Forum Compleanni nella Community


772 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Come procede la torta Ammila?

In effetti ad 11 anni si è grandicelli Smile siamo curiosi di vedere cosa creerà!

Come vanno i compleanni questa settimana? Chi festeggiamo??

A presto

Team Bimby

Grazie team x l'interesse Smile

Ho diverse idee in merito e sto cercando di elaborare qualcosa...penso voglia una torta "sportiva" anche se della Juve gliele ho fatte negli ultimi due anni Cool

sono alla ricerca della soluzione vincente e fattibile in un paio di pomeriggi...

A presto !

 

 

Giò una bella zebretta tutta bianco-nera, che dici??? Smile

e sempre forza Juveeeeeeee!!!! Giò ricorda le foto, ne voglio tante!!! Wink

domani  festeggio il mio  compleanno   e  oggi dopo  molto  tempo  sono  tornata   ....mi spiegate  la novita'  compleanno?

 

ciao Ermusto, come va, bentornata anche a te!!!:)

il team ha aperto questo topic per fare gli auguri a chi compie gli anni, allora domani toccherà a te!!! Wink

come sta tuo figlio????

 

lully

Crazy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Come procede la torta Ammila?

In effetti ad 11 anni si è grandicelli Smile siamo curiosi di vedere cosa creerà!

Come vanno i compleanni questa settimana? Chi festeggiamo??

A presto

Team Bimby

Grazie team x l'interesse Smile

Ho diverse idee in merito e sto cercando di elaborare qualcosa...penso voglia una torta "sportiva" anche se della Juve gliele ho fatte negli ultimi due anni Cool

sono alla ricerca della soluzione vincente e fattibile in un paio di pomeriggi...

A presto !

 

 

Giò una bella zebretta tutta bianco-nera, che dici??? Smile

e sempre forza Juveeeeeeee!!!! Giò ricorda le foto, ne voglio tante!!! Wink

domani  festeggio il mio  compleanno   e  oggi dopo  molto  tempo  sono  tornata   ....mi spiegate  la novita'  compleanno?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Come procede la torta Ammila?

In effetti ad 11 anni si è grandicelli Smile siamo curiosi di vedere cosa creerà!

Come vanno i compleanni questa settimana? Chi festeggiamo??

A presto

Team Bimby

Grazie team x l'interesse Smile

Ho diverse idee in merito e sto cercando di elaborare qualcosa...penso voglia una torta "sportiva" anche se della Juve gliele ho fatte negli ultimi due anni Cool

sono alla ricerca della soluzione vincente e fattibile in un paio di pomeriggi...

A presto !

 

 

Giò una bella zebretta tutta bianco-nera, che dici??? Smile

e sempre forza Juveeeeeeee!!!! Giò ricorda le foto, ne voglio tante!!! Wink

lully

Crazy


CIAO  BENTROVATA


1 ha scritto:

Come procede la torta Ammila?

In effetti ad 11 anni si è grandicelli Smile siamo curiosi di vedere cosa creerà!

Come vanno i compleanni questa settimana? Chi festeggiamo??

A presto

Team Bimby

Grazie team x l'interesse Smile

Ho diverse idee in merito e sto cercando di elaborare qualcosa...penso voglia una torta "sportiva" anche se della Juve gliele ho fatte negli ultimi due anni Cool

sono alla ricerca della soluzione vincente e fattibile in un paio di pomeriggi...

A presto !

 

ammila


Eccomi ....dopo un po' di tempo molto impegnativo rientro o meglio non mi sono mai assentata del tutto dal forum perche sono una ricetta-dipendente-esecutrice delle tante pubblicate qui nel ricettario on line. Cooking  10

.....e che bello trovare questo bel topic sui compleanni Party

e allora auguri alle dicembrine e alle native di gennaio anche se già provveduto  ad alcune bimbyne che conosco da tanto tempo   Love

anna


Come procede la torta Ammila?

In effetti ad 11 anni si è grandicelli Smile siamo curiosi di vedere cosa creerà!

Come vanno i compleanni questa settimana? Chi festeggiamo??

A presto

Team Bimby


Wowww! un intero buffet! Bravissima!! Ehhehe 11 anni ormai si sente grandicello!! Buona preparazione allora!!


1 ha scritto:

Ammila leggo del work in progress per la torta di compleanno di tuo figlio, sono curiosissimaaa!! Mi raccomando potala! Wink

Grazie EP per l'interesse.Questa non sarà molto grande perchè mio figlio vuole festeggiare in pizzeria con pochi amici e a 11 anni non vuole più una festa per "piccoli" Bigsmile Bigsmile

Purtroppo quest'anno lavoro lontano da casa e il tempo per il sito è sempre meno.Ho fatto molte torte che non ho postato compreso l'intero buffet dolce della comunione :(:(

Vedrò di recuperare Love

ammila


Ammila leggo del work in progress per la torta di compleanno di tuo figlio, sono curiosissimaaa!! Mi raccomando potala! Wink


Party    Auguri ad entrambe!    Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Auguroni a tutte!!!! 

Mio figlio compie 11 anni il prossimo 19 gennaio:torta in progettazione  Cooking  1 Cooking  7

ammila


Auguriiii bimbyne!!! Party


Grazie Chiara e auguri a Simona

Luci Bergamasca che vive  a Torino


1 ha scritto:

Nooooooooooooooooooooo ma ci siam persi per strada il compleanno della SimoNera a fine dicembre e della Luci48 il primo di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:PARTY:

GIusto Chiara Sad

vabbè non è mai tardi per fare gli auguri a delle Amiche!

Auguri Party

Antonella


1 ha scritto:

Nooooooooooooooooooooo ma ci siam persi per strada il compleanno della SimoNera a fine dicembre e della Luci48 il primo di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:PARTY:

GIusto Chiara Sad

vabbè non è mai tardi per fare gli auguri a delle Amiche!

Auguri Party

Antonella


Nooooooooooooooooooooo ma ci siam persi per strada il compleanno della SimoNera a fine dicembre e della Luci48 il primo di gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:PARTY:

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Chi compie o ha già compiuto gli anni a gennaio?

Fatevi sentire così possiamo farvi gli auguri Party

 

 a presto!

Team Bimby


Grazie ragazz  Love !!!!

 

Recu75


Augurissimi Recu....e anche alla principessa di Enza


Party Love .......TANTISSSIMISSIMISSIMISSIMISSSSSSSSIMI AUGURI A RECU.....E ALLA PRINCIPESSA GRANDE DI ENZINAPAU...... Love Party

Magat


1 ha scritto:

Allora, auguri di buon compleanno anche se in ritardo!     Wink

Grazie Silvana:D

 

Antonella

Antonella


Allora, auguri di buon compleanno anche se in ritardo!     Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Auguri a tutti, il mio compleanno è stato il 13 dicembre:p

 

Antonella

Antonella


grazie degli auguri anticipati (25 dicembre) anche perché non credo mi sarà possibile collegarmi con calma per leggere alcunchè 

 

auguri a tutti/e  Party

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein) 


Grazie mille Team Love


Grazie Team !!!!!!!

Piera

 

 


Auguri!!!   Allora...anche a mia madre e mia figlia!  La prima il 22 e la seconda il 27!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno a tutti,

ci portiamo avanti facendo gli auguri a chi compie gli anni durante il periodo natalizio Party

Auguri dunque a lory76 che fa gli anni domani e a lelletta che li compie proprio il 25 dicembre!

 


Grazie anche a Team!

Robia68

Robia68


Scusami in ritardo! Grazie a tutte! Party

Robia68

Robia68


Auguri Team e auguri Robia68!!! Party

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


Party   Auguri!!!    Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa


eeeeeehhhhh è una lunga storia Smile

la "figura" di Team Bimby si è iscritta (è stata creata in realtà) in quella data ma, come ricorderete, prima esisteva il Team Cucina.

Grazie per gli auguri quindi!! Party


Auguri! Party

Antonella


Auguri robia!!! Buon compleanno!!!

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Ah beh questo me l'ero proprio perso....

Sentite Team ma mi sembra o il Vostro compleanno è stato il 11/12???

Vostro nel senso dell'iscrizione al forum..

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Auguri anche tutti gli altri dicembrini Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buon compleanno a Robia68!!

Siete state velocissime questa mattina! Smile

 


Tanti auguri a Robia :D

Recu75


Auguri!! Bigsmile

Graff


Auguri Robia  Party

Julia


Buon compleanno Robia 


Tanti auguri alla nostra ROBIA...... Auguriiiiiiii

Magat


1 ha scritto:

Auguri a lucy..... Non é il suo compleanno.... Ma dovrà cucunare per il compleanno del cognato..... Pranzo completo torta compresa........ :p.......AUGURIIIIIIII

Grazie cara!!! Stasera riporterò i vostri auguri... Beh team se tocca da vicino i membri della community perché no??!!! Bigsmile in questo momento sono sommersa da bimby pentole e padelle!!! o.O

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

Purtroppo è un vero peccato che l'idea sia nata il 1dicembre, proprio pochi giorni dopo il mio compleanno, che è stato il 26 novembre. Eh va bene, sarà per il prossimo anno......

 

Esatto, se parteciperete comunicandoci le date, sarà ancora più semplice portare avanti questa bella iniziativa (e questo topic)!

Valgono lo stesso gli auguri retroattivi? Smile

Un caro saluto

Team Bimby


Auguri a lucy..... Non é il suo compleanno.... Ma dovrà cucunare per il compleanno del cognato..... Pranzo completo torta compresa........ :p.......AUGURIIIIIIII

Magat


Purtroppo è un vero peccato che l'idea sia nata il 1dicembre, proprio pochi giorni dopo il mio compleanno, che è stato il 26 novembre. Eh va bene, sarà per il prossimo anno......

Piera

 

 


Tanti auguri di buon Compleanno Party

Antonella


Auguri a entrambe


Felice compleanno alle festeggiate!     Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa