Forum Ciao



10 risposte | Ultimo messaggio

Ciao benvenuta nel forum ..... io lo avrei già sballato Wink

Sery

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot


Cooking  2 ciao ben arrivata in questo favoloso mondo


Cooking  2 ciao Francesca ben arrivata in questo favoloso mondo

 


Bravissimaaaa...così ti porti avanti...tu non ci crederai mai ma..dopo che mi son presa il Mixingbowl closed   mi son comprata una bella stampante...ed ogni giorno mi stampo un sacco di ricette, e' vero che con i libri sarebbe meglio ma costano un po' tantino!!! ora devo solo comprarmi un dossier dove metterle tutte dentro e son sicura che lo riempiro' in un batter d'occhio!!!!! ciaooooo...a presto!!!! Ste Smile


Stefania


immagino!!! Sto gia raccogliendo le ricette che trovo quà sul forum per farmi un altro ricettario!!!!

 

Grazie a tutti del caldo benvenuto!!!


...ciaooooooo.....io sono nuova del forum...sono due mesi che ho il Bimby e ormai non posso farne a meno...proprio domani qui da me faremo una dimostrazione x una mia collega che vuol comprarlo...non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!! vedrai...non appena lo userai e fidati che non e' difficile...non ti vorrai + staccare!!!!...ciaoooooooo!!!!! Smile


Stefania


Bigsmile infatti ho già sballato il ricettario e me lo guardo e riguardo spesso Cooking  10

 

grazie per il benvenuto!!!!


spero che arrivi presto il giorno che lo "sballerai" come fai a resistere???? benvenuta luisa

mluisa



Ciao a tutti!!! Sono Francesca, purtoppo il mio Bimby è ancora bello bello imballato che aspetta solo di essere usato ma appena sarà pronta la casa lo tirerò subito fuori e non mancherò di consultarvi  Bigsmile dato che non sono per niente esperta!!!