Forum Ciao a tutte le cuoche sono una nuova iscritta e non vedo l'ora di provare le vostre ricette con il mio nuovissimo bimby.



23 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Carissima, BEN VENUTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anna


Benvenuta ..anch'io e da due settimane che ho il bimby ed è stato veramente un ottimo acquisto vedrai che belle ricette che si possono fare e tutte buonissime!!!!!!!!!Ciao Tania Cooking  10

Ciao ciao bimby dipendente Tania!!!!!!!!!!


Scusa il ritardo,

benvenuta tra noi 

Angela

Wink


Bentrovata     Cooking  7

Flavia

Flavia


ahahaah siete tutte simpaticissime !

 


Bigsmile :bigsmileCiao e benvenuta nel clan, vedrai basta che nn segui mai...i miei consigli e in poco tempo diverrai un'ottima cuoca Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


ahahahahah............ brava così si fà......e vedrai che non lo deluderai, in poco tempo saprai fare piatti che forse prima non pensavi nemmeno di fare.........


per questo gli ho chiesto di rimanere alla dimostrazione...si e' convinto dopo aver assaggiato le bonta' che cucinava la rappresentante...ahahahahaha Speriamo di non deluderlo!Guardo le foto delle vostre creazioni e non so se riusciro' mai a farle anche io :((  siete delle vere artisteeeeeeee


ciao e ben arrivata nel mondo delle bimbyne......... Bigsmile quasi tutti i mariti sono un pò scettici nell acquisto del bimby però, poi,.................. quando gli comincerai a fare dei meravigliosi manicaretti (che lui gradirà tantissimo, fidati) vedrai che si renderà conto dell ottimo acquisto che avete fatto Wink


Cooking  7 benvenuta Cooking  7

Assunta.

Benvenuta Smile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao benvenuta in questo splendido e frizzante forum!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7 Benvenuta Dessy!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benvenuta!!! Cooking  7

Sara


benvenuta spero di poterci aiutare entrambi ciaooo Bigsmile Tongue Tongue


BENVENUTA. Party Party Party Party Party Party Party

Adanna


e hai fatto bene a farti comprare il  Mixingbowl closed !!! Wink

benvenuta!! Smile

lully

Crazy


prima di tutto devo capire come si usa il forum...quindi chiedo un po' di pazienza se saro' un pokino pasticciona!!!


grazie dopo tanti anni ho convinto mio marito a camprarmi il bimby...finalmente Party


benvenuta se oltre alle ricette hai bisogno di chiarimenti: siamo qui Cooking  6 Cooking  9 Cooking  7 Cooking  2 Cooking  4 Cooking  1 Cooking  10

ammila


Cooking  7 Ben arrivata!!!

Ninetta76


Bigsmile Bigsmile