Forum Compleanni nella Community


772 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Volevo fare gli auguri al piccolo Daniel lui nel forum non c'è ma la sua mamma si........Augurissimi al tuo bimbo Sabry Party

Auguri a Daniel anche da parte mia!!! Sabry, quando è nato ti sei fatta il regalo di compleanno con un giorno di ritardo Love

eh si cara Katia un giorno che ricorderò  tutta la vita ♡♡♡

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Auguri a Sabry e al suo piccolo  ;) 

 

Antonella


Auguri Daniel!!!!

Ma quanto grande sei diventato? Quanti anni hai compiuto? Smile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Auguri a tutti!!!

A Fairysab, al papà di Magat e al piccolo Daniel!!! Party   Cooking  7

Oggi chi festeggiamo?

 


Tantissimi auguri al tuo cucciolo Daniel cara Sabry!! Love ha ragione Katia..anche se un giorno in ritardo..stupendo regalo di compleanno! 

Enza 

 


1 ha scritto:

Volevo fare gli auguri al piccolo Daniel lui nel forum non c'è ma la sua mamma si........Augurissimi al tuo bimbo Sabry Party

Auguri a Daniel anche da parte mia!!! Sabry, quando è nato ti sei fatta il regalo di compleanno con un giorno di ritardo Love

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Volevo fare gli auguri al piccolo Daniel lui nel forum non c'è ma la sua mamma si........Augurissimi al tuo bimbo Sabry Party


1 ha scritto:

Auguriiiiiii cara sabry!  Party ti auguro di trascorrere questo importante giorno con l'amore e il calore della tua famiglia Love

vogliamo la tortaaaa  Wink

grazieee a tutte più  tardi finisco la torta e ce ne mando una fatta  ;)  ♡

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Auguriiiiiii cara sabry!  Party ti auguro di trascorrere questo importante giorno con l'amore e il calore della tua famiglia Love

vogliamo la tortaaaa  Wink

Giusy


30????

Osteria che vecchiaia Party

Tantissimi auguri!!!!! 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Party    Felice compleanno Sabry!     Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Auguri Sabry!!! Party

Graziee mille amiche  ♡♡♡    oggi sono 30 Wink

 

Sabryyyy carissima... potremmo compierne anche 100.. Noi siamo sempre ciovani  Wink dentro... Tanti anzi tantissimissimi cari auguri..buon compleanno.. Tanti baci!!! Festeggia..mangia libidinosamente e divertiti con chi ti rende la vita ogni giorno più bello!!! Auguri

 

Lucy vuoi farmi commuovere   Love

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Auguri Sabry!!! Party

Graziee mille amiche  ♡♡♡    oggi sono 30 Wink

 

Sabryyyy carissima... potremmo compierne anche 100.. Noi siamo sempre ciovani  Wink dentro... Tanti anzi tantissimissimi cari auguri..buon compleanno.. Tanti baci!!! Festeggia..mangia libidinosamente e divertiti con chi ti rende la vita ogni giorno più bello!!! Auguri

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

Auguri Sabry!!! Party

Graziee mille amiche  ♡♡♡    oggi sono 30 Wink

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Auguri Sabry!!! Party

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Tanti auguri carissima Sabry!! Love Party (fairysab)

Enza 

 


Augurissimi Sabry Buon compleanno tesoroooooooooo Party


Auguri al papa' di Magat! Ci piace tanto la tua minestra di ceci!  :D

Julia


Auguronissimi al signor Magat senjor!!! Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Posso fare gli auguri al mio papà...??... Purtoppo non li potrà sentire e non faceva parte della comunity ma sono sicura che in quanto cuoco pasticcione il BIMBY le sarebbe piaciuto e sul forum si sarebbe divertito un mondo..... Love ... Auguri pá.... Love

Magat


Auguri Irene!     Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buon pomeriggio a tutti e...

auguri a Irene1502 che ha compiuto gli anni qualche giorno fa!

Smile

Team Bimby


Auguri Luisa, mi mancano i tuoi consigli di cucina che mi hai dato molte volte mandandomi un messaggio privato per non dar sfoggio della tua enorme competenza. Mi mancano anche i messaggi nei quali, a volte ci confidavamo i nostri problemi e mi spiace tanto di non aver compreso, quanto poco importanti fossero i miei.

Non ti ho mai conosciuta personalmente, ma sei stata certamente una persona molto altruista.

Chissà se di là si mangia...speriamo di sì...altrimenti gli angeli non sapranno mai cosa si sono persi!    Wink

Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Luisa cara non ti possiamo dimenticare .....tutti i tuoi consigli e le tue ricette sono indelebili e la tua figura è viva tra noi ----Auguroni al nostro Angelo  Love

anna


Tanti auguri Luisa...da lassù veglia su di noi  :love ci manchi..... 

ENZA.........


Auguri Luisa e volevo dirti che sei sempre qui fra noi, e come dice Lucy quanti compleanni abbiamo passato insieme!! non tanti come voi sorelle, ma abbastanza per lasciare una tua traccia indelebile. Un fiore per te come dice Anna, ma tanto tanto speciale che credo che ancora non esista.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Love Love Mammalù.... auguri ... sempre nel cuore di tutte noi... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Tantissimi auguri anche da parte mia e grazie ancora x le tue meravigliose ricette

patty


Luisa...ci uniamo agli auguri e li rivolgiamo a tutte le persone che le hanno voluto bene e che sono state importanti per lei!

Grazie Chya72 per averlo ricordato e grazie a Luci48 per aver voluto condivedere questo momento così speciale! Grazie di cuore!


Auguri Luisa... a te che su questo forum continui ad essere presente con il tuo patrimonio di ricette e consigli   Smile Grande Luisa  Smile

Antonella


Un fiore per te, Luisa... Ricordo le foto dei tuoi fiori, che ci mandavi per i compleanni Love

Mixingbowl closed forever


Tanti cari auguri Luisa veglia su tutti noi


Auguri Luisa oggi mi ricordo dei tanti compleanni passati insieme  Love

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Eccoci all'11...

Tanti auguri angioletta bella Luisa  Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Grazie, siete molto gentile

Julia


Auguroni  Love

Mixingbowl closed forever


Party Felice anniversario Julia!

Antonella


tantissimissimissimi auguri a Julia e al suo ... Love ...........buon anniversario.... Wink ....

Magat


Grazie mille per gli auguri!

Enza 

 


AUGURI  a tutti!!! Party


Auguri a tutti Party Party

patty


AUGURI AL PAPÀ DI ENZINA.... AUGURI ALLA MAMMA DI VALEGIUSY.... E permettetemi un augurio di pronta ripresa alla nostra regina del giorno GRAFF

Magat


@ermusto: buon compleanno!! Smile

 

@ammila: buona ripresa Wink


abbiamo fatto la festa a mio figlio ieri

torta "album dei calciatori" ...che ne dite?

oggi non sono in forma...a presto le foto

ammila


Auguriiiiii

patty


Buon compleanno Federica!!! Smile

lully

Crazy


Augurissimi Ermusto


Auguri Federicaaaaaaaaaaaa!!!

Macchè lasciamo perdere!!!!!!!!

Fidati che è peggio non compierli!!!!!! Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Party    Felice compleanno Ermusto!    Party

Mangiata la torta?     Bigsmile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Come procede la torta Ammila?

In effetti ad 11 anni si è grandicelli Smile siamo curiosi di vedere cosa creerà!

Come vanno i compleanni questa settimana? Chi festeggiamo??

A presto

Team Bimby

Grazie team x l'interesse Smile

Ho diverse idee in merito e sto cercando di elaborare qualcosa...penso voglia una torta "sportiva" anche se della Juve gliele ho fatte negli ultimi due anni Cool

sono alla ricerca della soluzione vincente e fattibile in un paio di pomeriggi...

A presto !

 

 

Giò una bella zebretta tutta bianco-nera, che dici??? Smile

e sempre forza Juveeeeeeee!!!! Giò ricorda le foto, ne voglio tante!!! Wink

domani  festeggio il mio  compleanno   e  oggi dopo  molto  tempo  sono  tornata   ....mi spiegate  la novita'  compleanno?

 

ciao Ermusto, come va, bentornata anche a te!!!:)

il team ha aperto questo topic per fare gli auguri a chi compie gli anni, allora domani toccherà a te!!! Wink

come sta tuo figlio????

 

bene  grazie  mio  figlio  frequenta  seconda  elementare....a  luglio  compira'  8  anni...io  oggi  compio  gli  anni...ma  lasciamo  perdere...buon  sabato  eccellente  domenica  a  tutti