Forum CONVERSIONE RICETTE TM31 PER TM21



10 risposte | Ultimo messaggio

Neanche io c' entro Wink , e' colpa del bimby che prepara squisitezze ogni giorno, con pochissima fatica Bigsmile Cooking  7

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Ti ringrazio tantissimo Pituffa Love , ora me lo stampo, cosi' anche alla mia cara famiglia nei prossimi giorni potro' preparare tutte le prelibatezze che ci sono in questa community Cooking  1

Se ingrassano, però io non c'entro!     :D

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ti ringrazio tantissimo Pituffa Love , ora me lo stampo, cosi' anche alla mia cara famiglia nei prossimi giorni potro' preparare tutte le prelibatezze che ci sono in questa community Cooking  1

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Scorri questo topic, vedrai che Chya ha pubblicato la tabella di conversione TM31/TM21.

Le ricette del tuo, non vanno bene per gli altri due come dice sempre il Team. Penso sia più che altro perchè il tuo è più capiente.

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/13231/1000astuzie-tabella-conversione-tm21-tm31.html

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ok, grazie mille Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Ciao Magat, lo so che il tm21 ha molte funzioni in meno rispetto al tm5 o tm31, d' altronde e' uscito sul mercato circa 20 anni fa, per questo mi sto chiedendo se si possono convertire le ricette, tra l' altro il tm 21 non ha neanche Soft , pero' come scrivevo visto che non potro' portarmi in viaggio il mio caro tm5, volevo cercare di capire se posso usufruire di queste ricette anche con il tm21, soprattutto per cio' che riguarda le velocita' per sapere come le devo convertire, in modo che anche la mia famiglia possa assaporare questi fantastici piatti preparati con le ricette della community Cooking  1

Grazie intanto!

 

fossi in te... Mi regolerei né più né meno come se cambiassi pentola..... Più grande o più piccola ti puoi regolare.... La velocità la puoi dedurre da ciò che cucini.... Nel senso... Se un sugo con il 31 lo fai con  Soft ... Nel 21 metti la velocità minima...

Magat


Ciao Magat, lo so che il tm21 ha molte funzioni in meno rispetto al tm5 o tm31, d' altronde e' uscito sul mercato circa 20 anni fa, per questo mi sto chiedendo se si possono convertire le ricette, tra l' altro il tm 21 non ha neanche Soft , pero' come scrivevo visto che non potro' portarmi in viaggio il mio caro tm5, volevo cercare di capire se posso usufruire di queste ricette anche con il tm21, soprattutto per cio' che riguarda le velocita' per sapere come le devo convertire, in modo che anche la mia famiglia possa assaporare questi fantastici piatti preparati con le ricette della community Cooking  1

Grazie intanto!

 

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Credo che il 21 abbia meno funzioni tipo  Counterclock .... Poi... Credo che a parte questo devi stare attenta alla capienza...... 

Magat


 

Ciao a tutti,

nei prossimi giorni, in prossimita' delle festivita' natalizie, tornero' dai miei, a casa hanno un Tm21, avrei piacere di potere preparare anche da loro, diversi piatti gustosi che ho gia' fatto con il mio tm5, prendendo spunto da questa fantastica community Love , qualcuno puo' dirmi per piacere come posso convertire le ricette del tm31 o tm5 (visto che le ricette del forum sono per questi due modelli) per il tm 21, per caso in questo forum ci sono ricette anche per il tm21, nel caso ci fossero come posso trovarle, grazie mille! Wink

 

P.s. non posso portare con me in viaggio il mio tm5, visto che viaggero' in pullman.

 

 

 

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink