Forum Che senso ha che la rivista non arrivi a me che possiedo il Bimby e arrivi ai miei che l'hanno acquistato???



5 risposte | Ultimo messaggio

Grande Elena, grazie!!!

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Cara Mau a Natale ho regalato il bimby alla mia mamma ed a Febbraio  io ho ricevuto il primo numero della rivista sulla quale c'e' il numero clienti che ho chiamato ed ho fatto variare il nominativo e l'indirizzo del destinatario dell'abbonamento, quindi gia' dal prossimo mese sara' la mia mamma a ricevere la rivista!....chiedi hai tuoi genitori di fare altrettanto......spero di essere stata chiara!Buona serata Elena Smile

Elena


la rivista viene recapitata a chi è intestato il contratto....


Ciao a tutti! Smile

I miei mi hanno regalato il Bimby facendomi una sorpresona Love   loro abitano in Sardegna e io a Milano, mi è quindi arrivato a casa il BimbO e il libro base verde, molto molto bello devo dire!

Purtroppo però la rivista Noi voi bimby arriverà a casa dei miei :~  mi chiedo che senso possa avere, ok loro hanno fatto il contratto ma chiaramente il destinatario (cioè io) è stato specificato all'acquisto... Si potrà cambiare in qualche modo? Magari c'è qualche bollettino o qualcosa allegato alla rivista?

Grazie! Smile

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed