Forum Catalogo Hostess Gift giugno


Edited by: evel83marcy il 03-07-2013 15:47

15 risposte | Ultimo messaggio

Di solito l'incaricata fà scegliere l'omaggio dal catalogo, non è etico far scegliere alla cliente con due ricettari, quando il catalogo è molto ricco di ricettari ed oggettistica.

Detto questo io ti ho illustrato come è mia consuetudine lavorare, ma io sono di una scuola vecchia e molto precisa, ho lavorato sempre anche prima di bimby con molta soddisfazione rispettando i principi etici del mondo lavorativo che mi circondava.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Vorrei spiegare il perché della mia domanda..

ho acquistato bimby un anno fa ed in questo anno, tramite dimostrazioni, ne ho 'venduti' 3, due a mie amiche ed in ultimo questo, che sarà il regalo di nozze per mia cugina.. 

Ora, nelle prime due vendite mi sono stati dati o un libro 'classico' o due libri (marmellate, cocktail, salse, ecc..), per quest'ultimo invece mi ha proposto a scelta 2 libri tra quelli che aveva, ho scelto menù salute e idee per menù.

Non ho pensato al catalogo hostess gift, però con il senno di poi (curiosità) volevo sapere cosa c'era.. Mi scocciava disturbare la mia rappresentante e credevo di trovare catalogo su questo sito.. non c'era ed allora ho scritto a voi.. Ed ecco il perché della mia domanda.

grazie a chi ha risposto: competenti e scrupolose Smile Smile


Buongiorno a tutti,siamo d'accordo con Voi sul fatto che qui si trovino informazioni, persone accoglienti e sempre disponibili, tuttavia, se l'Utente evel83marcy non avesse un'Incaricata di riferimento, sarebbe per Lei importante entrare in contatto con una persona vicina a lei così da potersi confrontare e, insieme, sfogliare il catalogo hostess gift che, tra l’altro, è uno strumento nelle sole mani della forza vendita alla quale è demandata la presentazione.La invitiamo quindi a contattare il Servizio Clienti, che Le attribuirà un'Incaricata o Incaricato, tramite il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax fallo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Grazie, come sempre, per il vostro supporto e a presto Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno, 

per cortesia vorrei sapere dove è possibile visionare il catalogo hostess gift per le vendite relative al mese di giugno 2013.

ringrazio anticipatamente per risposta, 

buona giornata  :)  Smile

 

Buon pomeriggio evel83marcy,

per avere informazioni riguardo al catalogo hostess gift La invitiamo a contattare la Sua Incaricata.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Team....  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile .... mi sorge un dubbio ....

1) l'utente ha richiesto info sul forum perchè l'incaricata che la segue non la soddisfa

2) l'utente non ha un'incaricata che la segue

Altrimenti non avrebbe chiesto delucidazioni qui, non credete???  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

E poi il forum è ricco di incaricate competenti e scrupolose, quindi credo che facciamo un "lavoro" utile per tutti soddisfando le domande con informazioni esaustive... molto più esaustive che quelle evidentemente fornite dall'incaricata di evel83marcy....  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Buongiorno, 

per cortesia vorrei sapere dove è possibile visionare il catalogo hostess gift per le vendite relative al mese di giugno 2013.

ringrazio anticipatamente per risposta, 

buona giornata  :)  Smile

 

Buon pomeriggio evel83marcy,

per avere informazioni riguardo al catalogo hostess gift La invitiamo a contattare la Sua Incaricata.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


al bisogno io ci sono, Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Sei stata chiarissima! Grazie mille


ops, hai ragione Chya, ora provvedo io

oltre ai libri  e borsa bimby, ci sono i ricettari di Vissani, questo penso che tu lo sappia, di oggetti ci sono due teglie Moneta, da forno

oppure un servizio Villa d'este di piatti primo secondo e dessert, 18 pezzi coloratissimi molto carini

oppure una caffettiera family coffee INOXPRAN

oppure servizio bicchieri e tazzine da caffè da 6 colorati

questo è il catalogo in vigore dal 6 maggio, ma dal 24 giugno al 7 Luglio 

promozione  

gruppo coltelli + farfalla

set di tre ricettari menù - riso - torte e biscotti vol. 1

oppure set con un due tre invitiamo, salato che sfizio, merende della mamma e il senso del cioccolato

spero sia tutto abbastanza chiaro.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao! Volevo sapere cosa c'era oltre i libri e porta bimby.. Grazie per la risposta


Sonia ho provveduto a poco..

Non c'è..  Aw

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Grazie Chya che hai provveduto tu.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Dovrebbe essere qui

http://bimby.vorwerk.it/it/ricette-e-promozioni/il-catalogo-hostess-gift/ come non detto.. C'è il form x la dimostrazione...

 

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Nella nuova piattaforma non so se c'è il catalogo og, cosa volevi sapere che io ce l'ho?

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buongiorno, 

per cortesia vorrei sapere dove è possibile visionare il catalogo hostess gift per le vendite relative al mese di giugno 2013.

ringrazio anticipatamente per risposta, 

buona giornata  :)  Smile