Forum Ciao a tutti!!!



23 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Fabrizio e benvenuto nel fantastico mondo bimby! Smile


Ciao Fabrizio e benvenuto nel fantastico mondo bimby! Smile


1 ha scritto:

Un uomo!!!!! benvenuto mio caro... qualcosa la sbaglierai all'inizio ma ti sembrerà lo stesso tutto buonissimo... dai che la compagine maschile cresce!!!!

Bigsmile

 

grazie a tutti e grazie ad ardocapo!!!

facciamoci valere anche se noi maschietti siamo in minoranza Bigsmile

Counterclock   Fabri  Counterclock


Un uomo!!!!! benvenuto mio caro... qualcosa la sbaglierai all'inizio ma ti sembrerà lo stesso tutto buonissimo... dai che la compagine maschile cresce!!!!

Bigsmile

 

Chiù BIMBY pe tutti!!!


:D Party Benvenutissimo!!!! Party Party Party Party Party

Chiara


:D Fabrizio benvenuto!!!!!! Guarda sono certa che con il Bimby e con i suggerimenti del forum ben presto diventerai un cuoco provetto!!!! Smile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


 Benvenuto Fabrizio,vedrai che con il nostro mitico Bimby  e seguendo le ricette passo passo anche tu diventerai un bravo cuoco e non potrai più fare a meno di lui.

 Marina Smile

 Marina


siete fantastici tutti!!! grazie grazie grazie Smile Smile Smile

a questo punto non vedo l'ora che mi arrivi...

per lady monica: grazie mille faro sicuramente come mi consigli :D

Counterclock   Fabri  Counterclock


Benvenuto Fabrizio :)

Rosablu71


Benvenuto!!!!!!!!!

Angela

Wink


ciao e benvenuto

Mari


Cooking  7  Benvenuto! Col Bimby è tutto più semplice e veloce!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


NON TI PREOCCUPARE!! CON BIMBY DIVENTERAI UN BRAVISSIMO CUOCO TANTO CHE OGNI SABATO SERA AVRAI OSPITI A CENA PERCHE' TI DIVERTIRAI TANTISSIMO A PREPARARE COSE SFIZIOSE PER LORO.

QUANDO TI ARRIVERA' LEGGI BENE LE PRIME PAGINE DEL IL LIBRO BASE E INCOMINCIA CON SEMPLICI RICETTE. 

NON TI DIMENTICARE CHE LA TUA CONSULENTE E' SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI E DOPO DI LEI( O LUI) CI SIAMO TUTTI NOIIIIIII!

BUONA DOMENCA

Lady Monica


Benvenuto tra noi..finalmente un maschietto tra le bimbyne  Bigsmile


che benvenuto calorosooo :D grazie a tutti siete gentilissimi Love

Counterclock   Fabri  Counterclock


ciao Fabrizio, benvenuto tra noi!!! Wink

lully

Crazy


Ciao Fabrizio e benvenuto !!! Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Ciao Fabrizio e benvenuto !!! Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Ciao benvenuto.... Wink

Erika


Grazie mille Rosa!

ci conto Wink

Counterclock   Fabri  Counterclock


benvenuto fabrizio.........sei nel forum giusto riceverai sicuramente degli ottimi suggerimenti.... Cooking  4

Rosa


 Ciao a tutti!! mi chiamo Fabrizio e sono nuovo. Oggi ho fatto l'ordine per il mitico Bimby e spero che possa essermi utile considerando che sono totalmente negato in cucina (Bimby salvami tu :D ).

faccio un saluto a tutto il forum sperando di prendere da voi tutti spunti e idee che possano aiutarmi a cucinare divertendomi.

 

ciao

f.

Counterclock   Fabri  Counterclock