Forum Ciao a tutte, sono in attesa del bimby



20 risposte | Ultimo messaggio

anch'io l'ho ordinato settimana scorsa. Attendiamo con pazienza la mail 

 


L'ho preso senza finanziaria, le ho dato la caparra e il resto pago tutto al corriere alla consegna

Mixingbowl closed Soft Corn Counterclock


Ciao housealis, la mail porrebbe arrivarti dopo tanti giorni che ti hanno accettato la finanziaria onon aarrivarti proprio,è meglio che chiami la tua incaricata x farti dire il giorno in cui è passata la finanziaria

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ciao cara, ma a te è già arrivata la mail di conferma? Perchè da quello che ho capito si contano le 6/8 settimana da quando arriva la mail... Sbaglio? Un bacione

Mixingbowl closed Soft Corn Counterclock


ciao Alice! benvenuta ! anche io attendo! per la prima settimana di aprile dovrei riceverlo! intanto come te mi porto avanti e trovo ricette che fanno a caso mio visto che sono vegetariana, 

buona domenica!  Smile


ciao Alice e benvenuta !!!! anch'io mi ero iscritta al forum ancora prima di ordinare il mio bimby  Bigsmile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Cooking  7 ciao e benvenuta anch'io sono in attesa del bimby ci faremo compagnia Smile


Ahahah a dire il vero.. Deve ancora arrivarmi la mail di conferma!! Peró è bello sentirvi vicine già da adesso, che carine che siete!!

Mixingbowl closed Soft Corn Counterclock


Ciao ben arrivata .... Anche io l'ho ordinato da poco....... Aspettiamo tutte insieme le 8 settimane più lunghe di questo periodo  :D


enBCiao..ben arrivata. Consolati, non sei l'unica. Anch'io aspetterò 8 settimane...aspetteremo insieme


enBCiao..ben arrivata. Consolati, non sei l'unica. Anch'io aspetterò 8 settimane...aspetteremo insieme


enBCiao..ben arrivata. Consolati, non sei l'unica. Anch'io aspetterò 8 settimane...aspetteremo insieme


Cooking  7   Benvenuta Alice nel "Forum delle Meraviglie!"    Bigsmile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benvenuta! Anche io come te ordinato il bimby da poco tempo. Non ci resta che aspettare... Smile

Elodie


Grazie Magat!!  :D

Mixingbowl closed Soft Corn Counterclock


Grazie Magat!!  :D

Mixingbowl closed Soft Corn Counterclock


Grazie Magat!!  :D

Mixingbowl closed Soft Corn Counterclock


Ciao e benvenuta tra noi

Magat


Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Alice, settimana scorsa ho ordinato il bimby... ma mi sono iscritta subito per vedere quante belle ricette interessanti ci sono, queste 8 settimane saranno lunghissime, ma cercherò di resistere ahaha :D il fatto che ci sia tanta richiesta è un buon segno, di solito sono poco paziente, ma appena arriverà sono sicura che verrò ripagata, un bacio a tutte voi e buona giornata

Mixingbowl closed Soft Corn Counterclock