Forum CONFETTI


Edited by: maringaia il 13-05-2013 16:20

5 risposte | Ultimo messaggio

grazie Ammila.... Love   quando li preparo faccio in questo modo preparo una decina di calle poi faccio il pistillo giallo e lo incollo con la gelatina alimentare, poi prendo il confetto ci applico sopra un serpentello verde e su di esso ci metto le calle e lascio asciugare almeno un paio di giorni e poi li confeziono     Wink spero di essere stata abbastanza chiara....grazie per aver visitato il mio blog    :) 

maria  Soft


sono bellissimi e anche il tuo blog lo è : complimenti

domanda: come li prepari li metti subito ad asciugare?

se si quanto occorre x l'asciugatura?

grazie

ammila


Credo che team rimuoverà lindirizzo del tuo blog, anche perchè tu come primo post non puoi correggere o rimuovere.

Probabile tu non ricordi questo punto della netiquette e 

mi permetto di incollarti i punti 3 e 4 per opportuna conoscenza 

 

 

3. La piattaforma non può essere usata per le attività di vendita e presentazione di prodotti e servizi, né per la loro promozione pubblicitaria in maniera esplicita od occulta. È vietato inserire collegamenti ad altre pagine internet che perseguano lo stesso obiettivo. 4. Prima di inserire un contributo, controllate l'eventuale presenza di messaggi sullo stesso argomento, a cui associare il vostro commento o la vostra domanda. Scegliete per un nuovo contributo un titolo significativo. È vietato: - inserire messaggi che contengano propri dati personali - inserire lo stesso contributo in rubriche differenti del Forum- aggiungere più commenti di uguale contenuto a uno stesso tema- inserire contributi che non siano pertinenti all‘argomento- inserire contributi contrari alle vigenti leggi nazionali e comunitarie- inserire contributi che contravvengano alle presenti regole di condotta- inserire attacchi personali a individui, soci e moderatori.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Questi confetti li ho fatti per una comunione di un bambino...2742 2743 2744  se vi va di vedere le foto più grandi c'è il mio blog

[link rimosso]

maria  Soft