Forum Ciao a tutti da Moni78


Edited by: Moni78 il 19-04-2010 17:55

8 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille a tutte!! Farò come mi avete consigliato e vi farò sapere. Buona giornata


Ciao Moni, piacere di fare la tua conoscenza!

Il budino al cioccolato l'ho visto fare in una dimostrazione...alla classica crema Bimby  sono stati aggiunti 40 gr. di cacao amaro, ti assicuro che era buonissimo! Poi la quantità del cacao puoi regolarla secondo i vostri gusti. Ciao!


Ciao e benvenuta..... Cooking  10

sicuramente troverai tantissimi consigli utili.....io sono alle prime armi ma le altre ti aiuteranno Party

Buon pomeriggio

Alessia Wink

Alessia


Wink Ciao Moni, benvenuta.... SImo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Moni,

io l'ho fatta seguendo la ricetta della crema Bimby ma inserendo 2 cucchiai di cioccolato amaro  in polvere su tutta la quantità. E  buonissima e sembra un budino al cioccolato. Credo che provandola ne avrai la conferma.

P.s. Anch'io come te sono contentissima del mio Bimby!


ciao moni benvenuta.. per la crema non ti posso aiutare perchè sono una novella pure io, spero di aiutarti la prox volta.. non temere qua ci sono delle vere esperte.. ti sapranno aiutare già da oggi.. ciao e buon lavoro Cooking  10


Cooking  7 Ciao a tutti sono Moni78 e mi sono iscritta da poco a qs sito. Io sono una bimbyniana da due anni. Prima di acquistarlo ero scettica dal momento che mi piace molto cucinare tradizionalmente, ma da quando ce l'ho penso che avrei dovuto prenderlo prima.Spero di allacciare tante amicizie e dare e ricevere consigli da tutti. Infatti ne approfitto subito. Chi mi sa indicare una ricetta per fare una crema al cioccolato tipo la (pubblicità non consentita)? Ai miei figli piace molto il budino della Mucca che fa MUU della (pubblicità non consentita) perchè non è compatto ma a me piacerebbe farglielo in casa. Ho pensato di provare con la crema Bimby aggiungendo il cacao ma ho paura che sappia troppo di crema pasticcera. Grazie e tutti.