Forum Ciao a tutti/e



4 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Magat finalmente la finanziaria è passata adesso parte il count down xD spero che arrivi presto sto fremendo non vedo l'ora!! Smile Smile Cooking  7


Ciao Anna e benvenuta, normalmente l'ok della finanziaria arriva dopo 2/3 giorni lavorativi dal inserimento della richiesta. I tempi di consegna sono di circa 6 settimane dall'inserimento ordine. Ti consiglio appena lo ricevi di contattare il numero verde e farti assegnare una dimostratrice di riferimento , potrai così organizzare il tuo post vendita che sopratutto per chi non ha assistito a dimostrazione é utilissimo direi indispensabile. La tua dimostratrice sarà comunque sempre a tua disposizione per eventuali domande e ti inviterà ai corsi di cucina che si organizzeranno nella tua zona. Nel frattempo... Attendi paziente, leggici e stai con noi... Wink

Magat


Salve sono Anna ho fatto giovedì la richiesta di finanziamento per prendere finalmente anche io questo piccolo grande cuoco!!! Non vedo l'ora che mi diano risposta!!!!Non ho fatto nessun appuntamento con dimostrazione sono andata direttamente in un centro worwerk a chiedere informazione! E non ho resistito firmando subito la pratica di finanziamento ma adesso sto fremendo!!!!

Piuttosto voisapete quanto tempo passa per la risposta del finanziamento e in quanto tempo arriva il bimby?