Forum Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii :D



27 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille gentilissimaaaaaaaaaaaaaaaa :D cmq lo spero tanto k si avveri il mio desiderio :D ora vedo xk prima non sono riuscita a trovarlo Aw

Grazie ancoraaaaaaaaa kissssssssssssssssssss :*  Love


Sono uscita e ti ho comprato un mazzo di fiori. Ora chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio , soffia sulle candeline della torta che ti ha regalato   APEMAIA nel post ed aprendo il pacco troverai quello che hai desiderato! Ciao LILLY


Grazie mille lillyyyy :D mah per me vanno bene qst candeline direi k qst è l'età giusta ihihii :P


Ciao lidia , allora tanti auguri! Le tue candeline sono ancora poche! AUGURONI! LILLY


Ciao adriana piacereeeee cmq no io sono del 91 e non ho figli! xD

Cmq ce l'ho solo da pochi giorni me l'ha regalato mia mamma in anticipo per il mio compleanno cioè oggi :D

Cmq spero la stessa cosa anke io xk mi piace magnare e cucinare quindi vedrai k ci riusciremo anke noi o almeno spero ihihh :P 

bacioni lidia


Ciao sono Adriana e anch'io sono dell83...solo che se quelle fantastiche creature tra le tue braccia sono tuoi figli allora io sono molto indietro...sai ho il bimby da meno di un mese e mi sono iscritta solo ieri sera per avere nuove amicizie con le quali scambiare consigli e suggerimenti!!! Tu è da tanto che ce l'hai?Considera che prima di averlo non avevo mai neppure cotto la pasta...ora faccio davvero dei piattini eccezzionali solo che non sono ancora autonoma cioè dipendo dal ricettario, non oso improvvisare o ricorrere ad un po di fantasia e personalizzare qualche ricetta....arrivera spero questo momento!?!?!

adriana


Grazie milleeee a tutteeee davveroooo siete carinissime e gentilissime!!! Si si I love  Mixingbowl closed però devo imparare ad usarlo per bene per avere successo qnd cucino  Cooking  7 bacioniiiiii  Love


Smile Ciao Lidia..............Hai visto quanta bella gente c'è qui??????? Cooking  7

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  9

Assunta.

Smile   ciao Lidia anche io ti do' il mio benvenuto!!! ti troverai molto bene  quando hai qualche dubbio o richiesta da fare chiedi pure  a presto!!!! Cooking  7

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


Sei la benvenuta!!!!!! Vedrai che questo forum sarà come casa tua, una famiglia con tante sorelle e mamme sempre pronte ad aiutarti!!! Io nel mio piccolo mi candido ad essere tua amica!!!  Wink Smile Party


Grazie molto gentile Smile E bene si amo mangiare e cucinare  Cooking  7 Poi mi piace far contento il mio amore con tanti piatti sfiziosi visto k l'appetito non gli manca mai :P


Complimenti!! Cosi piccola e sei gia appassionata di cucina!!

Rosanna 

 

Rory


Grazieeeee ihihi eh si ma pensa k lo desideravo già da qlc anno e finalmente è arrivato :D ora k convivo mi serve + di prima ora devo imparare ad usarlo per bene ihihihi  Cooking  7 bacioniiii


Benvenuta Lidia Cooking  7 ,è un piacere avere sempre nuove amiche nel forum Bigsmile ... sei giovane,ma la mamma ti ha fatto un regalo per la vita Love ... l'ho avessi avuto alla tua età Crazy ....


Ciao Lidia ben arrivata

Bimby71 By Sardegna


Ti ringrazio ora con un po' di pazienza inizio a leggermi un paio di post Wink grazie ancora 


NON TI SCORAGGIARE, CI SONO TANTI POST VECCHI RIGUARDO AL GELATO ALLA FRAGOLA MAGARI TI POSSONO AIUTARE, POI FACCI SAPER COME E' ANDATA. lilly


Grazie mille davvero siete gentilissime e dolcissime  Love cmq stasera provo a fare il gelato alla fragola speriamo viene bene  Bigsmile


Ciao Lidia , benvenuta anche da parte mia, vedrai quante buone cose imparerai  a fare! Per qualsiasi problema tu scrivi che ci sara' sempre qualcuno pronto ad aiutarti. CIAO LILLY


Wink Ciao Lidia, benvenuta e figurati se non siamo arcifelici di avere un'altra bimbyna nel forum!!!!! Poi tu sei così giovane, che siamo ancora più felici e prontissime e darti ragguagli, consigli e a chiacchierare ..... Mi prensento, sono la ZiaSimo (nel tuo caso assolutamente zia dall'alto dei miei 40anni appena fatti....). Naturalmente mi farà immenso piacere se potrò esserti utile in qualche modo... a presto cucciolina!!!!! Un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Lidia!! Benvenuta !! Wink In questo forum troverai tante buone ricette e tantissimi consigli. Tutte le bimbyne sono pronte ad aiutarti e a suggerirti tante golosità! Tongue

Lavinia


Grazie mille ragazze :D cmq ho appena fatto il mio primo esperimento cm sapore era buono ma i tortellini erano un po' passati di cottura non so bene come si usa uffi Aw


benvenuta Lidia, siamo contente di averti con noi!!!!

mluisa



ma sei la super benvenuta Lidia!!!! Love

mi piacciono le ragazze che amano cucinare, col  Mixingbowl closed poi è tutta un'altra cosa, vero????  Wink

un bacio!!!

lully

Crazy


Ma certo che sei ben accetta! Sei nel forum giusto Wink

Benvenuta Lidia Cooking  7

Brava, cosi' giovane e gia' appassionata di cucina Love


Buongiorno a tutti mi chiamo Lidia abito in provincia di ferrara fra pochi giorni farò 19 anni e come regalo mia mamma ha deciso di regalarmi il bimby visto k erano ormai da tanto k lo desideravo  Bigsmile

Ieri dopo lunga e ansiosa attesa è arrivatoooooo... sono davvero contenta!!! Ora la cosa bella però sarà  Cooking  7   Tongue

Così ho cercato su internet e ho trovato questo bel forum... spero di imparare a usarlo per bene gustando nuove e squisite ricette facendo anche amicizia con voi :D

Spero di essere ben accetta tra voi!!!

Bacioni Lidia  Love