Forum Ciao finalmete domani arivera' il mio bimby, spero che mi aiuterete in questa nuova avventura



30 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao a tutte mi sn iscritta da qualke giorno ma ho il bimby da fine maggio xke' me lo hanno regalato.Lo trovo fantastico e spero ke con i vostri consigli e ricette potro' migliorare sempre+. Grazie a tutte coloro in anticipo ke vorranno aiutarmi

Bigsmile

benvenuta nel forum

CIAO

Cooking  10

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


1 ha scritto:
Ciao finalmente domani arrivera' il mio bimby, spero mi aiuterete in questa avventura!!

Wink

benvenuta

Party

ciao

Bigsmile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Benvenuta!!! Cooking  1 Cooking  1

Sabry


Ciao! Posso chiederti se ti ricordi che corriere consegna il Bimby ? io lo sto aspettando con tanta ansia !!,


ho gia preparato tante buone cose...non pensavo proprio sono molto soddisfatta Smile


GRAZIE Smile Smile Cooking  7


Ciao benvenuta   Wink


1 ha scritto:

ciao Rosanna, benvenuta anche a te.

Per richiedere un consiglio devi aprire un nuovo topic.

qui dovresti trovare risposta ai tuoi dubbi Wink

 http://www.ricettario-bimby.it/content/faq

 

Per il secondo di carne, che cosa vorresti preparare?

un arrosto, carne in umido, polpettone, ecc.

dacci almeno una preferenza e poi ti bombardiamo di ricette Bigsmile

Benvenute a tutte. Con l'occasione: Cin sei sempre una grande!!! Tongue


ciao Rosanna, benvenuta anche a te.

Per richiedere un consiglio devi aprire un nuovo topic.

qui dovresti trovare risposta ai tuoi dubbi Wink

 http://www.ricettario-bimby.it/content/faq

 

Per il secondo di carne, che cosa vorresti preparare?

un arrosto, carne in umido, polpettone, ecc.

dacci almeno una preferenza e poi ti bombardiamo di ricette Bigsmile


benvenuta  comunque   come te ancora non ho capito bene come funziona

se qualcuno me lo può spiegare

io avrei bisogno di una ricetta per fare un secondo di carne potete

mandarmela devo fare un figurone

 

 


1 ha scritto:

Scusate ancora ma come vi ho anticipato nn sn pratica e neppure tanto tecnologica ma imparero'.. cmq scusate l' ignoranza ma le ricette con scritto team bimby  sono ricette delle venditrici?

No, è proprio un Team della Contempora che testa le ricette (anche quelle inserite da noi) e a volte pubblica le ricette dei libri Wink


benvenuta Smile


benvenuta Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party

alekos Mixingbowl closed


Ciao benvenuta Smile

 

Antonella

Antonella


benvenutaaaaaa  Bigsmile

patty


Scusate ancora ma come vi ho anticipato nn sn pratica e neppure tanto tecnologica ma imparero'.. cmq scusate l' ignoranza ma le ricette con scritto team bimby  sono ricette delle venditrici?

Das


ciao lo hai già usato?


Benvenuta Luisa,

com'e' andata? cos'hai preparato di buono? Tongue


Oppure se devi chiedere qualcosa relativa a una ricetta, entra nella ricetta e aggiungi un tuo commento.

Se hai necessità di parlare con una persona in particolare puoi mandare un messaggio privato.

Angela

Wink


1 ha scritto:

Non capisco ancora bene come funziona il forum sai dirmi come funziona? Se dv kiedere qualcoda cm facccio? Grazie

Cooking  7   Benvenuta!   Se devi chiedere qualcosa, basta che apri un nuovo topic nelle nostre conversazioni o nell'argomento che ti interessa. (trucchi...cosa cucino...)

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Non capisco ancora bene come funziona il forum sai dirmi come funziona? Se dv kiedere qualcoda cm facccio? Grazie

Das


Benvenuta anche a te!!!!

Angela

Wink


Ciao a tutte mi sn iscritta da qualke giorno ma ho il bimby da fine maggio xke' me lo hanno regalato.Lo trovo fantastico e spero ke con i vostri consigli e ricette potro' migliorare sempre+. Grazie a tutte coloro in anticipo ke vorranno aiutarmi

Das


Benvenuta Luisa nel mondo del bimby questo forum è favoloso sicuramente di aiuto ne avrai abbastanza.... Wink

Lucia


Ciao Luisa, siamo a tua disposizione! Wink Wink

Angela

Wink


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao, Luisa. Questo forum è un tesoro: ci saranno sempre persone disponibili per qualsiasi aiuto.

Mixingbowl closed forever


Ben arrivata  e buon divertimento con il bimby  Smile Smile

Elena


Ciao finalmente domani arrivera' il mio bimby, spero mi aiuterete in questa avventura!!