Forum Che fine ha fatto il mio Bimby????!?!?!



17 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ultimo AGGIORNAMENTO:

Domani alle 14.30 passa il corriere.. Speriamo che qsta sia la volta buona....  Wink

 

Ciao, ti ho mandato un mp.

Susy


Ultimo AGGIORNAMENTO:

Domani alle 14.30 passa il corriere.. Speriamo che qsta sia la volta buona....  Wink

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


[Voce di corridoio..

Purtroppo è sempre una questione di soldi!

Si parla di un risparmio di un centinaio di migliaia di euro (100.000 euro)..

Hanno cambiato corriere di consegna che gli fa risparmiare 1 € a Bimby..

E chi ci rimette sono alcuni (!!!) clienti..

 

In questi tempi capisco che un'azienda cerchi delle alternatative per risparmiare.Ma risparmiare a discapito della qualità (non del prodotto, ma dei servizi correlati) non è molto efficace come politica...

Io ho avuto lo stesso disguido delle "consegne mancate" (per due volte!!).Del prodotto sono soddisfatta ma dal lato consegne....no comment... Se lo dovessi consigliare a delle amiche farei sicuramente notare la pecca della consegna.  E se tutte le persone che hanno avuto dei disgudi sulle consegne facessero così, ci rimette ovviamente l'immagine della azienda (non tanto quella dei corrieri di cui si avvalgono..).

Potremmo essere solo alcuni clienti ma guardando dalle lamentele su questo sito e sulla loro pagina di fb,così pochi non siamo...

Tra la'ltro ho notato su una rivista di cucina un prodotto molto simile al bimby che ha funzioni simili.

Qinudi iniziano ad affacciarsi sul mercato prodotti "sostituti" del bimby..?Secondo me sono aspetti da valutare nel decidere se continuare a risparmiare sulla qualità dei servizi correlati ai prodotti....


Daniiiiiiiiii?? nemmeno oggi è arrivato?? nooooo non è possibileeeeee..!!!!! 

Io spero solo che la settimana prossima mi venga consegnato questo Benedetto Bimby.. xke se cosi non è..se lo posson tener loro.. a sto punto.... !!!!!

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti,

dalla stipula del contratto all'effettiva consegna ci sono dei tempi tecnici che normalmente sono valutati tra i 15/20 giorni.

Ci sono dei casi particolari dove magari risulta difficoltosa la consegna e periodi dell'anno, come quello pre-natalizio, dove i corrieri sono particolarmente oberati di lavoro.

Normalmente il corriere riceve il compenso a consegna avvenuta ed è quindi palese che anche loro abbiano tutto l'interesse per effettuare una consegna completa.

Come già altre volte vi abbiamo detto, per qualsiasi problema di consegna, , riteniamo che il canale migliore per ottenere informazioni sia il customer care contattando il numero verde gratuito:

800 84 18 11, opzione 4 consegne.

Ci aguriamo che tutte voi riceviate Bimby in tempi brevi e Vi ricordiamo che, solo in casi veramente estremi, la porta del Team Bimby (via messaggio privato), esempre aperta.

Ci teniamo a sottolineare che noi faremmo solo da tramite tra voi e il customer care, di conseguenza per avere risposte dirette ed immediate contatte il numero verde di cui sopra.

Ringraziamo tutti Voi per l'attenzione, buon proseguimento di giornata.

 

Team Bimby

 

 

Buongiorno, il grande problema sta nella poca serietà del corriere che prende appuntamenti che sa di non potere mantenere. Ad esempio anche stamattina 2° appuntamento mancato! Mi chiedo come mai viste tutte le lamentele possiate ancora lavorare con un azienda del genere, dico io piuttosto NON DEVONO CHIAMARE AFFATTO! Anzichè far prendere permessi alle persone per poi non presentarsi.

Comunque Ho già inviato una mail all'ufficio consegne sia della Contempora sia del corriere.

Grazie

Voce di corridoio..

Purtroppo è sempre una questione di soldi!

Si parla di un risparmio di un centinaio di migliaia di euro (100.000 euro)..

Hanno cambiato corriere di consegna che gli fa risparmiare 1 € a Bimby..

E chi ci rimette sono alcuni (!!!) clienti..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti,

dalla stipula del contratto all'effettiva consegna ci sono dei tempi tecnici che normalmente sono valutati tra i 15/20 giorni.

Ci sono dei casi particolari dove magari risulta difficoltosa la consegna e periodi dell'anno, come quello pre-natalizio, dove i corrieri sono particolarmente oberati di lavoro.

Normalmente il corriere riceve il compenso a consegna avvenuta ed è quindi palese che anche loro abbiano tutto l'interesse per effettuare una consegna completa.

Come già altre volte vi abbiamo detto, per qualsiasi problema di consegna, , riteniamo che il canale migliore per ottenere informazioni sia il customer care contattando il numero verde gratuito:

800 84 18 11, opzione 4 consegne.

Ci aguriamo che tutte voi riceviate Bimby in tempi brevi e Vi ricordiamo che, solo in casi veramente estremi, la porta del Team Bimby (via messaggio privato), esempre aperta.

Ci teniamo a sottolineare che noi faremmo solo da tramite tra voi e il customer care, di conseguenza per avere risposte dirette ed immediate contatte il numero verde di cui sopra.

Ringraziamo tutti Voi per l'attenzione, buon proseguimento di giornata.

 

Team Bimby

 

 

Buongiorno, il grande problema sta nella poca serietà del corriere che prende appuntamenti che sa di non potere mantenere. Ad esempio anche stamattina 2° appuntamento mancato! Mi chiedo come mai viste tutte le lamentele possiate ancora lavorare con un azienda del genere, dico io piuttosto NON DEVONO CHIAMARE AFFATTO! Anzichè far prendere permessi alle persone per poi non presentarsi.

Comunque Ho già inviato una mail all'ufficio consegne sia della Contempora sia del corriere.

Grazie


1 ha scritto:

..e sperare che arrivi funzionante... !!! Tongue

ci manca solo che abbia qualche guasto.. dani ..ti ho risposto nel post "Corriere" Smile Forzaaaaa.... io spero ke prima o poi arrivi..!!!!

ma almeno tu l'ordine l'hai fatto il 7 dicembre.. io è dal 16 Novembre he l'ho ordinato...ù

Cmq roberta.. il pagamento è tramite finanziamento...!!! e oggi richiamando.. mi hanno detto k ieri hanno rifatto la bolla.. quindi è in consegna a giorni..!!!!

SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOO.... !!!!!!! Puzzled

 

Buonasera dolceglo,

non comprendiamo come mai il Suo Bimby non dovrebbe funzionare.

Siamo certi che, non appena avrà ricevuto il Suo Bimby, le Sue ricette e i Suoi interventi arricchiranno il nostro forum.

Buona serata

 

Team Bimby


Buon pomeriggio a tutti,

dalla stipula del contratto all'effettiva consegna ci sono dei tempi tecnici che normalmente sono valutati tra i 15/20 giorni.

Ci sono dei casi particolari dove magari risulta difficoltosa la consegna e periodi dell'anno, come quello pre-natalizio, dove i corrieri sono particolarmente oberati di lavoro.

Normalmente il corriere riceve il compenso a consegna avvenuta ed è quindi palese che anche loro abbiano tutto l'interesse per effettuare una consegna completa.

Come già altre volte vi abbiamo detto, per qualsiasi problema di consegna, , riteniamo che il canale migliore per ottenere informazioni sia il customer care contattando il numero verde gratuito:

800 84 18 11, opzione 4 consegne.

Ci aguriamo che tutte voi riceviate Bimby in tempi brevi e Vi ricordiamo che, solo in casi veramente estremi, la porta del Team Bimby (via messaggio privato), esempre aperta.

Ci teniamo a sottolineare che noi faremmo solo da tramite tra voi e il customer care, di conseguenza per avere risposte dirette ed immediate contatte il numero verde di cui sopra.

Ringraziamo tutti Voi per l'attenzione, buon proseguimento di giornata.

 

Team Bimby

 


..e sperare che arrivi funzionante... !!! Tongue

ci manca solo che abbia qualche guasto.. dani ..ti ho risposto nel post "Corriere" Smile Forzaaaaa.... io spero ke prima o poi arrivi..!!!!

ma almeno tu l'ordine l'hai fatto il 7 dicembre.. io è dal 16 Novembre he l'ho ordinato...ù

Cmq roberta.. il pagamento è tramite finanziamento...!!! e oggi richiamando.. mi hanno detto k ieri hanno rifatto la bolla.. quindi è in consegna a giorni..!!!!

SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOO.... !!!!!!! Puzzled

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Che vergogna!!! A questo punto più che sperare che arrivi domani...devo sperare che ARRIVI e basta!!! non parole...,,,


Anch'io che sono un'incaricata ho una rimostranza da fare. Ho acquistato un bimby da regalare a natale e il corriere non mi ha neanche contattata e il bimby è ritornato a milano. Nella restituzione mi hanno detto che c'è scritto "indirizzo sconosciuto". Ma come? E perchè non mi ha chiamato?. Il risultato è che non lo avrò per natale e dovrò regalare solo il depliant.


tutto quello che leggo è del tutto STRANO,non è possibile che accadi una cosa del genere.. Shock sollecita,non stancarti mai di tartassarli..cmq informati bne a che proposito rifare i documenti? Hai già pagato il bimby? mi auguro di no!Non demordere e si insistente Wink

roby


Mi dispiace davvero tanto..

Io vi consiglio la tattica dello stress a non finire: mail, telefonate, post, chiedete alla vostra incaricata insomma non mollate..

Il servizio consegna è da tanto che fa PENA  (x essere buone) e quindi se la Vorwerk ha intenzione di mantenere la sua fama di ditta seria e precisa deve porvi rimedio..

Scrivete anche al Team Bimby e se avete un account facebook andate anche là, sulla pagina ufficiale della Vorwerk (Bimby Italia) a descrivere cosa vi è successo.

Non mi rimane altro che ribadirvi che mi dispiace un sacco Aw

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Anche io sono in una situazione simile....di dove sei? io della provincia di Milano....sono incavolata nera! Ho scritto nel post CORRIERE!


AGGIORNAMENTO:

 

Oggi ho richiamato per la seconda volta il Call Center della Vorverk.. dicono che mi richiameranno...

Mah..... non sono affatto FIDUCIOSA...

Io ste Bimby per NATALE.... LO VOGLIO...!!!!!!! J)  J)  Crazy

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ciao a tutti.. sono mmolto delusa.. dalla poca serietà della Ditta Voprverk...

Ho ordinato il mio Bimby il 16 Novembre... e ad oggi.. nemmeno l'omba..

il 7 dicembre mi chiama il corriere..fissiamo l'appuntamento..e bon è in consegna il 9 dicembre.. PROBLEMA... A CASA MIA NON SI PRESENTA NESSUN CORRIERE.. NESSUNO MI CHIAMA E NOPN LASCIANO NESSUN BIGLIETTO NELLA POSTA.

Il lunedi richiamo il corriere..e mi dice che l'autista non è passato..ed ora il mio Bimby è fermo in sede del corriere..e che non possono rieffettuare la spedizione... ne andare a prendermelo... perche.. deve esser rispedito.. in sede Bimby... esser rifatti.. i documenti.. esser rispedito al corriere..e poi esser rispedito a me..!!

Ma io dico.. quando acquisto.. oggetti di valore inferiore su internet, la consegna avviene in 2 giorni.. perche per un apparecchio che costa 1000 euro.. tutta qsta tragedia?!?!?!?!

Delusissima..e mi è pure passata la voglia di averlo ste Bimby..

p.s. nel frattempo.. ho richiamato il corriere.. 3-4 volte..e mi dice che lui nn può farci nulla..!!!

 

Ma un po' piu di elasticità no?!??!!?!?

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby