Forum Ciao a tutti....arrivera???



11 risposte | Ultimo messaggio

Finalmente è arrivato!!!  Bigsmile stasera ho fatto minestrone d'orzo del Trentino, bensone di Modena e per finire sorbetto al limone...che potenza questo Bimby!!!! C'è l'ho da poche ore e già non posso piu' farne a meno!!!  Cooking  7


Dai ragazze ancora un pò di pazienza ....poi vi ripagherà.... Smile

Trento


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Infatti il nostro bimby è notevolmente meno ingombrante Tongue

sparatadalcannone


Infatti, non è George l'oggetto dei desideri! Pensa un pò come sono messa.... Wink


Carissime Veganbimby e Mammasam benvenute tra noi!!!! Mi auguro che a brevissimo abbiate l'oggetto dei vostri desideri sul piano della cucina (e non parlo di George Clooney Tongue )

sparatadalcannone


...per fortuna che entro 48 ore il corriere mi avrebbe chiamato...qua non si è sentito nessuno! ma il TeamBimby non dice nulla?????????????


Ciao a tutte, anche io sono nuova del forum!

Purtroppo mi sarebbe piaciuto tanto parlare della mia prima ricetta con il Bimby....invece mi ritrovo a mettere per iscritto tutta la mia delusione per un servizio post vendita veramente SCADENTE!!!!!!! Ho ordinato il mio Bimby in data 4 gennaio ed ancora non è arrivato!!!!!!!!!! Sad

Il numero verde mi rimanda di settimana in settimana, a volte cambiando la versione dall'ultima telefonata.....dapprima mi avevano detto che il pacco è dal corriere dal 22 gennaio e che a breve sarei stata contattata per la consegna, poi hanno "ritrattato" dicendo che il 22 gennaio è la data della bolla di spedizione e che il corriere ce l'ha dal 28 gennaio e che in settimana mi avrebbero contattato, poi è passata ancora un'altra settimana...venerdì scorso li ho minacciati dicendo che se non lo avessi ricevuto entro oggi avrei annullato l'ordine e mi hanno assicurato che ce l'avrei avuto.......ad oggi il corriere non mi ha ancora chiamata e cosa mi dice che il numero verde????????? che dal sollecito di venerdì hanno 48 ore (lavorative) per contattarmi e concordare la consegna!!!!!!!!!

Insomma!!!! Venerdì questo non me lo avevano detto, ma con chi credono di avere a che fare!!!!!!!!!!!! Farebbero più bella figura a dire la verità!!!!!

Comunque sto valutando seriamente di annullare l'ordine e di comprare il Bimby usato su internet....tanto con due dimostrazioni fatte in casa credo di riuscire ad utilizzarlo anche senza di loro!!!! Tongue


benvenuta sper ti arrivi al piu' presto Smile

jessy


Stanno arrivando ....tranquilla! Ci sono stati forti ritardi per gli ordini di dicembre sia per i numerosi ordini natalizi sia per i blocchi dei "forconi" sulle autostrade! Anche alle mie clienti e' arrivato solo un pacco con il Bimby il secondo, pacco, mi hanno detto, verrà' consegnato al più' presto! Benvenuta tra noi bimbine!  Love

 Anna Rita ♥


Ciao a tutti sono sabrina una vegan mamma di due bestioline e moglie di un paponchiolo (cosi lo chiama la piccola di casa  Bigsmile ).

Sarebbe stato bello come presentazione parlare delle mie prime emozioni relative all'uso di questo strumento meraviglioso (ho sempre detto che quando mi fossi decisa sarebbe diventato il mio terzo bimbo.....), ma ahime non mi e possibile farlo!!!! Mio marito ha deciso di farmi una sorpresa lo scorso natale....l'ha acquistato il 9 dicembre ma sono passati gia due mesi e il piano della mia cucina è ancoraa vuoto........

Abbiamo chiamato parlato con la responsabile di zona....niente. Tre settimane fa ci hanno detto che l'avevail corriere e che si trattava di max 10 giorni x averlo. Poi che molto probabilmente molte cose incluse nel pacchetto preso da mio maritonzolo arriveranno in un secondo momento.....mi chiedo se  sia giusto aspettare tutto questo tempo, essere rimandati da settimana in settimana e avere chissa quando l'oggetto tanto bramato incompleto???????? 

Incrocio le dita e spero che tutto si risolvera per il meglio. Ho bramato il bimby per dieci anni...10 lunghi anni Love ora che so che c'e l'ordine ......lo voglioooooooooo anche perche si avvicina il mio compleanno...altro  che natale

Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 Ciao a tutti e spero a presto con delle ricettine tutte vegane però.  Wink