Forum Come eliminare l'invio di notifiche via email



5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille,  Katia e team. ..


Buongiorno annina1956,

guardi nelle impostazioni del suo profilo (clicchi su profilo e poi modifica), troverà la parte dedicata alle notifiche, clicchi nel quadratino per togliere la spunta alla voce "ricevi notifiche...".

Consideri che se su ogni singolo post che invia lascia la spunta per ricevere le notifiche, le riceverà, quindi il nostro consiglio è di toglierle anche dai post che ha scritto nella Community (se non le interessa ricevere notifiche, o lasciare la spunta solo sui post che considera più utili per lei). Questa spunta la toglie sotto lo spazio dove si scrivono i commenti, vedrà che ci sarà scritto "notificami quando ci sono nuovi messaggi" e poi due possibilità "tutti i commenti" e "risposte ai miei commenti".

E' più complicato a scriversi che a farsi Smile provi e vedrà che sarà semplice.

Ci faccia sapere se poi ne riceverà ancora.

un caro saluto

Team Bimby


Ciao, devi entrare sul tuo profilo (sotto i punti della tua attività) in modifica impostazioni ed eliminare la spunta dove ci sono le notifiche (puoi scegliere cosa mantenere e cosa eliminare).

Spero di esserti stata utile.

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Mi ritrovo la casella della posta piena di avvisi di notifiche ,ogni volta che qualcuno commenta qualcosa..come si può fare per non riceverle più?