Forum Cestello



9 risposte | Ultimo messaggio

Eccoci, abbiamo capito il punto e vi comunichiamo che la pratica da voi suggerita non è assolutamente approvata dall’Azienda.

Se, operando come ci indicate, Bimby e/o uno dei suoi accessori o componenti, dovessero danneggiarsi, la copertura della garanzia non sarebbe in alcun modo valida.

E’ talmente rapido il procedimento con il quale si può riunire sul fondo con la spatola il cibo da non mettere a rischio il proprio apparecchio con manovre del genere.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno ZoeElo,

ci faccia capire bene, intende dire che vorrebbe inserire il cestello nel boccale e poi frullare ad alta velocità?

grazie, buona giornata

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao!

Io (con il tm31) lo faccio sempre!!!

Ad un'utente è successo di aver problemi però... 

Prova a sentire la tua incaricata magari!

infatti ho letto anch'io... Volevo sapere se ci fossero degli accorgimenti,  come si fa a chiedere al team? 

 

Ciao!

Gli puoi mandare un messaggio (al Team Bimby) oppure aspetta vedrai che tra lunedì e martedì leggeranno questo topic  Wink

ok grazie chya72! 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao!

Io (con il tm31) lo faccio sempre!!!

Ad un'utente è successo di aver problemi però... 

Prova a sentire la tua incaricata magari!

infatti ho letto anch'io... Volevo sapere se ci fossero degli accorgimenti,  come si fa a chiedere al team? 

 

Ciao!

Gli puoi mandare un messaggio (al Team Bimby) oppure aspetta vedrai che tra lunedì e martedì leggeranno questo topic  Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Ciao!

Io (con il tm31) lo faccio sempre!!!

Ad un'utente è successo di aver problemi però... 

Prova a sentire la tua incaricata magari!

infatti ho letto anch'io... Volevo sapere se ci fossero degli accorgimenti,  come si fa a chiedere al team? 


Ciao! Caspita non ci avevo mai pensato ma effettivamente tra un mesetto mi servirà come informazione...fammi sapere per cortesia! Grazie mille!

Magari giriamo la domanda al team... Bigsmile


Ciao!

Io (con il tm31) lo faccio sempre!!!

Ad un'utente è successo di aver problemi però... 

Prova a sentire la tua incaricata magari!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


È possibile utilizzare il cestello anche quando frullo ad alta velocità per evitare che piccole dosi di cibo si spargono nel boccale? Lo chiedo soprattutto per fare monodosi di omogeneizzato per mia figlia. 

Grazie