Forum Ciao ci sono anch'io!!!



27 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Simona bervenuta!!!!!!!!!!!!! Anna


devo dire che mi sono sposata che avevo 23 anni. . e sono felicissima di averlo fatto e lo rifarei di nuovo!!!!. . . .


Ciao Simona, benvenuta!!!! Vedrai che diverimento!;)

Complimenti per i tuoi 10 anni di matrimonio... ti sei sposata giovanissima!

Mixingbowl closed Bimby forever!


si la foto che ho inserito è stata fatta una settimana prima del mio matrimonio!!! il 16 giugno faccio 10 anni di. . . non ci posso credere che sia volato tutto questo tempo!!! Bigsmile


Benvenuta Simona :)

Bella la foto del tuo avatar, è di quando ti sei sposata? ;)

a presto,

Cinzia


ciao simona ......benvenuta nel magico fantastico mondo di BIMBY!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabi1964


grazie a tutte voi per il vostro caloroso benvenuto. . . mi fa troppo piacere far parte di questa famiglia!!!! Cooking  4   Simo


Benvenutaaaaa!!!

Cooking  7

Pinni


Cooking  7 Simona benarrivata nel nostro mondo Mixingbowl closed

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Ciao Simona benvenuta tra noi! Smile

Elena


Benvenuta!!:)

Vera


Party ciao Simona!!!!! SOno in ritardocol benvenuto su questo topic, ma noi siamo già amiche via mp!!!!!! Un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta, vedrai qs forum è una droga come il Bimby!!! Wink

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


Benvenuta Simona Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


BENVENUTA SIMONA!  Smile

 

anna


ciao Simona,benvenuta nel forum più incredibile che c'è. Cooking  7


Ciao Simona benvenuta!!!!!!!! Cooking  2 Cooking  7

Sara


ciao simona:)

ENZA.........


benvenuta Simona!!! Wink

lully

Crazy


ciao simona...benvenuta!!!!!!!!!!!!! vedrai, qui c'è tanto da imparare...ogni giorno!!!!!!!!!!! le nostre bimbyne sono fantastiche e ........bravissime!!!!!!!!!!!!!!

Megghy


Ciao Simona   benvenuta fra noi

Trento


Grazie mille. . mi fa molto piacere di far parte di questo forum. . .


Ciao Simona!!!! ben arrivata.... Smile


Ciao  Simona!!!!Benvenuta in questo strepitoso forum.....nn lo lascerai più!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao e benvenuta in questo bellissimo sito

jessy


ciao a tutte. . mi chiamo Simona ho 33 anni è sono una nuova iscritta. . che ama cucinare con il fantastico bimby . . . spero di condividere con voi molte ricette. . . . Cooking  10   ciao ciao