Forum COME PROCEDERE PER LA RACCOLTA RICETTE


Edited by: luisa2 il 12-12-2012 11:32

31 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Team sono anche sufficienti...ma poi per ogni raccolta,quante ricette possono essere inserite????Grazie


grazie mille tutto chiarissimo!

Silvietta80


1 ha scritto:

ps:ma quante raccolte si possono fare??? Love

 

Buongiorno mamma74,

in questo momento si possono creare fino a 30 raccolte.

Grazie e a presto

 

Team Bimby


Vai su "Ricette", poi "Le mie ricette", poi a sinistra appare "Ricette preferite": clicca lì e vien fuori la lista delle ricette che hai messo da parte. Apri la ricetta che vuoi cancellare, clicca sulla destra su "Aggiungi alle mie raccolte" e poi clicca sul "-" che trovi nella finestra, così la elimini. Spero di essere stata chiara... è più facile a farsi che a dirsi.

Mixingbowl closed forever


Ciao ragazze! Qualcuna sa come togliere una ricetta dalle raccolte? Grazieeeee

Silvietta80


Glasses Buon giorno ragazze...io sto ancora...letargendo....sto cercando con mooolta calma di capire le novità...cmnq GRANDE Lu come sempre Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


E' una funzione bellissima e utilissima!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lu!


si sono tante!!!grazie 1000


1 ha scritto:

Mi pare di aver letto o visto da qualche parte che possano esser fatte un massimo di 20 raccolte..ora lo ricerco...!! Wink

 

Sbagliavo..ma ora ho la risposta!! Bigsmile ;)  Ho ricercato di nuovo  e in "aiuto - lezione video", alla voce "collezioni ricette" , viene indicato che il numero massimo di raccolte è 30!! :D  Mi pare sufficiente dai!!

Chiara


Mi pare di aver letto o visto da qualche parte che possano esser fatte un massimo di 20 raccolte..ora lo ricerco...!! Wink

Chiara


penso quante ne vuoi io al momento ne ho una decina ...non credo ci siano limiti Smile vedremo cosa dice il team

Sara


ps:ma quante raccolte si possono fare??? Love


cara Luisa io non so come ringraziarti,mi hai dato un grande aiuto adesso ci "vedo un po meglio"di riempirei di baci,ma cosi e più bello!!!!GRAZIIIIIIEEEEE!!!! :D :D Love Love


anche io faccio come lully...però inizio ad inserire solo quelle testate...quelle da testare (ovviamente da parte mia) aspetto di inserirle così faccio ancor prima a trovarle...

vabbè volevo straparlare... Bigsmile

Semplicemente anjy


1 ha scritto:

nn é piú veloce Lu!! Bigsmile

cmq ho creato le varie raccolte

apro le ricette che ho salvato ed in alto a dx clicco su "inserisci nelle mie raccolte" e da lí puoi scegliere dove salvare!! Smile

 

ho fatto anch'io cos'ì... Wink


Fantastico!

che poi, se non erro, è esattamente una delle richieste che facemmo al Team un po' di tempo fa, no?

Grazie Team Smile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Bigsmile Bigsmile Bigsmile grandiosa mammalu' che fai da apristrada a tutte!!! io sono un po' ectoplasmatica ma il lavoro è tiranno in questi giorni.. .perdono... appena posso contribuisco!!! giuro!!!!  Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sono d'accordo con voi tutte, ora creandomi le cartelle personali è tutto più semplice! bello mi piace tanto.

lucia - roma

Lucy


Anche io ho già diviso le ricette preferite per tipo. Questa funzione mi piace proprio.:)

Angela

Wink


Ah, ecco perchè! Grazie mille! Wink

Fufù


per votare una ricetta devi postare anche il commento, se non commenti non voti Bigsmile

mluisa



Scusate, qualcuno invece mi può spiegare come si fa a dare il voto alla ricetta? Prima bastava andare sulle stelline e cliccare, ora invece vedo che se ci passo sopra non sono più "attive"...non so se mi sono spiegata...

Fufù


nn é piú veloce Lu!! Bigsmile

cmq ho creato le varie raccolte

apro le ricette che ho salvato ed in alto a dx clicco su "inserisci nelle mie raccolte" e da lí puoi scegliere dove salvare!! Smile

lully

Crazy


io sono andata sulle mie ricette, a sx c'è la voce aggiungi nuova raccolta lo clicco ci scrivo il nome e salvo

quando trovo una ricetta che mi piace clicco sulla scritta aggiungi alle mie raccolte e mi chiede dove inserirla...io faccio così Wink

Sara


1 ha scritto:

si ho fatto anch'io, in maniera diversa ma va bene lo stesso!! Bigsmile

Lu, se è un metodo più veloce me lo spieghi?

mluisa



wow...questa non l'avevo vista e capita...ricorderò questo post così appena possibile creo la mia raccolta.

Grazie Luisa per avercelo spiegato!!!!! Love   Love

Semplicemente anjy


si ho fatto anch'io, in maniera diversa ma va bene lo stesso!! Bigsmile

lully

Crazy


esatto anch'io ho creato le mie raccolte con i nomi che preferisco ....è molto comodo e velocizza poi la mia ricerca Smile

Sara


dopo aver studiato un pò e con l'aiuto del relativo Faq, sono riuscita a fare una mia prima raccolta.

Scrivo i vari passaggi, sperando sia utile a qualche bimbyna-o

- con il mouse vado su PROFILO, scendo > Le mie ricette, si aprono tutte le mie ricette

- a sinistra si trova: RICETTE COLLEZIONI, clicco su Aggiungi nuova raccolta, scrivo il titolo (Natale), salvo

ora vado su RICETTE > Cerca ricette,

- a sinistra si trova PERFEZIONA LA RICERCA, nelle varie voci scelgo quella che mi serve: Categorie: Prodotti da forno dolci

 scelgo anche Filtro per iscritto: Luisa2

- appaiono le mie ricette della categoria che ho scelto, mettendo il mouse sopra la foto della ricetta vengono evidenziate tre opzioni, scelgo: Aggiungi alla raccolta, si apre un foglio bianco dove ci sono scritti i nomi delle mie raccolte, lo selezione e mi arriva un messaggio che la ricetta è stata messa nella raccolta

 

BUON LAVORO Smile

mluisa