Forum Certa gente so che viva sulla luna ..... Tm5 su ebay 1110 euro ....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Senza contare la garanzia, ho i miei dubbi che questi bimby abbiano la garanzia, oggi i bimby hanno un codice che permette l'individuazione, nel caso fossero bimby rubati, niente garanzia e niente di tutto quello che hanno le clienti che acquistano bimby dall'azienda.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Ciao, e il centro assistenza lo sa'? Da dove arrivano questi bimby?? Non ho parole 

.... Al centro assistenza poco importa.... Caso mai importa alla azienda madre... Ma purtroppo succede in tutti i settori... C'è sempre un mercato parallelo... dove prendano i prodotti...????... Le ipotesi possono essere tante.. Possono essere rubati.. Possono aver acquistato grandi partite direttamente dall azienda ad un prezzo particolarmente conveniente per poi rivendere....potrebbe anche essere che questi BIMBY on line non esistano e sua una vera e propria truffa.....!!!!.... In ogni caso.. Devi pagare in anticipo per un prodotto che non sai cosa sia in realtà e non sai neanche se ti arriva.... Senza garanzia ....senza neanche un sostanziale risparmio.... Di certo chi lo compra rischia parecchio....!!!!

Magat

Ciao, e il centro assistenza lo sa'? Da dove arrivano questi bimby?? Non ho parole 

Ciao Daniela..... Hai ragione c'è gente sprovveduta al mondo...!!!... Basta sentire di gente che compra amuleti ed erbe " magiche" da fantomatici maghi in tv ..... Che ci aspettiamo..?????!!!!.... 

Magat

5544

Aspettando l'ora di chiudere la baracca e tornare a casa (stanotte all'1) mi sono fatta un giro su ebay. Ma la gente che compera questi Bimby dove vive, sulla luna? Su Marte?

ne hanno già venduti 7

bimby con libro fotocopiato, Bimby stick in lingua straniera a 1110 euro.

pensano di aver risparmiato? Si 50 euro perché ne devono,pagare 39 di spese di spedizione, quindi siamo a 1149 euro contro i 1189 di un Bimby comprato ufficialmente da una presentatrice.

se ne rendono conto,che però ci,perdono anche 11 mesi di rivista e 1 omaggio che viene fatto alla padrona di casa x la vendita . 

Non ho parole. 

Pero questi promettono che li consegnano subito,senza aspettare 2 mesi. Io ne aspetto anche 3 di mesi.

Daniela sta cucinando col Tm5