Forum Che fine ha fatto?



16 risposte | Ultimo messaggio

grazie gentilissima se era da tradurre lasciavo stare Smile

jessy



Grazie lo stesso. Frauhoratz l'ha già tradotta e pubblicata  Wink

Mixingbowl closed forever


... se hai bisogno della traduzione... volentieri, in un attimo si fa!. Sono pochi ingredienti sani e la ricetta molto veloce. Da noi in Alto Adige si usano molto qs torte: il Quark è la nostra ricotta.

Per renderla più ricca e deliziosa, nel ripieno di ricotta si potrebbero mettere fettine di pesche sciroppate opp. mirtilli o lamponi freschi.

Chiara


Sai bene che non posso postarla. Ma ho avuto la traduzione. Se interessa a qualcuno la mando con mp.

Angela

Wink


Ok, Angela. Allora adesso fai la brava, traduci e posti la ricetta  Bigsmile

Noi faremo i "collaudatori"   Tongue

Mixingbowl closed forever


confermo anch'io che la ricetta è quella di Sylvia Rebischke tratta dal ricettario tedesco e pubblicata da

S64.

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


1 ha scritto:

noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!oggi sono andata al lid. apposta per comprare il quark e adesso!!!!!!!!

 

L'ho comprato anch'io, non ci resta che tradurre il link che gentilmente ci ha mandato Annamoraglia.

Angela

Wink


noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!oggi sono andata al lid. apposta per comprare il quark e adesso!!!!!!!!

jessy


direi che non ci sono dubbi... questa è la versione tedesca da cui fu fatto un google transaltor... :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!



Allora dovrò trovare su internet quella più somigliante, altrimenti non saprei come utilizzare questo formaggio quark. Aw

Ciao ragazze!!

Angela

Wink


ehm... secondo me il Team ha rimosso le ricette visto che erano statre prese e ricopiate pari dal sito tedesco... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao Angela, non so ma sicuramente lo trovi nel sito Contempora tedesco Wink


Non riesco più a trovare la ricetta della torta tedesca al formaggio.

Sono riuscita finalmente a trovare il formaggio quark e ora ho perso la ricetta.

Sapete che fine ha fatto?

Angela

Wink