Forum Consegna BIMBY



30 risposte | Ultimo messaggio

Vorrei aggiornare la discussione con buone notizie (per me):

venerdì sera mi ha contattata il corriere e sabato mattina mi ha consegnato il Bimby Party

Ovviamente l'ho messo subito al lavoro  Cooking  7

Ciao a tutti!!!!!

 

 

Barcollo ma non mollo  Corn


ciao a tutti,

sono nuovissima del forum anche se l'ho sbirciato da guest Smile

Leggendo i vari post di questa discussione ed attendendo il Bimby da 3 settimane inizio a preoccuparmi ; ho già scritto alcune email al customer-care che risponde come da "copione" (e all'ultima di ieri non hanno neanche risposto) quindi inizio ad avere qualche perplessità su questo mio acquisto, speriamo bene ma la partenza non è delle migliori...

A presto

 

Barcollo ma non mollo  Corn


Leggendo gli interventi sul forum ho avuto delle perplessita' sulla consegna, invece devo dire ad onore del merito che e' arrivato puntuale con solo 15 minuti di ritardo rispetto all' ora della consegna e all' incirca 2 giorni dopo la data prevista dalla venditrice.

 

Concludo dicendo per ora buona serieta' da parte della ditta

 


Io sono in attesa del Bimby, in teoria dovrebbero consegnarlo domani, secondo il contatto del corriere.

Sono speranzoso ed in attesa, ma terro'  aggiornato il mio stato.

Secondo me e' giusto informare i clienti e potenziali clienti delle situazioni

 


Bene, vedo che non sono l'unica!!!

Aspetto il bimby da un mese e nessuno del servizio clienti mi sa dire dov'è. Che grandissima vergogna la vorwerk!!!


Alle volte, la vita è un gran manicomio! eh, eh, eh!

Cristina da Roma


sono nella stessa barca...40 giorni e ancora niente...uno dice una cosa, chi dice un'altra cosa.... Crazy


come procede la cosa? ti è arrivato il bimby? io sono disperata...peggio di beautiful!!!

 


Il fatto è che certe persone lavorano proprio male! E c'è anche tanta ..................maleducazione!

Cristina da Roma


Ma chi ti ha venduto il bimby non ci a pensato lei?

Doveva sbattersi lei a risolvertj il problema chi l'ha venduta a me mi ha seguito anche dopo che il bimby arrivasse e per qualsiasi problema mi rivolgevo a lei.

 

Comunque non mandare indietro il bimby è utilissimosono cose che capitano è successo anche a me con altre cose,bisogna risolvere le cose non penso proprio che è una cosa fatta apposta.

-marea forever!-


anch'io la penso come le altre....non vedo l'ora che torni dalla riparazione per poter cucinare..nel frattempo continuo a studiare le ricette!!!

 


Concordo con Simo, vedrai che quando lo avrai scartato te ne innamorerai  Love  !!!!! il bimby è così amore a prima vista e non te ne pentirai anche se ora sei giustamente arrabbiato!!!! Stare

Sara


Shock Quindi mi pare di capire che non ritirerai il bimby quando ti verrà consegnato!!!! MA NOOOOO!!!!! Tutte le ragioni di essere arrabbiato e deluso, ma il Bimby non c'entra niente!!!!! Guarda che è un vero aiuto cuoco .... ti semplifica e rende migliore la vita e la cucina!!!! E dopo tanti patimenti tu rinunci???  Beh, sapraii sicuramente prendere le tue decisioni in merito... ma secondo me sbollita la rabbia ... faresti bene a tenerlo!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


in 15 giorni mi è arrivato (ieri) un pacco dalla Cina!!!

sia quel che sia con me hanno chiuso alla grande e, ripeto, quel che più mi ha deluso (perché, diciamocelo, i casini succedono a tutti) è che mi son sentito COMPLETAMENTE ABBANDONATO.

nessuno dicev nulal se non "attenda, si fidi"

ma io non mi fido proprio. basta!!!

copntinuerò ad usare il minipimer

ora ho repulsione per quel coso da 1000 euro!

chi mi rende il tempo che ho perso cercando informazioni quando invece avrebbero dovuto chiamarmi loro????

MAI e ripoeto MAI una volta che abbia ricevuto una chiamata da CONTEMPORA.

mah...


anche io ho avuto dei problemi con il corriere,e come con te il gentilissimo Riccardo si è adoperato per risolvere la situazione anche richiamandomi per sincerarsi se il corriere mi aveva contattata.Comunque alla fine io sono andata a prendermelo,altrimenti avrei dovuto aspettare ancora qualche giorno.Ma becca e bastonata,dopo soli due giorni l'ho portato in assistenza per problemi tecnici....io però sono ottimista,credo nel bimby e spero che torni a casa presto.

consiglierei però alla contempora di cambiare corrieri,in internet si compra e si riceve il pacco in tre giorni e certe volte la merce parte pure dall'estero.

in bocca al lupo bubana..io ti capisco!!!


Finalmente una persona che mi ha dato una (minimissima) risposta: Riccardo

che ringrazio.

Per il resto, mi han detto che il corriere mi avrebbe contattato nel pomeriggio.. speriamo bene (son le 14.30 e nulla ancora).

Staremo a vedere.


Quindi?

 


BASTA BASTA BASTA!!!

sono stufo, deluso, amareggiato... e stupito!

non se ne può più, se non richiamo io non mi richiama nessuno, sembra (a quel che dicono) che del mio "caso" si stia occupando il mega direttore galatticco..

e quindi?

nulla

nulla come prima nulla come ora.. sempre nulla!!!

ogni volta che chiamo l'unica cosa che mi sento dire è "capiamo, ce ne stiamo occupando"

ma MAI e dico MAI una risposta.

questo è il classico atteggiamento di chi non sa che pesci pigliare!!!

ed io mi sono rotto le balle!!! non se ne può più

BASTAAAAA!!!!

ho un bimbo di 3 anni al quale ho sempre insegnato che la parola VOGLIO non si usa, proprio non esiste.. ed invece no!

ora esiste!

 

VOGLIO!!!!

spiegazioni, plausibili, valide...

mi sento preso per il "fondoschiena", non se ne può più

ma che tristezza...

sempre promesse "ti richiamiamo" e poi non richiama nessuno... devo sempre richiamare io.

ma come cacchio i fa a non sapere dov'è uno scatolone da 1000 euro!!!!

e se non lo sapete amen, ne prendete un altro, me lo mandate e nel frattempo vi cercate quello perso, perchè, e lo prometto, se anche solo sullo scatolone vi fosse un graffio ve lo rimando indiertro in quanto confezione non integra!!!

che tristezza...


Buongiorno Bubana,

Le abbiamo mandato un messaggio privato.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


Stare  E' allucinante tutto ciò... facci sapere... se ti va.

La cosa assurda è che poi queste situazioni ti mettono in condizione di non volere più il Bimby, che invece è un apparecchio davvero straordinario!


Il bello è che, provato a contattare anche telefonicamente il servizio consegne.. non funziona!!!

ma che devo fare per spendere 1000 euro???


Riportiamo in vista il post in quanto la storia sta volgendo verso la commedia dell'assurdo.Riporto qui di seguito una mia email indirizzata a:

servizio clienti contempora

commerciale contempora

vorwerk germania

in quanto, contattato il servizio clienti italia non ho MAI ricevuto risposta scritta alla mia email (poi vi sono altre vicessitudini che sotto riporto:

________________________________

For Vorwerk & Co. KG, please don't exitate to contact me if you need a translation of this email.Buongiorno, lo scorso mese la mia compagna ed io decidiamo di acquistare un Bimby approfittando della promozione 12 rate ad interessi zero. Ci vengono mandati i moduli per l'istruzione della pratica, li controfirmiamo ed attendiamo pazienti.Dopo alcuni giorni ci viene detto che la pratica era conforme a quanto richiesto e che quanto prima ci sarebbe stato spedito l'elettrodomestico. Nel giro di un paio di settimane il corriere telefona a casa dicendo che "probabilmente" sarebbe passato nel pomeriggio tra le 14 e le 16 e che, qualora non avesse fatto in tempo sarebbe passato il giorno seguente. Attendiamo ansiosi e pazienti.NullaIl giorno seguente nulla ancora.Preoccupati (un giro non c'è un pacco con mangime per pesci, ma un elettrodomestico da 1000 euro...) chiamiamo la nostra referente la quale ci tranquillizza dicendo che si sarebbe informata. Il giorno seguente ancora nulla.Decido quindi di chiamare direttamente Contempora ed un'incaricata del servizio assistenza mi dice che il pacco era stato bloccato ma non poteva dirmi per quale ragione e mi suggeriva di rivolgermi alla mia referente. Nessun problema, un inghippo capita. Richiamo e scopriamo che il problema è una commistione tra un vizio di forma ed un ritardo delle poste (sembra) che non avevan consegnato le pratiche ufficiali, ma Contempora aveva ricevuto solamente gli anticipi via email. Riferisco quello che mi è stato detto: Contempora aveva provveduto zelantemente all'invio del pacco PRIMA di ricevere i documenti ufficiali e quindi DOPO accortisi dell'incongruenza hanno bloccato la spedizione. Aggiungo che nel frattempo avevo contattato il servizio clienti via email, servizio dal quale tutt'ora (via email) non ho ricevuto risposta alcuna (se il buon giorno si vede dal mattino...)Comunque dopo un paio di giorni la mia referente mi assicura che tutto si era sistemato e che il pacco sarebbe stato rimesso in consegna. Per evitare ulteriori problemi mi offro di ritirare io stesso presso la sede del corriere il pacco poiché l'indirizzo di spedizione era il domicilio dei miei genitori i quali dopo pochi giorni sarebbero partiti per una vacanza e quindi il corriere non avrebbe trovato nessuno per la consegna. Comunico inoltre, qualora non fosse stata possibile la consegna entro venerdì 01/04,  un nuovo indirizzo di consegna ma mi viene assicurato che di lì a pochi giorni il tutto sarebbe stato nelle mie mani.Bene:- siamo l' 08/04/2011 ed il mo elettrodomestico da 1000 euro non è ancora arrivato. - NESSUNO sa dirmi dove sia poichè il metodo di consegna utilizzato è quello dei "padroncini" e quindi il tracking non è possibile- non so se verrà consegnato al vecchio indirizzo o al nuovo e quindi per sfiducia nel sistema mi tocca ogni giorno passare a casa dei miei genitori a controllare se il corriere si è fatto vivo. Personalmente trovo tutto questo oltremodo vergognoso per un'azienda che si definisce seria ed organizzata."Purtroppo" l'elettrodomestico in questione è un regalo, ma se fosse per me l'ordine lo annullerei seduta stante. Non mi capacito di come, nel 2011, non sia possibile avere un'organizzazione migliore, compro online da diversi anni e, sinceramente una cosa simile non mi era mai capitata, neanche con del mangime per pesci da 10 euro. Con questa mia email CHIEDO ufficialmente una risposta SCRITTA dall'azienda verso la quale, mi spiace ammetterlo, ma non ho più alcun sentimento di fiducia.Questo cliente ve lo siete giocato ancora prima di averlo. Qualora non ricevessi entro 7gg lavorativi una risposta alla presente, mi riserverò di contattare le associazioni consumatori.In calce troverete tutti i miei riferimenti.

 

 


Bene (si fa per dire), quantomeno risolto l'arcano:

a detta del mio contatto il pacco è stato spedito dopo l'invio dei documenti via email.

A pacco spedito si sono accorti di non essere in possesso dei documenti in originale spediti per posta (ehm.. controllare no eh) e quindi han bloccato la spedizione.

Ora non si sa.. proibabile errore delle poste? boh, però...

conclusione: perplessità, speriamo bene. Andrei a prendermelo pure io dal corriere pur di chiudere definitivamente questa storia, mi è già passata la voglia. Per fortuna (sperando non serva) che almeno il centro assistenza ce l'ho dietro casa, lì ci vado di persona!


Buondì.. contattato il numero.

Mi han detto di sentire il mio "contatto" in quanto la spedizione è stata bloccata...

mah.


Buongiorno Bubana,

e benvenuta nel Forum.

Per avere informazioni sulla sua consegna La invitiamo a contattare il nostro Numero Verde 800-841811, dove Le sapranno dare tutte le risposte che cerca.

La ringraziamo per la sua segnalazione.

Buona giornata.

 

Team Bimby

 


Contattarli... sicuramente domattina alle 8.30 sarà la prima cosa che farò...

Quello che mi domando io è come sia possibile non avere un'email con la ocmunicazione dell'avvenuta spedizione, con un numero di vettura, un noime corriere o altro che ti permetta di rintracciare pacco e/o corriere.

Siamo nel 2011...

Compro in internet da diversi anni, mi son successi disguidi vari/ritardi.. ma un buio totale dall'ordine al ricevimento merce questo mai.

Il corriere ha chiamato al numero di casa, ha risposto mia madre la quale (non essendo per lei il pacco e non essendo stata avvisata) si è scordatya il nome del corriere, ma anche avendolo avuto di sicuro senza lettera di vettura... un corriere che telefona dicendo "forse vengo dalle alle", uno sta a casa ad aspettarlo, non si presenta e per di piu poi non si fa sentire??

Mah...

iniziamo bene,,,

 

Scusate lo sfogo, ma quando si "cade" su scemate come queste... l'unica cosa che mi fa ben sperare è il buon nome ed i buoni commenti verso l'azienda, ma se non fosse per questi...


Mi è successa una cosa molto simile, bidonata senza essere avvisata, e quasi bidonata la seconda volta, ho chiamato io più volte, l'ultima volta un po' meno cordiale...

Non hai salvato il numero da cui ti ha contattato il corriere?

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Ciao e benvenuta......secondo me dovresti contattare il numero verde per i clienti!!!

Elena


Salve, ho acquistato un bimby ed è in consegna. Ieri il corriere mi ha contattato dicendomi che sarebbe passato nel pomeriggio tra le 14 e le 16 e che, qualora non vi fosse riuscito avrebbe richiamato. Ieri non si è fatto vedere così come oggi e non si è nemmeno fatto sentire.A questo punto  che bisogna fare? all'atto della spedizione non mi è stata comunicata nessuna lettera di vettura o codice di qualsivolgia genere per sapere ove si trovi la spedizione. Gradirei sapere come fare a rintracciare il pacco data soprattutto la sua importanza economica e visto che è la prima volta che mi trovo in una situazione simile.

Grazie!