Forum Ciurmaaaaaaaaaaaaaaaa Questo silenzio cos è????


309 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie per la solidarietà. Ora non entrerò negli ultimi dettagli che neppure io conoscevo e che ho saputo parlando con questa persona. Praticamente io avrei riportato notizia che non conoscevo, e proprio in quel periodo non potevo conoscere perchè ero impegnata altrove.

Molto tranquillamente ho parlato con questa persona al telefono ma se serve andrò anche di persona, ma proprio ci deve essere uno scambio di persona e per alcuni dettagli posso solo dire che non ero io a dire quelle cose, in quel posto e in quel momento io non c'ero.

Ora la situazione come si evolverà non lo so, posso solo dire che sono accoltellate che lasciano segni profondi e che non andranno via facilmente. 

.... Ma su.... Se tu in quel luogo non c eri .. Non c'è neanche da discuterne tanto.... Magari x toglierti lo sfizio... Chiedi a quella che dice di averti vista e sentita... Che droga usa.. Magari sarà meglio che cambi pucher perché gli è l'hanno venduta scaduta....!!!

Ho già pensato anche a questa opzione Bigsmile in effetti c'è qualcosa che non torna, o scaduta o fornitura sbagliata Bigsmile Bigsmile

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie per la solidarietà. Ora non entrerò negli ultimi dettagli che neppure io conoscevo e che ho saputo parlando con questa persona. Praticamente io avrei riportato notizia che non conoscevo, e proprio in quel periodo non potevo conoscere perchè ero impegnata altrove.

Molto tranquillamente ho parlato con questa persona al telefono ma se serve andrò anche di persona, ma proprio ci deve essere uno scambio di persona e per alcuni dettagli posso solo dire che non ero io a dire quelle cose, in quel posto e in quel momento io non c'ero.

Ora la situazione come si evolverà non lo so, posso solo dire che sono accoltellate che lasciano segni profondi e che non andranno via facilmente. 

.... Ma su.... Se tu in quel luogo non c eri .. Non c'è neanche da discuterne tanto.... Magari x toglierti lo sfizio... Chiedi a quella che dice di averti vista e sentita... Che droga usa.. Magari sarà meglio che cambi pucher perché gli è l'hanno venduta scaduta....!!!

Ho già pensato anche a questa opzione Bigsmile in effetti c'è qualcosa che non torna, o scaduta o fornitura sbagliata Bigsmile Bigsmile

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Purtroppo ci sono sempre persone invidiose e cattive che cercano di screditare gli altri. Hai fatto bene a chiamare la cliente è chiarire perché se non lo vacevi avrebbe pensato che eri in torto. Vedrai le bugie hanno le gambe corte.....

jessy


1 ha scritto:

Grazie per la solidarietà. Ora non entrerò negli ultimi dettagli che neppure io conoscevo e che ho saputo parlando con questa persona. Praticamente io avrei riportato notizia che non conoscevo, e proprio in quel periodo non potevo conoscere perchè ero impegnata altrove.

Molto tranquillamente ho parlato con questa persona al telefono ma se serve andrò anche di persona, ma proprio ci deve essere uno scambio di persona e per alcuni dettagli posso solo dire che non ero io a dire quelle cose, in quel posto e in quel momento io non c'ero.

Ora la situazione come si evolverà non lo so, posso solo dire che sono accoltellate che lasciano segni profondi e che non andranno via facilmente. 

.... Ma su.... Se tu in quel luogo non c eri .. Non c'è neanche da discuterne tanto.... Magari x toglierti lo sfizio... Chiedi a quella che dice di averti vista e sentita... Che droga usa.. Magari sarà meglio che cambi pucher perché gli è l'hanno venduta scaduta....!!!

Magat


Iaia stai serena!!!!! A Fano le coltellate, tu puoi sempre andare a testa alta! Lo sai: x invidia c'è gente che sparlerebbe della propria famiglia!!! Tanti baci cerottosi anti ferita!!!!!!! Qui Chiara-connettivina! 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Grazie per la solidarietà. Ora non entrerò negli ultimi dettagli che neppure io conoscevo e che ho saputo parlando con questa persona. Praticamente io avrei riportato notizia che non conoscevo, e proprio in quel periodo non potevo conoscere perchè ero impegnata altrove.

Molto tranquillamente ho parlato con questa persona al telefono ma se serve andrò anche di persona, ma proprio ci deve essere uno scambio di persona e per alcuni dettagli posso solo dire che non ero io a dire quelle cose, in quel posto e in quel momento io non c'ero.

Ora la situazione come si evolverà non lo so, posso solo dire che sono accoltellate che lasciano segni profondi e che non andranno via facilmente. 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Da quel poco che ti conosco qui sul forum... non mi sembri proprio quel tipo di persona  Sad sei  sempre molto chiara e  disponibile e sono più che certa che chiarirai  Smile

Antonella


Ciao Iaia... Non ti conosco personalmente ma ho potuto farmi un idea della bella persona seria e onesta che sei... Purtoppo in tutti gli ambienti lavorativi e no... Ci sono persone che non hanno altre soddisfazioni nella vita che pettegolare e creare malumori.... Chiarisci con la cliente... Non avrà dubbi nel crederti...se non dovesse credere in te... Vuol dire che non vale la pena...

Magat


1 ha scritto:

Vabbè ne posso parlare qui, credo di si.

Oggi mi è arrivata all'orecchio una notizia molto grave, io avrei parlato male di una figlia di una mia cliente, cliente madre figlia figlio, che rispetto e adoro come tutti i miei clienti.

Ora sono convinta che dovrò affrontare e chiarire, perchè non mi và di far passare in silenzio una cosa così importante, poi io che ragione avrei avuto? io credo invece ad una cosa, è triste dover fare queste constatazioni e chi come me lavora da anni, mi deve dare atto che ci vogliono affondare e i mezzi usati non sono sempre i più urbani. 

Ma per quale ragione dico io, io lavoro con molta correttezza e da sempre non mi piace prevaricare le colleghe, anzi vorrei che tutti riuscissero nei loro obiettivi, quindi non capisco. 

Oggi chiamo la cliente e cerco di chiarire, ma chi può aver detto o fatto cose così cattive.

Scusate lo sfogo ma il forum serve anche a questo.

Iaiaaaaaaaaaa... ma chi si permette di fare queste azioni meschine? Ma la voglio vedere in faccia questa infame, cje le insegno io la correttezza... a vangate!!!!! TU CHIARISCI PURE, MA LA CLIENTE SE TI HA CONOSCIUTO ALMENO UN PO' DOVEVA MANDARE A fANO LA DIFFAMATRICE... ARRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHH...sono imbufalita io per te!!!! Ma che gente c'è!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Iaia se ri serve una lettera di referenze Sono pronta!! A parte gli scherzi, chiarisco: sei una persona più che corretta e onestà e non vedo ccome far passare!liscia una cosa del genere!!! Ma non te la meriti proprio!!! Io sto con Iaia!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Vabbè ne posso parlare qui, credo di si.

Oggi mi è arrivata all'orecchio una notizia molto grave, io avrei parlato male di una figlia di una mia cliente, cliente madre figlia figlio, che rispetto e adoro come tutti i miei clienti.

Ora sono convinta che dovrò affrontare e chiarire, perchè non mi và di far passare in silenzio una cosa così importante, poi io che ragione avrei avuto? io credo invece ad una cosa, è triste dover fare queste constatazioni e chi come me lavora da anni, mi deve dare atto che ci vogliono affondare e i mezzi usati non sono sempre i più urbani. 

Ma per quale ragione dico io, io lavoro con molta correttezza e da sempre non mi piace prevaricare le colleghe, anzi vorrei che tutti riuscissero nei loro obiettivi, quindi non capisco. 

Oggi chiamo la cliente e cerco di chiarire, ma chi può aver detto o fatto cose così cattive.

Scusate lo sfogo ma il forum serve anche a questo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ma che lasciato in sospeso... Sono in ferie a Roma

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ma poi si può finire così un argomento così importante?

Forza, sto pensando e quando penso è molto grave la faccenda. 

Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciaoooooo!! ma che bello questo topic   Love   ho il sorriso stampato in viso da quando ho incomnciato a leggere   Bigsmile  mi fa piacere leggervi, tutte !!!!  :D   che si fa, si rientra ? Bigsmile Bigsmile Bigsmile   Bigsmile Bigsmile Bigsmile UN bacione a tutte   Love  

 

alekos Mixingbowl closed


In bocca al lupo Cinzia!!!!! 

jessy


1 ha scritto:

Smile Love Buon giorno mie dolci fanciulle, Love ho sentito un richiamo in lontananza Glasses e complice un  po' la panza Bigsmile le emozioni risiedono nella panza bimbe, mica nel cuore, so tutte storielle, me l'ha confermato il mio psichiatre di Yellostones...eccomi qua attesa oppure no....perepepeperepepepepeepe..(frequentazione Ranger).questo è per il BTeam....un poderoso saluto....sono stata un pochino assente e che mi ritrovo "Uffa che barba che noia...nn succede mai niente.  niente manicaretti bruciati...solo Chef pluriindaffarati......ragazze animo mica posso  organizzare sempre io i festeggiamenti...a proposito auguri alle future nonne Love e a che a chi suocera sta per divenire Bigsmile dunque anche se nn vi può interssare vi sunto...lo stesso Smile  c'e chi è presa con nuovi pargoli, chi per fare 4 passi vola fino a Ny York..... chi e sempre più confusa.. Glasses ...e qualcuna sempre più disillusa.... chi si sente un po' vecia...chi  è sempre alle prese con i fornelli Bigsmile e chi prende per i fondelli Bigsmile   io se mi siedo sulla riva di un fiume solitamnete è per pescare........prima o poi qualche salmone passerà di lì..... Tongue Bigsmile x quel che mi riguarda.... niente animaletti in arrivo....mi opccupo sempre dell'orsaccio malefico sempre più....inappetente..... Bigsmile e  saltuariamente di mamminarottweiler...sempre più famelica.....nn seguo nessuna dieta...però i kili de troppo me se so affezionati.....rimango ancora fedele al mio caroTM31..nn ce ne per nessuno Love  cosa altro vi posso dire ...che Vi lovvo da morire??? Love   dimenticavo siamo tutte belle donne ...anche se nn entriamo più in ...certe gonne........buona giornata donne Love Love

Adoratissima orsetta, non mi ero dimenticata di te, ma poichè ti vedo su fb, mi sono un pelino confusa. 

Ti abbraccio morbidosa orsetta, un bacio anche a Yoghi

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Buongiorno bella signora che sta smp in confusione.... Ora ti schiarisco un po' le idee :D

Divento nonna del primo genito che ha 31anni il secondo genito che si sposa ha 29 anni il "piccolino" che vedi in foto all epoca, aveva 10 anni oggi ne ha 16 ;)poi tra il primo genito e il quarto genito ci sta il terzo genito che ha 23 anni... Ti ho schiarito le ideeeeeee, ho stai più confusa di prima??? Mamma mia!!!!!!! Quanti figli....  Smile

Auguri Cinzia x la maratona

 

Mi hai proprio complicato tutto, aggiornaci un po più spesso, altrimenti altro che confusione!! Bigsmile

 

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buongiorno bella signora che sta smp in confusione.... Ora ti schiarisco un po' le idee :D

Divento nonna del primo genito che ha 31anni il secondo genito che si sposa ha 29 anni il "piccolino" che vedi in foto all epoca, aveva 10 anni oggi ne ha 16 ;)poi tra il primo genito e il quarto genito ci sta il terzo genito che ha 23 anni... Ti ho schiarito le ideeeeeee, ho stai più confusa di prima??? Mamma mia!!!!!!! Quanti figli....  Smile

Auguri Cinzia x la maratona

 

ENZA.........


1 ha scritto:

Smile Love Buon giorno mie dolci fanciulle, Love ho sentito un richiamo in lontananza Glasses e complice un  po' la panza Bigsmile le emozioni risiedono nella panza bimbe, mica nel cuore, so tutte storielle, me l'ha confermato il mio psichiatre di Yellostones...eccomi qua attesa oppure no....perepepeperepepepepeepe..(frequentazione Ranger).questo è per il BTeam....un poderoso saluto....sono stata un pochino assente e che mi ritrovo "Uffa che barba che noia...nn succede mai niente.  niente manicaretti bruciati...solo Chef pluriindaffarati......ragazze animo mica posso  organizzare sempre io i festeggiamenti...a proposito auguri alle future nonne Love e a che a chi suocera sta per divenire Bigsmile dunque anche se nn vi può interssare vi sunto...lo stesso Smile  c'e chi è presa con nuovi pargoli, chi per fare 4 passi vola fino a Ny York..... chi e sempre più confusa.. Glasses ...e qualcuna sempre più disillusa.... chi si sente un po' vecia...chi  è sempre alle prese con i fornelli Bigsmile e chi prende per i fondelli Bigsmile   io se mi siedo sulla riva di un fiume solitamnete è per pescare........prima o poi qualche salmone passerà di lì..... Tongue Bigsmile x quel che mi riguarda.... niente animaletti in arrivo....mi opccupo sempre dell'orsaccio malefico sempre più....inappetente..... Bigsmile e  saltuariamente di mamminarottweiler...sempre più famelica.....nn seguo nessuna dieta...però i kili de troppo me se so affezionati.....rimango ancora fedele al mio caroTM31..nn ce ne per nessuno Love  cosa altro vi posso dire ...che Vi lovvo da morire??? Love   dimenticavo siamo tutte belle donne ...anche se nn entriamo più in ...certe gonne........buona giornata donne Love Love

 

Lella, fantastica Lella!!!!

Regina della poesia e del flusso di coscienza!!!! Love

Ti lovvo deppppppiù del deppiù!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Smile Love Buon giorno mie dolci fanciulle, Love ho sentito un richiamo in lontananza Glasses e complice un  po' la panza Bigsmile le emozioni risiedono nella panza bimbe, mica nel cuore, so tutte storielle, me l'ha confermato il mio psichiatre di Yellostones...eccomi qua attesa oppure no....perepepeperepepepepeepe..(frequentazione Ranger).questo è per il BTeam....un poderoso saluto....sono stata un pochino assente e che mi ritrovo "Uffa che barba che noia...nn succede mai niente.  niente manicaretti bruciati...solo Chef pluriindaffarati......ragazze animo mica posso  organizzare sempre io i festeggiamenti...a proposito auguri alle future nonne Love e a che a chi suocera sta per divenire Bigsmile dunque anche se nn vi può interssare vi sunto...lo stesso Smile  c'e chi è presa con nuovi pargoli, chi per fare 4 passi vola fino a Ny York..... chi e sempre più confusa.. Glasses ...e qualcuna sempre più disillusa.... chi si sente un po' vecia...chi  è sempre alle prese con i fornelli Bigsmile e chi prende per i fondelli Bigsmile   io se mi siedo sulla riva di un fiume solitamnete è per pescare........prima o poi qualche salmone passerà di lì..... Tongue Bigsmile x quel che mi riguarda.... niente animaletti in arrivo....mi opccupo sempre dell'orsaccio malefico sempre più....inappetente..... Bigsmile e  saltuariamente di mamminarottweiler...sempre più famelica.....nn seguo nessuna dieta...però i kili de troppo me se so affezionati.....rimango ancora fedele al mio caroTM31..nn ce ne per nessuno Love  cosa altro vi posso dire ...che Vi lovvo da morire??? Love   dimenticavo siamo tutte belle donne ...anche se nn entriamo più in ...certe gonne........buona giornata donne Love Love

   Ciao cara BooBoo Smile

Rosablu71


1 ha scritto:

Smile Love Buon giorno mie dolci fanciulle, Love ho sentito un richiamo in lontananza Glasses e complice un  po' la panza Bigsmile le emozioni risiedono nella panza bimbe, mica nel cuore, so tutte storielle, me l'ha confermato il mio psichiatre di Yellostones...eccomi qua attesa oppure no....perepepeperepepepepeepe..(frequentazione Ranger).questo è per il BTeam....un poderoso saluto....sono stata un pochino assente e che mi ritrovo "Uffa che barba che noia...nn succede mai niente.  niente manicaretti bruciati...solo Chef pluriindaffarati......ragazze animo mica posso  organizzare sempre io i festeggiamenti...a proposito auguri alle future nonne Love e a che a chi suocera sta per divenire Bigsmile dunque anche se nn vi può interssare vi sunto...lo stesso Smile  c'e chi è presa con nuovi pargoli, chi per fare 4 passi vola fino a Ny York..... chi e sempre più confusa.. Glasses ...e qualcuna sempre più disillusa.... chi si sente un po' vecia...chi  è sempre alle prese con i fornelli Bigsmile e chi prende per i fondelli Bigsmile   io se mi siedo sulla riva di un fiume solitamnete è per pescare........prima o poi qualche salmone passerà di lì..... Tongue Bigsmile x quel che mi riguarda.... niente animaletti in arrivo....mi opccupo sempre dell'orsaccio malefico sempre più....inappetente..... Bigsmile e  saltuariamente di mamminarottweiler...sempre più famelica.....nn seguo nessuna dieta...però i kili de troppo me se so affezionati.....rimango ancora fedele al mio caroTM31..nn ce ne per nessuno Love  cosa altro vi posso dire ...che Vi lovvo da morire??? Love   dimenticavo siamo tutte belle donne ...anche se nn entriamo più in ...certe gonne........buona giornata donne Love Love

 

Love Dolce morbidosa BooBoo ti lovvo da morire anch'io!!!  Love

Assunta.

Smile Love Buon giorno mie dolci fanciulle, Love ho sentito un richiamo in lontananza Glasses e complice un  po' la panza Bigsmile le emozioni risiedono nella panza bimbe, mica nel cuore, so tutte storielle, me l'ha confermato il mio psichiatre di Yellostones...eccomi qua attesa oppure no....perepepeperepepepepeepe..(frequentazione Ranger).questo è per il BTeam....un poderoso saluto....sono stata un pochino assente e che mi ritrovo "Uffa che barba che noia...nn succede mai niente.  niente manicaretti bruciati...solo Chef pluriindaffarati......ragazze animo mica posso  organizzare sempre io i festeggiamenti...a proposito auguri alle future nonne Love e a che a chi suocera sta per divenire Bigsmile dunque anche se nn vi può interssare vi sunto...lo stesso Smile  c'e chi è presa con nuovi pargoli, chi per fare 4 passi vola fino a Ny York..... chi e sempre più confusa.. Glasses ...e qualcuna sempre più disillusa.... chi si sente un po' vecia...chi  è sempre alle prese con i fornelli Bigsmile e chi prende per i fondelli Bigsmile   io se mi siedo sulla riva di un fiume solitamnete è per pescare........prima o poi qualche salmone passerà di lì..... Tongue Bigsmile x quel che mi riguarda.... niente animaletti in arrivo....mi opccupo sempre dell'orsaccio malefico sempre più....inappetente..... Bigsmile e  saltuariamente di mamminarottweiler...sempre più famelica.....nn seguo nessuna dieta...però i kili de troppo me se so affezionati.....rimango ancora fedele al mio caroTM31..nn ce ne per nessuno Love  cosa altro vi posso dire ...che Vi lovvo da morire??? Love   dimenticavo siamo tutte belle donne ...anche se nn entriamo più in ...certe gonne........buona giornata donne Love Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


giasso, la Cinzia ha colpito ancora!!, vedrai quello che ci combina, sarebbe quasi da accompagnare, vabbè la prossima volta ci si organizza. Bigsmile

Nicole e Panina immagino il loro impegno fra casa e lavoro, non si sentono proprio più.

Cerco di far cominciare la giornata con un bel taglio dal tosapecore, ora vado da un tosadivi, quelli di cinecittà Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Ho letto tutto e non ho chiesto sunti. Enza che belle news, ma mi devi spiegare meglio il secondo genito non è il ragazzino che sta con te nella foto, almeno spero, perchè se così fosse o fai un aggiornamento fotografico o se si sposa gli dici di aspettare un pelino. Ti nase Gioia figlia di? non capisco che diventi nonna? 

Che bella questa adunata, davvero dobbiamo impegnarci di più per il nostro forum.

Cinzia anche io ti faccio il mio "inboccaallupo" ufficiale sul forum, per chi non lo sapesse la nostra "wlapappa" sta per partire per fare una maratoncina negli States, ragazze io non sto nella pelle per lei, sono sicura che torna con dei trofei.

Mancano tante all'appello, su due piedi mi viene in mente la Nicole, la Panina, e tante altre, aspettiamo o le andiamo a scovare Chya?

 

 

Buongiorno Iaia!!!! :*

X la Panina e la Nicole tocca aspettare la fine della scuola o le ferie: sono super mamme lavoratrici micca bubbole!

E il coro si unisce: forza Cinziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il premio lo riporta sicuramente, anzi l'attende all'aeroporto Bigsmile non chiedermi altro, posso risponderti solo in privato :D

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ho letto tutto e non ho chiesto sunti. Enza che belle news, ma mi devi spiegare meglio il secondo genito non è il ragazzino che sta con te nella foto, almeno spero, perchè se così fosse o fai un aggiornamento fotografico o se si sposa gli dici di aspettare un pelino. Ti nase Gioia figlia di? non capisco che diventi nonna? 

Che bella questa adunata, davvero dobbiamo impegnarci di più per il nostro forum.

Cinzia anche io ti faccio il mio "inboccaallupo" ufficiale sul forum, per chi non lo sapesse la nostra "wlapappa" sta per partire per fare una maratoncina negli States, ragazze io non sto nella pelle per lei, sono sicura che torna con dei trofei.

Mancano tante all'appello, su due piedi mi viene in mente la Nicole, la Panina, e tante altre, aspettiamo o le andiamo a scovare Chya?

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

mi serve un sunto......di che si parla qui???? Glasses

bentrovate vecchie!!! Bigsmile

 

Ahahahahahhahahahaha ti sei presa la Iaiaite!!!! Party

Vorrei precisare e sottolineare che nel frattempo sono pure peggiorata, quindi ti sei presa un bell'impegno cara Chiuzza Bigsmile

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

:D :D :D ciaoooooooo Chya....per fortuna sei intervenuta tu per scovare tutte le "vecchie glorie" e farle uscire dalle tane tutte assieme  Love Love Love mancate tutte qui sul forum....mi mancano le risate e la "leggerezza" che solo voi potete suscitare in situazioni belle e brutte....è bastato un fischio per stanarci tutte!!!!  Bigsmile un mega abbraccio a tutte ed un grosso grosso in bocca al lupo a Cinzia!!!!!  ;)  :D

 

So peggio di un cagnaccio da tartufo: scovo chiunque!!!! Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


:D :D :D ciaoooooooo Chya....per fortuna sei intervenuta tu per scovare tutte le "vecchie glorie" e farle uscire dalle tane tutte assieme  Love Love Love mancate tutte qui sul forum....mi mancano le risate e la "leggerezza" che solo voi potete suscitare in situazioni belle e brutte....è bastato un fischio per stanarci tutte!!!!  Bigsmile un mega abbraccio a tutte ed un grosso grosso in bocca al lupo a Cinzia!!!!!  ;)  :D

laura

 


1 ha scritto:

mi serve un sunto......di che si parla qui???? Glasses

bentrovate vecchie!!! Bigsmile

 

Ahahahahahhahahahaha ti sei presa la Iaiaite!!!! Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

 Eiiiiii!!! Ci sn anch'io..... Buon anno a tt.... X me il 2014 è. Un anno da dimenticare mentre il 2015 sarà un anno speciale a maggio divento nonna di una bella principessa.... Ragazze, una principessa in mezzo a tnt principi è una cosa magnifica è e sarà la mia Gioia di nome e di fatto nn sto nella pelle..  Love :love.... L anno prossimo se dio vorrà sarà ancora migliore si sposa il mio secondo genito e ci sarà anche la mia piccolina.. Sn felicissima e voglio condividere tt ciò cn voi amiche.... Ecco vi ho fattoun piccolo rissunto Smile Smile

Tvb tt  Love Love

 

Enza ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora W il 2015!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Love

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

mi serve un sunto......di che si parla qui???? Glasses

bentrovate vecchie!!! Bigsmile

   

Ciao Lully Smile

Rosablu71


1 ha scritto:

 Eiiiiii!!! Ci sn anch'io..... Buon anno a tt.... X me il 2014 è. Un anno da dimenticare mentre il 2015 sarà un anno speciale a maggio divento nonna di una bella principessa.... Ragazze, una principessa in mezzo a tnt principi è una cosa magnifica è e sarà la mia Gioia di nome e di fatto nn sto nella pelle..  Love :love.... L anno prossimo se dio vorrà sarà ancora migliore si sposa il mio secondo genito e ci sarà anche la mia piccolina.. Sn felicissima e voglio condividere tt ciò cn voi amiche.... Ecco vi ho fattoun piccolo rissunto Smile Smile

Tvb tt  Love Love

 

 

Ciao Enza ma che bella notizia nonna bello bello Smile

Rosablu71


mi serve un sunto......di che si parla qui???? Glasses

bentrovate vecchie!!! Bigsmile

lully

Crazy


 Eiiiiii!!! Ci sn anch'io..... Buon anno a tt.... X me il 2014 è. Un anno da dimenticare mentre il 2015 sarà un anno speciale a maggio divento nonna di una bella principessa.... Ragazze, una principessa in mezzo a tnt principi è una cosa magnifica è e sarà la mia Gioia di nome e di fatto nn sto nella pelle..  Love :love.... L anno prossimo se dio vorrà sarà ancora migliore si sposa il mio secondo genito e ci sarà anche la mia piccolina.. Sn felicissima e voglio condividere tt ciò cn voi amiche.... Ecco vi ho fattoun piccolo rissunto Smile Smile

Tvb tt  Love Love

ENZA.........


ciao a tutteeeee ci sono anch'iooooo, bentornate, Love

 

Maddy


Sempre pronta a fare un po' la buffona Party

Ciaoooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Chiara bentornata! Anche io ci.sono poco, nel.senso che intervengo poco ma leggo...

Mi mancano pero'tantissimo le.ricette delle mie amiche bravissime....vi aspetto.fiduciosa! Simooo, Cinzia, Iaia, Rosablu, lullyna............. Cooking  6  Vi voglio bene!

 

Ciao belle e care amiche bimbyne  Party mi unisco a ninetta anch'io aspetto sempre i vostri utilissimi insegnamenti e poi soprattutto la vostra ALLEGRIA che senza di voi a mio parere manca...  Bigsmile vi abbraccio tutte!!!  Love

 

Assunta.

Chiara bentornata! Anche io ci.sono poco, nel.senso che intervengo poco ma leggo...

Mi mancano pero'tantissimo le.ricette delle mie amiche bravissime....vi aspetto.fiduciosa! Simooo, Cinzia, Iaia, Rosablu, lullyna............. Cooking  6  Vi voglio bene!

Ninetta76


Buongiorno chya72,

Che piacere ritrovarla! Smile

Un carissimo saluto a voi tutte… aspettiamo che si abbandoni la riva del fiume! Wink

Una buona giornata

Team Bimby


Tongue Tongue Tongue Tongue chyuzzzz se c'è da lavorare di taglio laser sai che io ci sono.... hai materiale per me bella donna?? Lady Cyborg-oscar è seduta in attesa.. mica morta!!!! e se sono apparentemente quieta e silente... non è un bel segno... sta arrivando SimoHurricane!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Io pure ogni tanto entro leggo e se serve rispondo, sempre se e solo se serve, perchè quando esci dal giro è come se si vuole intervenire per saputaggine.

 

Ahahahahahahahahaha beccata in pieno: ne ho appena fatta una delle mie!!!! Party

Mi metto sulla riva che è meglio, vediamo cosa si pesca :D

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ma che bello rileggervi!!!!!!!!!!!

Iaia mia bella Iaia befana!!!! Love

Io da te comprerei anche dei limoni spremuti Bigsmile

Wlapappa coooooooooooooorrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Party

Anto ri-benvenuta anche a te :*

Bella sta ciurma!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


A RAPPORTO CAPITANOOO!

Ci sono anche io  Bigsmile   Il silenzio piano piano non si sente più....

Antonella


E' passata tanta acqua sotto i ponti, chi ha partorito, chi ha fatto maratone a gogo, chi si siede in riva al fiume, chi si infila fra le belle, chi fra le brutte, ecc ecc

Io pure ogni tanto entro leggo e se serve rispondo, sempre se e solo se serve, perchè quando esci dal giro è come se si vuole intervenire per saputaggine.

Ai tempi che furono non perdevamo un topic, vi ricordate fanciulle?

Quanto ridere e questo non vuol dire che oggi non ci sia più da dire o fare, la vita cambia le esigenze pure, il daffare aumenta perchè passando gli anni, vuoi per età, nel caso mio, vuoi per stanchezza, ci si ritrova sempre impelagati in faccende, o meglio il lavoro sembra aumentare tutti i giorni.

Con molte ci si incontra su fb e siamo bene o male aggiornate, credo che importante sia stare bene.

Certo un supporto alle nuove bisognerebbe proprio darlo.

Sono contenta Chya che hai aperto questo topic, sei grandiosa.

Anche io vi faccio tanti auguri di buon anno, che sia un anno sereno e in ripresa, speriamo.

Chya il nuovo tm5 è una fi@ata, le donne vanno via di testa con la funzione guidata, le dimostrazioni sono diventate un divertimento, sai noi da dietro non riusciamo più a lavorare,(bisognerebbe essere alte con il collo alla Modigliani e una vista da falco, troppe coordinate che sono difficili da trovare!!!) e quindi col dito sei convinta di aver cliccato su una preparazione o un ingrediente e poi invece hai cliccato su un'altra, per forza di cose bisogna far lavorare le signore e allora te lo puoi immaginare.

Bene allora vediamo come si sviluppa la faccenda Wink

 

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao ragazze, appena posso ci sono anche io Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Belle Donne  Wink

Ciao!   Ogni tanto passi anche tu da queste parti!    (mi sono anche infilata siccome hai scritto belle donne!    :D   )    Mica m'infilo solo con le vecie!

    

 

Giusto Silvana hai ragione  Smile

 

 

 

Rosablu71


1 ha scritto:

Ciao Belle Donne  Wink

Ciao!   Ogni tanto passi anche tu da queste parti!    (mi sono anche infilata siccome hai scritto belle donne!    :D   )    Mica m'infilo solo con le vecie!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Ciao "vecie"!!!

:*

Allora io ci sono per prima!     Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao "vecie"!!!

:*

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao chya e ciao a tutte...mi siete mancate 

ammila