Forum Cavo elettrico



7 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille Simo, non avevo mica pensato al surriscaldamednto. E' verissimo. Credo che lo estrarrò compleatamente, confezionero una sorta di custodia in cui raccoglierlo e proteggerlo dai mici. Grazie infinite. Come farei senza di voi Bimbyne DOC ? Tongue

God save our precious Bimby !


La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Anch'io avevo pensato di tenerlo sempre fuori però ho 2 gattini terribili in casa che vanno ghiotti di cavi elettrici :(( .

Quel che mi ha lasciata perplessa è il fatto che un oggetto così perfetto quale è il Bimby abbia questo handicap che crea problemi alle bymbine

God save our precious Bimby !


come ti ha detto Simo, è sconsigliato riavvolgerlo, è meglio srotolarlo tutto e tenerlo sempre a vista

mluisa



Shock :O  Io non ho mai riavvolto all'interno del Bimby il cavo. E mi par di ricordare che era stato oggetto di un topic tempo fa, in cui era consigliato non reinserirlo dentro all'apparecchio... ad una bimbyna si incastrò definitivamente e dovette ricorrere al centro assistenza... se non erro.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Salve, ho un problema col cavo: ogni volta ho il timore di tirarlo troppo e quindi strapparlo, spesso si blocca e non si srotola completamente. Lo inserisco sempre delicatamente nella propria sede ma si aggroviglia ogni volta rischiando così di rompersi.

Non si potrebbe inventare un sistema per risolvere questo problema ? Un autoavvolgimento, ad esempio

God save our precious Bimby !