Forum Ciao a tutti da Moni78


Edited by: Moni78 il 19-04-2010 17:55

8 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille a tutte!! Farò come mi avete consigliato e vi farò sapere. Buona giornata


Ciao Moni, piacere di fare la tua conoscenza!

Il budino al cioccolato l'ho visto fare in una dimostrazione...alla classica crema Bimby  sono stati aggiunti 40 gr. di cacao amaro, ti assicuro che era buonissimo! Poi la quantità del cacao puoi regolarla secondo i vostri gusti. Ciao!


Ciao e benvenuta..... Cooking  10

sicuramente troverai tantissimi consigli utili.....io sono alle prime armi ma le altre ti aiuteranno Party

Buon pomeriggio

Alessia Wink

Alessia


Wink Ciao Moni, benvenuta.... SImo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Moni,

io l'ho fatta seguendo la ricetta della crema Bimby ma inserendo 2 cucchiai di cioccolato amaro  in polvere su tutta la quantità. E  buonissima e sembra un budino al cioccolato. Credo che provandola ne avrai la conferma.

P.s. Anch'io come te sono contentissima del mio Bimby!


ciao moni benvenuta.. per la crema non ti posso aiutare perchè sono una novella pure io, spero di aiutarti la prox volta.. non temere qua ci sono delle vere esperte.. ti sapranno aiutare già da oggi.. ciao e buon lavoro Cooking  10