Forum Cioccolato plastico o pasta di zucchero MMF?



5 risposte | Ultimo messaggio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Magari opto per una semplice glassa al cioccolato che lì non sbaglio e le decorazioni le faccio con la sacca da pasticcere con panna fresca. Che dici?


Bigsmile Bigsmile li dipende dai gusti personali... ci sono bellissime torte fatte con la pdz e altrettanto splendide torte col cioccolato plastico... io non faccio testo perchè non amo nè le une nè le altre... sono un incanto per gli okki ma personalmente preferisco ricoprire la torta con una bella ganache classica....... molto buona....... e non stucchevole (sempre per i miei gusti).

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutte, vorrei chiedervi è meglio per decorare la pasta di zucchero o il cioccolato plastico? ieri sera ho provato a fare la pasta di zucchero MMF, devo dire che è dolcissima e quasi nauseante il gusto..... forse è meglio il cioccolato plastico?