Forum CORSI CUCINA



11 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno,

Vi suggeriamo di contattare le Vostre Incaricate per avere dettagli sui prossimi corsi di cucina.

un cordiale saluto

 

Team Bimby


anche io e il mio bimby ha 2 anni   Puzzled

alekos Mixingbowl closed


anche io non l'ho mai fatto, e ho il Bimby da un anno Sad

Lu!


ogni tanto riesce il tasto dolente dei corsi di cucina!!!!!! fortunate voi e le vostre brave dimostratrici!! buona serata a tutte  Bigsmile

patty


Ciao Valentina ..chiama la tua incaricata e chiedi Smile

Trento


A me non hanno parlato di nessun corso di cucina incluso nel prezzo...non mi hanno detto proprio niente....

La Vale combina disastri


E' consigliato entro i 6 mesi,poi tu parteciperai quando li fanno, ormai penso a settembre, noi facciamo gli ultimi due nei prossimi giorni, poi ci fermiamo un attimo fino a settembre inoltrato.

Però te lo consiglio, perchè serve molto, organizzati e vedi.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Quindi l'incaricata secondo te mi parlerà del corso di cucina quando organizzero' l'incontro post vendita???

C'è un tempo entro il quale farlo???

Anche per me il problema è il tempo, poi mettiamoci che è estate e che sono costretta a fare trasferte di lavoro Puzzled Sad

Per settembre mi organizzero'sicuro!

Iaia grazie dei consigli Glasses

Corn Corn Soft Soft


Si incluso nel prezzo di bimby c'è un corso di cucina, diciamo che è molto carino e serve per impratichirsi con bimby.

Vedi se riesci a fare il post vendita, vedi le incaricate non è che non vogliono chiamare è che il tempo scorre veloce e a volte passa più del dovuto, io pure dico mea- culpa mi sfugge proprio il tempo.

Siamo sempre di corsa e se vuoi rimanere a galla devi darci dentro, quindi la collega non avrà ancora chiamato perchè è impegnata ma si ricorda sicuramente di te.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buona sera care bimbyne, ho una domanda da porvi.

Vengono organizzati i corsi di cucina per i proprietari di bimby?

Ne ho sentito parlare ad una dimostrazione, non in casa mia in quanto il giorno in cui l'incaricata è venuta eravamo solo io e mio marito, ma a casa di una mia amica qualche tempo dopo.

Purtroppo a causa del tempo mancante non sono riuscita ancora ad organizzare una dimostrazione post vendita, ma spero di riuscire a farla a settembre, adesso non mi sembra periodo buono.

L'incaricata che è venuta da me, dopo aver concluso la vendita non si è più fatta viva e sinceramente la cosa mi ha un po' amareggiata, pensavo che a distanza di un mese magari facesse una chiamata per sapere se era tutto ok!

Prima o poi dovrò chiamarla io visto che ho intenzione di fare la dimostrazione, varie amiche vogliono venire assolutamente a vederla.

Grazie per l'attenzione Cooking  7

Corn Corn Soft Soft