutti auguro un sereno e rilassante weekend  Wink   Smile

 

Che bella la Val di Fassa Silvia! 

Qui  nel basso Trentino oggi nuvoloso! Speriamo in una bella giornata domani così i bimbi vanno a sciare sul Monte Baldo,  lo conosci? Per noi e' la zona più vicina per la neve ... Buon week end a tutte!!!

Party Smile Smile Smile


Oggi ci siamo svegliati con un sole stupendo e fà pure caldo! Termosifoni spenti e quindi, pulizia del terrazzo e steso 3 macchinate!   Nella ghiaia davanti al mio portone è pieno di violette da ieri!    Wink     Buon fine settimana a tutti i frequentatori del Forum!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Cosa odono le mie orecchie????? Allora Laura  Bigsmile la prox volta che vieni ci mettiamo d'accordo tutte e tre e ci incontriamo!!! :D S'ha da fare!!!! :D Silvietta tu nella neve e io nel fango!!!! Wink Quanta umidità :D ma adesso mi preparo che viene a trovarmi una mia ex compagna di liceo Party Party qnati ricordi Love Buon we a tutte Love

sparatadalcannone


Silvia, ma certo che sono spesso a VR però sempre nei fine settimana.

Sono contenta che ti sento "in" come sempre. Il ditone va meglio? Una sciatina ci scappa? Divertitevi e buon fine settimana. Smile


1 ha scritto:

Ale, che invidia!!! Qui tra il bresciano e il trentino nuvole, neve bassa, tanta umidità e tristezza. Oggi pomeriggio capatina a VR e chissà che non porti un po' di sole :D

 

Lauretta cara, caspiterina, io sono in Val di Fassa  Aw , mi dispiace, avremmo potuto incontrarci per un caffè........beh dai, mi pare di capire che fai spesso dei giri a Vr, sarà per un'altra volta, vero?  Wink

 

Buon giorno bella gente, noi siamo in montagna, tempo nuvoloso, stanotte ha fatto 20 cm di neve e in quota sta nevicando anche adesso. Il marito è andato a sciare e io e figlia a casa a fare compiti........... Stare  uffi quanti compiti che danno  Aw

 

Chiara tesoro, mi fa piacere che i tuoi due uomini malati siano in via di guarigione, ti mando un abbraccio forte e un baciotto  Love

 

E a tutte + tutti auguro un sereno e rilassante weekend  Wink   Smile

 

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Ale, che invidia!!! Qui tra il bresciano e il trentino nuvole, neve bassa, tanta umidità e tristezza. Oggi pomeriggio capatina a VR e chissà che non porti un po' di sole :D


Che foto meravigliosa!!!!! Qui a Verona invece il tempo è moooolto incerto. Il sole non sa se fare capolino tra le nuvole oppure starsene ancora rintanato sotto la loro soffice coperta Puzzled però la buona notizia è che è SABATO, che stiamo quasi tutti bene e che abbiamo davanti un'altra meravigliosa giornata da VIVERE Smile Quindi buon sabato a tutte, donne (ma anche uomini, naturalmente Wink Wink ) Wink

sparatadalcannone


buongiorno  !!!! oggi sole con qualche nuvoletta!!!  buona giornata a tutti  :D

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon giorno a tutte sì sì sì anche a verona c'è un po' di sole, speriamo bene, e poi come dice la Simo, è venerdììììììììììì.......... Wink

Ale, mi dispiace ma per le chiacchiere non so aiutarti, non le ho mai fatte (non digerisco il fritto  Aw  ).

Buon lavoro comunque e spero che tu durante il weekend riesca poi a riposarti un po'  Wink

Baciottoni e buon weekend bella gente  Love

ciao silvia   Love  penso che sin quando martedì il corriere mi ritirerà il pacco non potrò rilassarmi    Cooking  6 Cooking  7 Cooking  1  ma per mia figlia questo e altro   Love   Love

Ale sei davvero SPECIALE!!! avessi avuto io una mamma appena appena simile a te!!!! Love Love

ciao simo    Love   grazie!!!!  mi fai arrossire!!! io son così con tutti, se posso dare una mano  mollo tutto!!! ma per le mie "bambine" ancora di più!!!!   Love

Ale, veramente complimentissimi, non ho parole Smile per il momento i miei figli sono ancora tutti nel nido :D ma quando se ne andranno non so se sarò una mamma attenta e solerte come te Wink poveri i miei cuccioli, già adesso devono riuscire a sopravvivermi con tutte quelle che combino Tongue Wink

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  sei la solita burlona   Love    Bigsmile Bigsmile

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Buonissimo venerdi a tutte amiche!!!Brescia è incredibilmente assolata, che meraviglia!Ale sei davvero una mamma speciale, anche se devo dire che di mamme veramente ok mi sembra che qua ne bazzichino parecchie...buon pomeriggio a tutte belle ragazze!

ciao marta   Love  è verissimo    

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao giorgia!! anche da noi erano rompini ma hanno cambiato dirigente quindi ora rompono a noi   Bigsmile Bigsmile Bigsmile  anch io ho una ricetta che ho fatto solo una volta l anno scorso e son venute buonissime ma ho avuto problemi perchè la pasta troppo molliccia e ho dovuto aggiungere farina pian piano e non ho una dose esatta e ricordo di aver perso un sacco di tempo ...... la mia ricetta contiene vino, la tua?

 

beati voi!!! da noi in tutte le scuole rigidi come manici di scopa per ste storie....è anche vero che forse è meglio così conosco troppe poche mamme che sanno cucinare magari finirebbe che veramente qualcuno per sbaglio avvelena i pupi!! ahahahhahaha Bigsmile

per la ricetta dei crostoli, no la mia contiene...GRAPPA! da buona friulana devo metterla dovunque, no?

se vuoi la ricetta basta che mi dici e te la giro volentieri, ma non è nulla di che! è sulla falsariga di tante che girano!

te la invierei anche subito per mp ma non sono a casa per controllare il mio ricettario per le dosi e se anche se spesso faccio ad occhio con le chiacchiere meglio di no!!

 

se posso sostituire la grappa con il vino si grazie   Smile

alekos Mixingbowl closed


stasera a sant'ilario d'enza (R.E) piove speriamo nel fine settimana di vedere il sole.Buona notte a tutti voi.Ciao da enrica


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buonissimo venerdi a tutte amiche!!!Brescia è incredibilmente assolata, che meraviglia!Ale sei davvero una mamma speciale, anche se devo dire che di mamme veramente ok mi sembra che qua ne bazzichino parecchie...buon pomeriggio a tutte belle ragazze!

Marta mia.... l'unica con istinto materno pari a quello di Erode sono io... sigh sigh... lo so.... sono un'eccezione... ma i cybiorg non si replicano si sa...... :D :D :D

 

aaaah Simo! tu pensa che io istinto materno pari a zero prima di avere il mio piccolo Godzilla e cmq non è che adesso che sono mamma ho istinti materni vs gli altri bambini!! ahahahahahaha! anzi più lontano mi stanno i pupi degli altri meglio sto! Tongue

 

Giorgia cara, lungi da me l'idea... no no grazie... al limite posso essere una zia temporanea...... ma per il resto NON FA PER ME... nè nel passato nè nel futuro.....  nè tantomeno nel presente... massima stima e rispetto per tutte voi mamme!!!!  Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Vorrà dire che sarai la zia Simo!!!Ci vogliono anche le zie ,sai?!E poi, meglio una buona zia che una cattiva mamma.E ci sono anche quelle, credimi...

 

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buonissimo venerdi a tutte amiche!!!Brescia è incredibilmente assolata, che meraviglia!Ale sei davvero una mamma speciale, anche se devo dire che di mamme veramente ok mi sembra che qua ne bazzichino parecchie...buon pomeriggio a tutte belle ragazze!

Marta mia.... l'unica con istinto materno pari a quello di Erode sono io... sigh sigh... lo so.... sono un'eccezione... ma i cybiorg non si replicano si sa...... :D :D :D

 

aaaah Simo! tu pensa che io istinto materno pari a zero prima di avere il mio piccolo Godzilla e cmq non è che adesso che sono mamma ho istinti materni vs gli altri bambini!! ahahahahahaha! anzi più lontano mi stanno i pupi degli altri meglio sto! Tongue

 

Giorgia cara, lungi da me l'idea... no no grazie... al limite posso essere una zia temporanea...... ma per il resto NON FA PER ME... nè nel passato nè nel futuro.....  nè tantomeno nel presente... massima stima e rispetto per tutte voi mamme!!!!  Wink Wink Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buonissimo venerdi a tutte amiche!!!Brescia è incredibilmente assolata, che meraviglia!Ale sei davvero una mamma speciale, anche se devo dire che di mamme veramente ok mi sembra che qua ne bazzichino parecchie...buon pomeriggio a tutte belle ragazze!

Marta mia.... l'unica con istinto materno pari a quello di Erode sono io... sigh sigh... lo so.... sono un'eccezione... ma i cybiorg non si replicano si sa...... :D :D :D

 

aaaah Simo! tu pensa che io istinto materno pari a zero prima di avere il mio piccolo Godzilla e cmq non è che adesso che sono mamma ho istinti materni vs gli altri bambini!! ahahahahahaha! anzi più lontano mi stanno i pupi degli altri meglio sto! Tongue

 

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


1 ha scritto:

ciao giorgia!! anche da noi erano rompini ma hanno cambiato dirigente quindi ora rompono a noi   Bigsmile Bigsmile Bigsmile  anch io ho una ricetta che ho fatto solo una volta l anno scorso e son venute buonissime ma ho avuto problemi perchè la pasta troppo molliccia e ho dovuto aggiungere farina pian piano e non ho una dose esatta e ricordo di aver perso un sacco di tempo ...... la mia ricetta contiene vino, la tua?

 

beati voi!!! da noi in tutte le scuole rigidi come manici di scopa per ste storie....è anche vero che forse è meglio così conosco troppe poche mamme che sanno cucinare magari finirebbe che veramente qualcuno per sbaglio avvelena i pupi!! ahahahhahaha Bigsmile

per la ricetta dei crostoli, no la mia contiene...GRAPPA! da buona friulana devo metterla dovunque, no?

se vuoi la ricetta basta che mi dici e te la giro volentieri, ma non è nulla di che! è sulla falsariga di tante che girano!

te la invierei anche subito per mp ma non sono a casa per controllare il mio ricettario per le dosi e se anche se spesso faccio ad occhio con le chiacchiere meglio di no!!

 

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile anche qui da me.. stamattina c'era un solino tanto carino e con un bel cielo azzurrino... adesso tutte nuvole bianche a coprire... e ma che pillole..... però ... oggi I'M WALKING ON SUNSHINE...... sono così.... svolazzante..... i picchi umorali dei gemelli sono leggendari... e meno male oggi il picco è tutto su!!!!! :D ... attendo la caduta dell'umore ma per ora me la godo un sacco...   Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!