Forum Ciurmaaaaaaaaaaaaaaaa Questo silenzio cos è????


309 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Belle Donne  Wink

Rosablu71


1 ha scritto:

Bentornata Chiara, che bello rivederti da queste parti e bentornata anche a te Simo. Anche io ultimamete sono riuscita a partecipare  poco ma leggo sempre e ho notato la tua mancanza e dialtre. Spero torniate presto con le vostre ricette, consigli, suggerimenti. Un saluo a tutte

 

Jessy ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bestiola e lavoro permettendo provo a riprendere.. 

Le altre non penso rientreranno presto.. Ma cmq ci sono!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Bentornata Chiara, che bello rivederti da queste parti e bentornata anche a te Simo. Anche io ultimamete sono riuscita a partecipare  poco ma leggo sempre e ho notato la tua mancanza e dialtre. Spero torniate presto con le vostre ricette, consigli, suggerimenti. Un saluo a tutte

jessy


Grazie Silvana!

Un bacio a te!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Bentornata Chya! Eri assente giustificatissima! Un baciotto al pupetto!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Simo Simo.. Una Pestifera che si siede e osserva..

Mi starai micca diventando tenera??????

Ti devo dare materiale su cui "lavorare"

Bigsmile

Ti lovvo bella la mia Ssssssssssssssssimo!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Love Love Love Love Chyuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... bela dana!!!! sempre una ventata di  allegria quando scrivi... ebbene sì... mi hai pizzicato... che ho un pò tirato i remi in barca e mi son seduta sulla riva del fiume... bastard inside la Pesty.... adesso osservo... ma non mi sfugge niente... anche se taccio (miracolo assoluto che io taccia).... osservo, registro e ricordo... al momento buono... tornerò... ti lovvo Chyuzzzz e baciami i miei nipoti!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ma buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon anno!!!!!!!!

Eh già sono in ritardo di più di un mese ma si fa sempre in tempo a fare degli auguri, no? Love

Come va la vitaccia????

Manco da un sacco di tempo da 'ste parti anche perchè (purtropppo) sono ancora attaccata al mio TM31 e quindi ho poco da consigliare su quel favoloso mostro di tecnologia che è il TM5..

Mo slè bèl.... (Trad: ma che bello che è)!

Verranno tempi migliori e anch'io me lo porterò a casa!

Bene!

Spero di riuscire a ricapitare spesso da ste parti: conto alla rovescia x inserimento al nido del mio terremoto.. - 7 mesi!!! Un'eternità... Ma ce la farò!!!!

Vi bacio tutti, uno per uno belli e brutti, alti e bassi, magri (un po' antipatici però) e tondi (grassi non si dice!!)!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ps: ossequi anche al Team!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile