Forum Cambierò regalo di Natale?



24 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutti 

Anch'io ho acquistato il bimby tm5 il 6 dicembre e la mia consulente prima della firma mi ha comunicato che sarebbe arrivato a gennaio senza darmi nessun riferimento in settimane dopo 2 settimane ho ricevuto una mail che mi comunicava che il mio bimby era in arrivo e che tra massimo tra circa 6/8 settimane l'avrei ricevuto allora dopo le feste proprio ieri ho contattato il customercare per sapere quando era prevista la consegna e con molto menefreghismo mi hanno risposto che il mio ordine era solo alla 4 settimana e che dovevo aspettare l'ottava innervosita dal suo modo di rispondere faccio presente all'operatrice che sulla mail c'è scritto circa 6/8 non arriva tra 8 settimane e che la mia chiamata era a scopo informativo la ragazza scusandosi mi risponde che x avere maggiori info sulla spedizione dovrei richiamarli tra 2 settimane ringraziando ho  riagganciato... Ho molto apprezzato la sincerità della mia consulente. molto meno il grado di cortesia del servizio ctl comunque Qualcuno Sa dirmi con che ditta di trasporti  arriva? 


ciao noemi... credimi che le incaricate in questo caos non c entrano nulla... anzi. come voi sono arrabbiate


le incaricate non centrano niente loro fanno solo il loro lavoro che è quello di riferire ciò che l'azienda insegna. è l'azienza il problema ed il fatto che abbiano lanciato sul mercato un prodotto senza pensare che avrebbe avuto dei problemi! infatti non hanno neanche i pezzi di ricambio... dammi retta cambia regalo... 

 

LL


Alla fine è arrivato spak?????

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Cmq penso che dovrebbero essere più onesti anche xk nel mercato ormai c'è tanta concorrenza e una può pure stufarsi di aspettare e optare x un robot di altra marca a un prezzo minore e immediatamente disponibile


salve anche a me l'incaricata per acquisire la vendita mi ha detto la stessa cosa che le consegne sarebbero state effettuate prima di natale ma ovviamente cosi' non sara'. stra premura per l'acconto stra fretta per i documenti perche se non non poteva arrivare prima di natale.....e alla fine.......lei si e' accaparrata il contratto io il bimby prima di natale no........brave proprio queste venditriciiiiiii......fate un corso di onesta' oltre alle modalita' di vendita .....


Ciao a tutte. Io ho fatto il contratto il 27 novembre e la venditrice ha parlato di 6 settimane come media ma poi mi ha detto: vedrai che che ti arriva per natale perché la ditta sta facendo di tutto per consegnare ento natale e che quindi ci potevo sperare.  A questo punto non  spero affatto....


Anche io attendo da svariate settimane che mi consegnino il bimby,pero' penso che a prescindere da cosa ci dicano,presumo che come tutti i contratti ci siano dei termini di consegna utili, oltre ai quali l'azienda debba provvedere al risarcimento mediante un indenizzo ai propri clienti. ùùùùù


Io sono da palagonia provincia di Catania da 4 settimane devo aspettare ora dalle 6 alle 8 settiman e veramente un delusione non prenderò più niente la mia venditrice mi a detto 4 settimane e gli o detto mi anno detto devo aspettare questo tempo e mi a detto io non lo sapev mmha non so cosa dire


Io sono da palagonia provincia di Catania da 4 settimane devo aspettare ora dalle 6 alle 8 settiman e veramente un delusione non prenderò più niente la mia venditrice mi a detto 4 settimane e gli o detto mi anno detto devo aspettare questo tempo e mi a detto io non lo sapev mmha non so cosa dire


io non so con chi hai avuto a che fare ma noi tutte diciamo le stesse cose... sei settimane. non di certo 20 gg e' impossibile... contatta la tua incaricata parla con lei e chiedi spiegazioni. non e questa la politica aziendale che adottiamo noi


quando hai ordinato?


chi ti ha detto che ci volevano 20gg?? assurdo! abbiamo dato tempi di consegna di sei settimane... comunicazione aziendale. mi dispiace veramente tanto... e capisco...

 


salve eccoci qui il bimby ancora non è' arrivato e non posso aspettare ancora tanto, il natale e' alle porte e l'albero si sta riempendo di regali e fra quello che mancano c'è il bimby. Ditemi cosa fare, lo consegnate o no? Buon Natale


Ciao,

 

io ho ordianto Bimby a fine settembre e mi è arrivato, giorno più giorno meno, entri le 6 settimane (tempistica di cui mi aveva informato la mia venditrice). Il corriere invecce mi ha fatto arrabbiare da morire!

Però ora tutto ok, sto usando il Bimby e sono contentissima!


Ma tu regali un bimby per Natale? Azz.... Mi adotti? Scherzi a parte se lo dici a chi deve ricevere i. Regalo capirà e sarà ben contenta di aspettare.

Daniela sta cucinando col Tm5


Buon pomeriggio spak

Ci spiace che abbia ricevuto informazioni discordanti; come abbiamo già scritto il grande successo che sta avendo Bimby®  TM5 a livello internazionale è stato oltre le più rosee aspettative e sta crescendo sempre più.Ecco perché, inizialmente, siamo riusciti a effettuare le consegne nei termini indicati dalle Sua Incaricata alla stipula del contratto d’acquisto.

In questo momento i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane.

Ci scusiamo per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.Se poi, trascorse le 6/8 settimane, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci per messaggio privato, comunicandoci il numero d’ordine e il suo recapito telefonico.

Un saluto

Team Bimby


sta di fatto che si dice una cosa e poi non si mantiene.


1 ha scritto:

Per vendere dicono il falso allora.

 

Spak non fraintendere a noi hanno detto che di prenderci 6 settimane per le consegne, se era per vendere avremmo detto 3 giorni non ti pare?

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Per vendere dicono il falso allora.

 


I primi bimby ordinati sono arrivati in due settimane e noi incaricate pensavamo positivo e che l'azienda ci avesse detto 6 settimane per stare tranquilla. ora non so più cosa pensare ho ordini dal 23 settempre in poi e vedo che dalle 6 siamo passati alle 6/8. Noiche lavoriamo non sappiamo proprio più cosa pensare. Non ci viene comunicato niente neppure se dovremo aspettare se dovremo intervenire in qualche modo. Non è gradevole per nessuno.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Se hai ordinato il TM5.. non so come abbiano fatto a darti una tempistica di 20gg.. quando solitamente danno dalle 4 alle 6 settimane per la consegna .. !!!!

leggendo qua e là.. queste 4/6 settimane sono passate a 6/8 settimane x la consegna!

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ho ordinato il mio bimby ad ottobre con la promessa che i tempi di consegna si aggiravano in circa 20gg.

il numero della pratica e' 141706160

Ordinato per fare un regalo di Natale ancora ad oggi non lo ho ricevuto.

A quanto ho letto non sono l'unica che sta avendo questo disagio, quindi visto che devo regalarlo se non arriva entro la prossima settimana contatterò la finanziaria e la banca per annullare tutto.

L'assistenza clienti al numero verde e' inutile visto che non sanno niente.

arrivederci