Forum Ciao a tutti!
Ciao e benvenuta
Laura
Ciao Anna!Io ho fatto ordine 21\12 finanziaria accettata il 30\12 mail di benvenuta arrivato 13\01 che appunto diceva che mio bimby mi verrà recapitato tra 6-8 settimane.Ad esempio a mia cugina non e mai arrivata la mail e suo bimby l'ha ricevuto dopo 3 mesi.Invece mi dicevano che una signora di Torino l'ha ricevuto dopo 2 settimane.Non ce una regola purtroppo.Olga
Ciao Anna.... Benvenuta.... Tranquilla.. La mail non é così matematico che arrivi.. Io non l ho mai ricevuta per esempio.... Per quanto riguarda i tempi... Se non hanno posto rimedio ai problemi logistici che hanno più volte detto... É probabile che ci voglia più di sei settimane... Ma non deprimerti... Passa il tempo con noi e comincia a visualizzare qualche ricetta.... Io ce l ho quasi un anno... Ed ë un aiuto quasi insostituibile... Faccio cose che prima neanche immaginavo... E mi diverto un sacco...
Ah ok
perfetto!
Grazie mille! :D
Anna, non c'è una regola certa, ho letto anche che a qualcuna non è mai arrivata. A me sì e credo sia legata al l'accettazione del finanziamento.
Ma sta benedetta mail te la mandano quando?
Ecco, queste sono le informazioni che mi demoralizzano
Il mio ordine è stato processato il 25 novembre anche se firma contratto il 4 novembre....il 12 gennaio ho chiamato il numero verde per la prima e unica volta che mi ha risposto subito ed ho pensato che fosse un segno del destino... Inoltre mi hanno detto che il mio è nelle mani del corriere e che prestissimo verrò contattata...
illusa che mi arrivasse questa settimana!!! Avevo il cell sempre con me
mi tocca aspettare ancora, prima o POI arriverà!!!!!?????
buon week end a tutt*
Pensa che io l'ho ordinato l'11 ottobre e non é ancora arrivato. In bocca al lupo!!!
Ordinato il 9 gennaio... Nessuna mail ancora
la mia è arrivata dopo 3 settimane
Ordinato il 9 gennaio... Nessuna mail ancora
Ti manderanno una mail di benvenuto con indicate le tempistiche. Circa 6/8 settimane. Ma considera che il tuo ordine nn parte dal gg della firma...a me ad es. Dal primo è stato accettato l'11 , x cui le mie 6/8 settimane partirebbero dall'11 dicembre.
E cmq nn vuol dire che allo scoccare dell ottava settimana ti bussi il corriere.
Poi magari sei tra i fortunati e ti arriva entro i tempi stabiliti.
cmq mi terrei sui 2 mesi...così inizi ad abituarti all idea che ti tocca aspettare
Benvenuta Anna! Magari ti arriva in 6 settimane, ora non ci sono più feste!
Addirittura?! A me la signora della presentazione aveva detto 6 settimane
6?? Ma magari...se ti arriva dopo 8 sei fortunata!
Io l ho ordinato il 1 dicembre e spero di averlo x inizio febbraio
Sono Anna e sono in attesa del mio bimby! Ci vogliono davvero 6 settimane?!
mi sembra un eternità!
voi come vi trovate?
spero di far presto la vostra conoscenza!