Forum Ciao, Sono nuova al forum.. anche con poche probabilità di ricevere il bimby :'(



15 risposte | Ultimo messaggio

iaia50 ma la bolla e stata emessa ieri quindi quando arriva nelle mani del corriere???


Martina devi pazientare un pò, viene emessa la bolla, il bimby arriva al corriere dopo qualche giorno e il corriere deve consegnare, tieni sempre il telefono a portata di mano, di solito il corriere avvisa prima della consegna.

Ciao a presto, facci poi sapere.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


non ce modo per sollecitare???????????????


Il finanziamento e passato giorno 12 dicembre!!!!!! 

e giorno 2 gennaio mi hanno detto che e stata emessa la bolla, ma che cos'è in realtà questa bolla??? quanto tempo passa adesso per arrivarmi??? uff quanto tempo.. e poi il corriere non chiama.. ho chiamato il num verde e mi dicevano che a inizio settimana dovrebbe arrivarmi, ma se non mi chiama il corriere entro oggi domani che e sabato e domenica quando deve contattarmi??? boh non vorrei che si prendesse anche il corriere troppo tempo.. e quasi un mese che aspetto.. e anche di piu perche avevo provato a fare il contratto a nome di mio marito  ma non e passato.. il 15 di novembre.. immaginiamoci cavoli!!!! quindi quasi 2 mesi che lo sto attendendo!!!!!


anche per me è passata una settimana.. ora siamo sotto le feste...


 

Gent.ma,

La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


1 ha scritto:

 

Gent.ma,

La invitiamo a contattare la Sua Incaricata per avere maggiori dettagli.

Cordiali saluti

Team Bimby

 

Salve Team Bimy,

 

prima di tutto vi ringrazio per l'interessamento e la tempestività. Ho contattato la rappresentante, e mi ha detto che non sa nulla. 

 

Saluti.


 

Gent.ma,

La invitiamo a contattare la Sua Incaricata per avere maggiori dettagli.

Cordiali saluti

Team Bimby


1 ha scritto:

siamo in attesa di una risposta.. certo sono passati solo 2 giorni.. ma di solito quanto tempo passa per sapere se il finanziamento e stato accettato o meno??

 

 

Martina non ti preoccupare... Non è detto che non te l'accettino. Per esempio, da me è passata una settimana, dopo la firma del contratto, e non so ancora nulla. Oggi ho rimandato un'altra mail. Speriamo bene.

Anche se temo proprio che il mio Bimby arriverà dopo le feste  Sad


siamo in attesa di una risposta.. certo sono passati solo 2 giorni.. ma di solito quanto tempo passa per sapere se il finanziamento e stato accettato o meno??

 


io giorno 7 dicembre ma le pratiche sono state inviate giorno 8 ma ancora non si sa niente se mii e stata accettata o meno.. forse troppo poco.. ma perchè fanno passare cosi tanto uff  Steve


Ciao Martina, anch'io come te sono disoccupata. Il contratto l'ha firmato mio marito, che ha un lavoro a tempo indeterminato.

Nonostante ciò non ho ancora saputo nulla (è una settimana oggi che ho firmato il contratto). Ti consiglio di contattare la tua rappresentante, per sapere a che punto è la pratica. Tu quando hai firmato il contratto? 


secondo me dovresti rivolgere queste domande alla tua venditrice di zona.

Solo lei potrà dirti se ci sono i presupposti per il finanziamento e relativi tempi


Sad  Ciao Io sono martina.. registrata da adesso.. giorno 8/12/2013 abbiamo mandato il fax con la mia rappresentante di zona.. solo che io sono una disoccupata.. ( anche se abbiamo riportato che ero una casalinga) ho reso disponibile i miei dati con i documenti della carta d'identita e codice fiscale e in piu ho aggiunto l'ultima bolletta pagata della luce.. mi aveva chiesto ( l'incaricata) se avevo un telefono di casa, ma ho dato il cellulare perchè non ho la rete fissa e nemmeno conto corrente.. ora mi chiedo secondo voi la finanziaria possa passare?? quante probabilità ho per ricevere una buona risposta a giorni dalla mia incaricata?? desidero tanto il Closed lid sarebbe una delusione non poterlo avere.. perchè in contanti mi e scomodissimo pagarlo.. datemi delle risposte.. su quante probabilità posso avere per far si che mi accettino la finanziaria.. e se me l'accettano quanto tempo potra passare per averlo tra le mie manine??  Bigsmile