Forum CONCORSO HAPPY BIMBY TO YOU


Edited by: Team Bimby il 09-11-2016 14:16

81 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutte, io le ricette le ho trovate tutte qua, https://www.happybimbytoyou.it/#/gallery


Complimenti alle vincitrici Smile


Complimenti! Party

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Grazie Team!

Complimenti a tutte Party

Antonella


Buon pomeriggio,

eccoci con una rettifica, abbiamo effettuato un'ulteriore verifica a seguito delle vostre richieste ed abbiamo avuto conferma di poter indicare il nominativo della torta vincente ed il nome della persona che l'ha pubblicata.

Ecco dunque l'elenco degli 8 vincitori:

1. Torta dell'allegria - Maria Laura P.2. Fiore di mandorla - Teresa M.3. Con Bimby è tutta un'altra musica!- Evelina P.4 Torta al cioccolato con bignè e granella di pistacchio - Carmela A.5 Torta cioccolato macedonia fragole e cannella - Rosa F.6 Happy birthday Bimby - Valentina L.7 Torta bavarese - Catia F.8 Torta al cioccolato con crema nutella e panna - Lucia M.

un caro saluto a tutti

Team Bimby


Francamente non capisco questa forma di privacy dal momento che le torte sono state presentate al concorso ...speriamo che le vincitrici si facciano vive se non altro per condividere questa vittoria ...anche io quoto la proposta di Rosa di postare le ricette delle torte qui sul ricettario.

anna


Si anch'io sono d'accordo su quello che ha detto rosa47, cioè di postare qua nel forum le ricette che abbiamo preparato per il concorso......sarebbe un'ottima cosa...

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Buongiorno Team a me piacerebbe che tutte le utenti che hanno partecipato al concorso vincitrici e non mettessero le loro torte qui sul forum spero che sia una cosa fattibile al più presto grazie


Anch'io onestamente la penso come Giovanna, e sarebbe penso interessante per tutti sapere quali ricette hanno vinto, se non altro per capire "lo stile vincente" e magari migliorarsi per il futuro, se si ha partecipato.

E poi, ok, capisco la privacy.........ma le vincitrici (quante sono ce lo potete almeno dire?) non hanno vinta la lotteria della befana o il superenalotto......... Tongue

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

Buon pomeriggio Ammila,

ci scusi se rispondiamo solo ora, significa che i vincitori sarebbero stati contattati a partire dal 5 luglio e nei giorni successivi, vale a dire che non tutti magari avrebbero ricevuto il contatto per la conferma della vittoria nello stesso giorno.

Come immaginerà, quando si tratta di concorsi, ci si appoggia a strutture preposte poichè sono manifestazioni con regolamento ministeriale.

I vincitori avranno ricevuto comunicazione diretta e, se vorranno, potranno dirci qui, pubblicamente, di aver vinto altrimenti, per rispetto della privacy di ciascuno, non possiamo annunciare i fortunati vincitori.

un cordiale saluto, a presto

Team Bimby

grazie team anche se, per trasparenza, quando c'è un concorso a cui si partecipa poi si viene a conoscenza, per esempio, del numero vincente.Perchè in questo caso non si possono conoscere le ricette vincitrici? Abbiamo tutte noi messo a disposizione le nostre torte e le nostre ricette e questa conclusione del concorso mi appare un pò sterile...

Ci sono stati in passato altri concorsi che non si sono conclusi in tal modo o almeno è quanto ricordo io.

Scusate ma è il mio modestissimo punto di vista.

 

ammila


Buon pomeriggio Ammila,

ci scusi se rispondiamo solo ora, significa che i vincitori sarebbero stati contattati a partire dal 5 luglio e nei giorni successivi, vale a dire che non tutti magari avrebbero ricevuto il contatto per la conferma della vittoria nello stesso giorno.

Come immaginerà, quando si tratta di concorsi, ci si appoggia a strutture preposte poichè sono manifestazioni con regolamento ministeriale.

I vincitori avranno ricevuto comunicazione diretta e, se vorranno, potranno dirci qui, pubblicamente, di aver vinto altrimenti, per rispetto della privacy di ciascuno, non possiamo annunciare i fortunati vincitori.

un cordiale saluto, a presto

Team Bimby


Tutto tace?

ammila


Team cosa vuol dire "a partire da..." ?

ammila


Grazie mille team. Smile

BebaBimby Wink


Bigsmile Non vedo l'ora di vedere se ho vinto o meno........

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Buon pomeriggio bebabimby,

ci scusi se rispondiamo solo ora!

I fortunati vincintori riceveranno comunicazione a partire dal giorno 5 luglio!

In bocca al lupo a tutti Smile

Per privacy ovviamente non potremo comunicare i nominativi dei vincitori ma, se ci siete...fatevi sentire Smile

Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno Team, ero curiosa di sapere entro quando i risultati del concorso, se le torte sono già state valutate oppure no.

Grazie,

Bebabimby

BebaBimby Wink


Buongiorno yslaha,

può per favore inviarci l'indirizzo mail con il quale si è registrata al concorso?

un cordiale saluto

Team Bimby


appunto..c'era scritto "TERMINE ULTIMO PER VOTARE LE FOTOGRAFIE/RICETTE: 29 maggio 2016 alle ore 23 :59: 59" invece avete già chiuso le votazioni..come  mai?


1 ha scritto:

Salve a tutte, 

una domanda: è possibile vedere quanti voti ha avuto una ricetta? 

Io l'ho caricata  x il concorso ma non posso vedere i voti ricevuti...

... Presumo non si possano vedere per non influenzare chi vota..

Magat


Salve a tutte, 

una domanda: è possibile vedere quanti voti ha avuto una ricetta? 

Io l'ho caricata  x il concorso ma non posso vedere i voti ricevuti...


Buon pomeriggio,

vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per votare le torte!

Il concorso termina domenica 29 maggio Smile

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

 

Team Bimby


Complimenti a tutte! 

Peccato averne potuto votare una sola.. ce ne erano più di una che mi piaceva  Smile

 

Antonella


Votato

 

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Grazie mille, ci provo.  Wink

BebaBimby Wink


1 ha scritto:

Buongiorno,

non capisco come mai, ma le icone delle foto in galleria le vedo bianche sul pc, mentre sul cellulare le vedo benissimo. Qualcuno ha gli stessi problemi? Team mi sapete dire?

Grazie.

Ciao Debora, anch'io ho lo stesso problema con Explorer ma con Chrome le vedo benissimo.

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buongiorno,

non capisco come mai, ma le icone delle foto in galleria le vedo bianche sul pc, mentre sul cellulare le vedo benissimo. Qualcuno ha gli stessi problemi? Team mi sapete dire?

Grazie.

BebaBimby Wink


rettifico il mio messaggio d'aiuto, alla fine ci sono riuscita ed ho anche votato...sinceramente non è stato facile , tutte belle le vostre torte,brave davvero, purtroppo ne ho dovuto scegliere una...in bocca al lupo :D


buongiorno,

mi piacerebbe tanto vedere le vostre torte e votare, ma sto da ieri che non riesco ad entrare nonostante clicco sul link ...mi dice problemi di connessione ma vi garantisco che sono connessa.

mi aiutate?grazie


Anch'io!!!

patty


Votato!!

jessy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team ancora non compare la mia torta ,:( Aw

Ammila buon pomeriggio, la sua torta è nella gallery, provi a dare un'occhiata Smile

Buona serata

Team Bimby

 

Visto team!!!

Grazie Wink

ammila


1 ha scritto:

Team ancora non compare la mia torta ,:( Aw

Ammila buon pomeriggio, la sua torta è nella gallery, provi a dare un'occhiata Smile

Buona serata

Team Bimby


Buon pomeriggio a tutti,

per prima cosa GRAZIE per tutte le bellissime torte che avete pubblicato sul sito www.happybimbytoyou.it

 

Dal 23 al 29 maggio 2016 visitate la Gallery e votate sul sito la vostra preferita, c’è una sorpresa anche per voi!

Scoprite nel video di cosa si tratta!

Gallery e Regolamento su: www.happybimbytoyou.it

 

un caro saluto

 

Team Bimby


Team ancora non compare la mia torta ,:( Aw

ammila


HO PARTECIPATO ANCHE IO Wink

COMPLIMENTI A TUTTE:BELLISSIME CREAZIONI Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7

ammila


Buonasera, come mai non riesco a visualizzare la mia ricetta? Non è stata ancora caricata nella gallery e dal momento che manca poco al termine, mi chiedevo se potevate aiutarmi.

Grazie mille


Buonasera, io ho appena caricato la mia ricetta. Ovviamente bisogna aspettare l'autenticazione da parte del team bimby, ma come faccio a sapere se vi è arrivata? Mandate una email di conferma?

 


Sono un po in ritardo, il bimby mi è arrivato qualche giorno fa ed ancora non ho la giusta dimestichezza per creare dei capolavori come quelli visti in gara. Mi piacerebbe tanto partecipare, se solo avessi avuto qualche settimana in più...cmq domani farò un bel dolce se mi viene carino partecipo Wink

Ferment Ferment


Buon pomeriggio CandyFlo,

le ricette, prima di essere pubblicate vengono controllate, se la sua ricetta rispettare i requisiti richiesti dal regolamento sarà online nella gallery a breve, altrimenti riceverà una comunicazione.

un cordiale saluto

Team Bimby


E la mia??? Uffi!!! È  dal 12 che aspetto!!


Buon pomeriggio Anna popannart,

come le abbiamo già scritto tramite mail, la sua ricetta è online nella gallery del concorso Smile

un cordiale saluto

Team Bimby


team bimby mi date una mano?


Buon pomeriggio bebabimby,

ci scusi se rispondiamo solo ora.

Ha riprovato?

Le abbiamo scritto un messaggio privato

Team Bimby


C'é scritto: SI E' VERIFICATO UN ERRORE NEL SERVER,

RIPROVARE PIU' TARDI.

 

BebaBimby Wink


Buongiorno bebabimby,

cosa dice il messaggio? Sembra la schermata con il messaggio di conclusione ma non riusciamo a leggerlo.

Può invarci la foto tramite mail a

oppure scriverci qui il testo del messaggio.

grazie a presto

Team Bimby


ho ricevuto questa e-mail ma non so come aggiustare la ricetta. mi aiutate x favore? Gent.ma, la ringraziamo per aver pubblicato la ricetta della torta “Buon Compleanno Bimby” per partecipare al concorso Happy Bimby® to you.La sua ricetta è, però, in fase di validazione e la contattiamo per suggerirle di completare la descrizione della preparazione di questo dolce, aggiungendo il lievito che ha, invece, indicato nella lista ingredienti, in quanto così come l'ha caricata non è conforme al Regolamento e non può essere validata. Appena avrà apportato queste modifiche potremo pubblicare la sua ricetta per la partecipazione al contest. Cordiali saluti Lo staff Bimby® per happy Bimby® to you


Buongiorno team, continua a venirmi questo quando io cerco di inserire la ricetta, sia da firefox che da explorer, mi potete aiutare?

Grazie

BebaBimby Wink


Buongiorno a tutti,

grazie per le bellissime torte che state inviando! Smile

Alcuni di voi hanno scritto di non riuscire a visualizzare la ricetta, in quel caso vuol dire che è in fase di validazione per verificare che tutti i requisiti specificati nel regolamento del concorso e relativi alla fotografia e alla ricetta (https://www.happybimbytoyou.it/#/terms) siano stati rispettati. Se sarà così, la  ricetta verrà pubblicata nella gallery e l'autore riceverà una mail che l’avviserà di questo. GrazieTeam Bimby


Grazie Gemma2181, quindi ho visto bene, al momento non sono visualizzabili sul ricettario, di conseguenza non si possono neanche commentare, tra l' altro se non sbaglio, sul sito del concorso non si visualizza nemmeno il nome dell' utente che l' ha pubblicata!

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink