Forum Ciao a tutti !!!



21 risposte | Ultimo messaggio

ciao chiccograce grazie anche a te del benvenuto.....si ho già spiato il ricettario e ho messo alcune ricettine tra le preferite......e domani....si parte!!!!!!!  Cooking  1


ciao  farfalla conterranea....scusa ho detto una cavolata, il contratto l'ho firmato l'11 febbraio non il 4.  Tongue

comunque penso che anche il tuo arrivi in settimana, se non arriva chiama la tua presentatrice e chiedi  Wink


ciao Kitty,sei pronta con le ricette per collaudare il tuo bimby?!un caloroso benvenuto nella magia del bimby Cooking  7


ciao kitty,benvenuta Smile

jessy


1 ha scritto:

Ciao verde....io ho firmato il contratto venerdì 4 febbraio. La presentatrice mi ha detto che avrebbe fatto il fax subito, in ogni caso penso sia stato preso in considerazione solo il lunedì successivo. Ho fatto scrivere il mio numero per essere avvisata dell'arrivo del mio bimby. Ieri 25 mi hanno chiamato dicendo che melo consegneranno lunedì 28. Due settimane esatte in tutto.

Love

 

io ho fatto il contratto il 9 febbraio, quindi magari settimana prossima mi arriva, spero tanto !!!

 

Love Love Love Love

 

anche io sono sarda ma vivo a brescia ed ho 2 pupini


tantissimi auguri per la piccolina!!! Love Love

vedrai che il nostro  Mixingbowl closed ti sarà utilissimo, intanto prendici confidenza!!!

qui sei tra amiche, questo è certo e se hai  bisogno di consigli o ricette nn esitare a chiedere, troverai sempre qualcuna disposta ad aiutarti!!! Wink

buon fine settimana!!!

lully

Crazy


Ciao Lully grazie anche a te del benvenuto.....mi sento già fra amici!

Io sono di Cagliari ho quasi 37 anni e sono in attesa di una pupa per fine luglio Love

Ho deciso di acquistare il bimby adesso proprio per fare le pappe alla mia bimba (e non solo) e anche perchè sono in congedo per maternità e mi posso dedicare ai pasticci in cucina  Cooking  4


Grazie Enza!!!! Smile


Ciao verde....io ho firmato il contratto venerdì 4 febbraio. La presentatrice mi ha detto che avrebbe fatto il fax subito, in ogni caso penso sia stato preso in considerazione solo il lunedì successivo. Ho fatto scrivere il mio numero per essere avvisata dell'arrivo del mio bimby. Ieri 25 mi hanno chiamato dicendo che melo consegneranno lunedì 28. Due settimane esatte in tutto.

Love


ciao benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!;)

ENZA.........


ciao Kitty benvenuta !!!!!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Sara


Benvenuta!  Smile

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


Ciao Kitty, ben arrivata in questo forum! Wink

Laura


benvenuta tra noi!!!!!! ciaooooooooooo!!!!!

***Palma***


Chef Kitty benvenuta nel magico mondo Mixingbowl closed !:)

Elena


ciao chef kitty, io sto aspettando il bimby e vorrei  sapere  tu quando hai fatto l'ordine? ti hanno chiamato per dirti che arriva? a me non arriva e sono gia' in ansia


ciao chef, benvenuta tra noi!!! Smile

parlaci di te!!!

lully

Crazy


Grazie  Smile


Ciao chef kitty!!!Benvenuta!!!!Dai ke nel frattempo ti facciamo compagnia noi!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao sono chef kitty....il mio bimby arriva lunedì....non vedo l'ora.  Bigsmile